Berlusconi...E BASTA!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • grandemino
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1361
    • 48
    • 88
    • Lecce
    • Send PM

ma di cosa vi preoccupate se la carica di Presidente della Repubblica italiana è ridicola??? che Napolitano sia di parte non ci vuole una grande mente per capirlo.....

Commenta

• EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Peggio? Non sottovalutare Berlusconi, per quanto io ne possa pensare male riesce sempre a fare peggio delle mie aspettative
      dipende da che punto di vista la guardi secondo me...
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 122222
        • 3,715
        • 3,681
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Amico mio, ho la sensazione che le gente abbia questo atteggiamento di spasmodica attesa verso le elezioni perchè si sente piena di una responsabilità che, finalmente, può esercitare. Cè un qualcosa di ridicolo in qusto entusiasmo, simile, per me, a quello del popolo al momento in cui poteva baciare la meno che il re, graziosamente, offriva
        Si, la voglia, il bisogno della gente di intervenire affinchè il disastro si inverta è reale, ed ancor più assume le dimensioni del delittuoso il fatto che l'inganno, preparato alla luce del sole, è già servito;

In questo senso l'immagine finale che tu disegni da par tuo è tanto centrata nella sua rappresentazione quanto amaramente vera.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          dubito, peggio della sinistra che c'è stata al governo non si puo fare, non c'è mai fine al peggio questo è vero ma in questo caso penso veramente che siamo arrivati alla fine del pozzo.

in base a queli dati dici questo?
          pochi giorni fa l'ocse ha sfornato i dati economici sul periodo berlusconi.....disastrosi

se hai numeri diversi dall'ocse dall'istat o dalla ue postali.

Io sono il primo a criticare prodi e il suo governo...gli si può rimproverare di non aver dato stabilità,di essere stato a capo di una maggioranza traballante e troppo eterogenea,gli si può rimproverare di essere vecchio,di non saper comunicare,anche di averci alzato le tasse.però non si può dire che ci abbia inguiati,l'europa e il mondo hanno promosso il lavoro del governo prodi dal punto di vista economico.con il governo berlusconi in materia economica le cose erano disatsrose......per 5 anni ha usato la scusa dell'undici settembre.
          ci lamentiamo che le tasse son alte,poi votiamo berlusconi che dice di evaderle?se non ci fossere gli evasori record che ci sono in italia,pagheremmo tutti meno tasse.
          mi faccio il sangue amaro quando intervengo quindi avrei evitato volentieri
          ma cavolo non si può pendere dalle labbra di un mongolo,ok votatelo ma non bevetevi tutto quello che dice.guardate criticamente le cose.non possiamo dare per scontate delle cose solo perchè le ha dette quel buffone.
          sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• 0positivo
            Bodyweb Senior
            • Feb 2005
            • 16179
            • 588
            • 278
            • Roma
            • Send PM

dai che ce la facciamo !!!!!!!

Commenta

• Zuccone
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2006
              • 3621
              • 222
              • 459
              • Betlemme
              • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
              dai che ce la facciamo !!!!!!!
              sigpic

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15894
                • 706
                • 1,077
                • pordenone
                • Send PM

presidente della repubblica, il sogno di tutta la sua vita..7 anni senza che nessuno gli possa piu' fare processi, ripeto questo è il suo sogno...
                comunque salirà al governo, su questo non ci sono dubbi, ma penso che al senato farà la fine di prodi, non avrà tutta la maggioranza che si aspetta, e oltre a casini che mai gli darà la fiducia, anche bossi lo pugnalerà...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36708
                  • 1,586
                  • 2,632
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
                  Ha già smentito, come al solito...

madonna fa sempre questo...

dikiarazione-smentita
                  dikiarazione-smentita
                  dikiarazione-smentita
                  dikiarazione-smentita

ps il sogno di diventare pdr Berlusconi ce l'ha eccome
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• joker83
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2005
                    • 2106
                    • 174
                    • 209
                    • Bruzzangeles
                    • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                    Date un'occhiata a questo link:
                    I CANDIDATI POLITICHE 2008...quello che non dicono!!!
                    Le loro Fedine Penali
                    http://www.ilcannocchiale.it/blogs/a...INE_PENALI.pdf

Sarà strano...ma chi ho deciso di votare...neanche 1...

