Berlusconi...E BASTA!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120848
    • 3,437
    • 3,500
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    io sinceramente non so dove sia l'incertezza qui nelle marche....ancona ad esempio è ai livelli di BOLOGNA(un 70%) in quanto a collocazione politica, e anche in giro l'andazzo è quello....booooooooooh....
    Questo sarebbe esatto se si votasse solo per i due partiti maggiori, ovvero PD e PDL;
    Per l'infernale meccanismo di questa legge elettorale se il bacino della sinistra si dividerà tra l'Arcobaleno ed il PD ecco che il Berlusca becca la maggioranza dei senatori che assegnerà le Marche.
    Stessa cosa nel Lazio, ma a parti invertite, dove a causa di Storace e La Destra lì è il PDL a rischiare;
    La vera partita si gioca in pochissimi collegi.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• boss123
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 5782
      • 456
      • 84
      • venezia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ma che è sto tg6 ? studioaperto?
      si scusa...siccome lo ho sul 6..lo chiamo tg 6... oppure meglio...tg delle donnine nude

Commenta

• boss123
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2007
        • 5782
        • 456
        • 84
        • venezia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Questo sarebbe esatto se si votasse solo per i due partiti maggiori, ovvero PD e PDL;
        Per l'infernale meccanismo di questa legge elettorale se il bacino della sinistra si dividerà tra l'Arcobaleno ed il PD ecco che il Berlusca becca la maggioranza dei senatori che assegnerà le Marche.
        Stessa cosa nel Lazio, ma a parti invertite, dove a causa di Storace e La Destra lì è il PDL a rischiare;

basta.... preghero tanto..che dio faccia il miracolo...

"vince veltroni" di pietro ministro della giustizia...

e berlusconi finisce ad hammamet cn il defunto ladrone di craxi

ah come goooooooooooooooooodooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

si ma boss una persona che vuole seguire la politica non guarda studioaperto , sia che sei di destra di sinistra o centro. non lo tengo nemmeno in considerazione come telegiornale figuriamoci
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15621
            • 639
            • 1,031
            • pordenone
            • Send PM

dai che torniamo a essere gli zerbini di bush...
            preparatevi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Io sono drogato..

Commenta

• VINICIUS
              Lo Sbloccafemmine
              • Jun 2005
              • 6187
              • 163
              • 68
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              come non quotare....

ieri poi la classica sparata sull'ICI (LO ABOLIREMO)....peccato però che la gente si fermi a queste 3-4 parole senza ragionare 1 secondo (facciamo 10 dai) su1piccolo ragionamento:
              se hai una casa "normale", mettiamo 100mq, quanto ti levano?150€?beh schifo non fanno direte (giustamente)....se casualmente però hai una villa con piscina da qualche milione di euro, 1000mq, quanto ci guadagni?5000€?....mi chiedo se la gente ci pensi....

come l'altra caxxata:"UNO STIPENDIO MENSILE NON TASSATO".....ok, una persona "normale" quanto ci guadagna?350€?400€?ok.....quello che cha la villa di prima invece?4000€?....

fatevi 2 conti...

vi saluto!!

aggiungo: ora arriverà lo scemo-del-villaggio-di-turno che dirà:"eh che ragionamenti sono....per uno normale 400€ sono tanti, per uno ricco 10.000€ che vuoi che siano...spiccioli...."....
              Solito intervento che incul@ i più deboli... Che stronzata... Eppure il poveraccio con una casetta di 50 mq non lo capisce che lo fanno fesso...
              Ciao.

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Esatto
                Alcune regioni sono sicure per Berlusca, altre per Veltroni. Le decisive saranno poichissime, tra queste il Lazio. Sarebbe interessante riflettere sulla polarizzazione geografica del voto, che sembra indicare o il persistere di ideologie (comuniste o democristiane) sia che, a livello locale, possono operare bene sia amministrazioni di centrodestra che di centrosinistra.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• boss123
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2007
                  • 5782
                  • 456
                  • 84
                  • venezia
                  • Send PM

io non capisco... ma uno che vota berlsconi deve essere idiota..
                  io ho chiesto un po un giro..

tnt gente mi ha detto "non so per chi votare"

ma tanta mi ha detto "voto silvio perche mi è simpatico"

allora italiani di cacca che nn siete altro,, finiteci tutti interi nella merda..chissa che i padroni vi schiaccino e che il caffe skizzi a 3 euro..e che per fare la spesa ci servano 600 euro a settimana

viva il liberismo..io sono un liberale....

***** giuda a chi ha inventato sto concetto del tubo

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio
                    io non capisco... ma uno che vota berlsconi deve essere idiota..
                    io ho chiesto un po un giro..

tnt gente mi ha detto "non so per chi votare"

ma tanta mi ha detto "voto silvio perche mi è simpatico"

allora italiani di cacca che nn siete altro,, finiteci tutti interi nella merda..chissa che i padroni vi schiaccino e che il caffe skizzi a 3 euro..e che per fare la spesa ci servano 600 euro a settimana

viva il liberismo..io sono un liberale....

***** giuda a chi ha inventato sto concetto del tubo
                    1 - modera i termini
                    2 - chi ti da la sicurezza di essere così tanto furbo ? le idee degli altri si rispettano , sempre , perchè non pensare che avendo veltroni su quella poltrona tu e io staremo meglio.
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• germanomosconi
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2007
                      • 15621
                      • 639
                      • 1,031
                      • pordenone
                      • Send PM

boss sei un comunista cribbio!
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      IO? Mai masturbato.
                      Io sono drogato..

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        boss sei un comunista cribbio!

Commenta

• germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15621
                          • 639
                          • 1,031
                          • pordenone
                          • Send PM

silvio salvaci te da tutta questa invasione rossa!!!
                          forza mclaren!!
                          IO? Mai masturbato.
                          Io sono drogato..

Commenta

• boss123
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 5782
                            • 456
                            • 84
                            • venezia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            1 - modera i termini
                            2 - chi ti da la sicurezza di essere così tanto furbo ? le idee degli altri si rispettano , sempre , perchè non pensare che avendo veltroni su quella poltrona tu e io staremo meglio.

non ho offeso nessuno...

e non sono comunista germanomosconi

io non dico che veltroni ci salverà, ma dico che moriremmo sotto silvio..

e vi dico il perchè...

...mi ripeto, se sei un evasore, un imprenditore ladro o altro..(anche un semplice allocco a sto punto) vota pure per uno che ha tutti sti processi pendenti:
                            Lodo Mondadori, corruzione semplice
                            Caso All Iberian 1, 23 miliardi di Lire di tangenti al PSI di Craxi
                            Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta
                            Falsa testimonianza P2
                            Terreni Macherio, imputazione per uno dei due falsi in bilancio
                            Caso All Iberian 2 - falso in bilancio (assolto perché il fatto non è più previsto dalla legge come reato in seguito alle riforme del Governo Berlusconi II)
                            Sme-Ariosto 1 - imputazione su vendita Iri, corruzione giudiziaria
                            4 Tangenti alla Guardia di Finanza (assolto per non aver commesso il fatto)
                            Medusa cinematografica, falso in bilancio (assolto in quanto per la sua ricchezza potrebbe non essere stato al corrente dei fatti contestati)
                            Sme-Ariosto 2, falso in bilancio
                            Sme-Ariosto 1 - imputazione su due versamenti a Renato Squillante, corruzione giudiziaria (assolto per non aver commesso il fatto, assolto perché il fatto non sussiste)
                            Terreni Macherio, imputazione per appropriazione
                            • Consolidato Fininvest, falso in bilancio (prescrizione raggiunta in base alla nuova legge sul falso in bilancio)
                            • spartizione pubblicitaria Rai-Fininvest
                            • traffico di droga
                            • tangenti fiscali Pay-tv
                            • Stragi 92-93, concorso in strage
                            • Concorso esterno in associazione mafiosa assieme a Marcello Dell'Utri, riciclaggio di denaro sporco

Diritti televisivi, falso in bilancio, frode fiscale, appropriazione indebita;
                            Mazzette a David Mills, corruzione giudiziaria

ora, potete dire che siano tutte boiate, ma potete anche dire che la ferrari è viola e che i ***** in realtà sono bianchi e che sergio non è il padrone di bodyweb o qll che volete voi...sarebbe punti di vista a sto punto..

detto cio' se votate per uno cosi..coscientemente,, sapendo che è un disonesto (il resto lo ometto seno mi bannano) ok... ma almeno sapete che tipo è..
                            ma non votate perche credete che sia il meglio..perche è come votare bush e credere che nn farà un altra guerra o che so io...
                            per favore siate obbiettivi almeno..

una persona che corre da di pietro ad offrigli il ministero piu importante (interni) per la regola aurea (fatti amico il nemico)..e al rifiuto di questultimo, scatenagli una guerra mediatica contro...

accusandolo di GIUSTIZIALISMO ..CIOè ACCUSARE UNA PERSONA DI ESSERE ONESTA??????????????? ma scherziamo???

essere accusato e doversi pagare le spese processuali contro marco travaglio (vincitore in causa) perche lo aveva "s*******to" su un suo libro per LEGAMI MAFIOSI (reali e comprovati)

uno che ti costruisce un ponte abolendo l'ici???

meno tasse - meno imposte = + opere pubbliche ??

mi sembra sia sbagliata l'equazione algebrica...o meglio..sono sbagliati qll che lo votano cosi "a naso"

accusare di pietro di giustizialismo??

pensa te...allora falcone e borsellino sono 2 imbecilli, anzi bene che siano morti...e che crepino tutti qll che credono nelle giustizia

e veramente a sto punto spero d'essere invaso dagli immigrati, han piu cervello di noi italiani..

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

ma sono i soliti cavolo di copia incolla. boss ogni tua discussione è così , un copia incolla , 20 parolaccie , e la pretesa assoluta di sapere la verità. hai 8 anni per gamba , piantala su

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

a poi difendere di pietro con questa si è toccata il fondo più totale

Commenta

Working...
                                X