Commenta

• joker83
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2106
                      • 174
                      • 209
                      • Bruzzangeles
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      in base a queli dati dici questo?
                      pochi giorni fa l'ocse ha sfornato i dati economici sul periodo berlusconi.....disastrosi

se hai numeri diversi dall'ocse dall'istat o dalla ue postali.

Io sono il primo a criticare prodi e il suo governo...gli si può rimproverare di non aver dato stabilità,di essere stato a capo di una maggioranza traballante e troppo eterogenea,gli si può rimproverare di essere vecchio,di non saper comunicare,anche di averci alzato le tasse.però non si può dire che ci abbia inguiati,l'europa e il mondo hanno promosso il lavoro del governo prodi dal punto di vista economico.con il governo berlusconi in materia economica le cose erano disatsrose......per 5 anni ha usato la scusa dell'undici settembre.
                      ci lamentiamo che le tasse son alte,poi votiamo berlusconi che dice di evaderle?se non ci fossere gli evasori record che ci sono in italia,pagheremmo tutti meno tasse.
                      mi faccio il sangue amaro quando intervengo quindi avrei evitato volentieri
                      ma cavolo non si può pendere dalle labbra di un mongolo,ok votatelo ma non bevetevi tutto quello che dice.guardate criticamente le cose.non possiamo dare per scontate delle cose solo perchè le ha dette quel buffone.

Commenta

• leper_messiah
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2007
                        • 1373
                        • 64
                        • 134
                        • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                        Date un'occhiata a questo link:
                        I CANDIDATI POLITICHE 2008...quello che non dicono!!!
                        Le loro Fedine Penali
                        http://www.ilcannocchiale.it/blogs/a...INE_PENALI.pdf

ho deciso voterò Di Pietro , l' unico partito che non ha indagati
                        sigpic

Commenta

• Mistero76
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2008
                          • 61
                          • 1
                          • 1
                          • Roma - Borgo Di Dio
                          • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                          Se Napolitano si dimette vista la nuova situazione, Senato al centrosinistra"

Berlusconi: "A noi il Quirinale"

Presidenza di una Camera al Pd solo se Napolitano si dimette".

Grazie a sto ca......lui presidente della repubblica, fini presidente del consiglio....si che la gente non lo sa....ma cos'è stupida!??!?!

Io mi chiedo come diavolo faccia la gente ancora a votarlo/sostenerlo...e smettetela xdio di farvi PRENDERE PER IL CULO caxxo....perchè questo è quello che fa. Ormai DELIRA.
                          Qui il discorso non è più:"Meglio loro che etc etc..."....qui si parla di farsi prendere x i fondelli TUTTI I GIORNI...

Se una persona vi prende x il culo siete contenti?non penso...

VERGOGNA.
                          E' la situazione che e' delirante...
                          It can light a fire in your soul that is not fueled by adrenaline, but by passion & when you ride it nothing else matters except it, you & making the next turn. RC51 FOREVER

Commenta

• joker83
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2005
                            • 2106
                            • 174
                            • 209
                            • Bruzzangeles
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                            ho deciso voterò Di Pietro , l' unico partito che non ha indagati

Certo detto cosi magari è un pò una burla...ma se ci pensi poterbbe essere una valida alternativa...ed una buona motivazione...

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36708
                              • 1,586
                              • 2,632
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                              Certo detto cosi magari è un pò una burla...ma se ci pensi poterbbe essere una valida alternativa...ed una buona motivazione...

jolly devo essere sincero...a me piace Di Pietro...ed in effetti non ha indagati alle politiche....pero' credimi a livello locale si è messo insieme veramente a gente di merda
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Zuccone
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2006
                                • 3621
                                • 222
                                • 459
                                • Betlemme
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                jolly devo essere sincero...a me piace Di Pietro...ed in effetti non ha indagati alle politiche....pero' credimi a livello locale si è messo insieme veramente a gente di merda

hai ragione kurt,è così anche da me.
                                il fatto è che è un partito "nuovo" che quindi è poco collegato con il territorio.
                                almeno da me di pietro non ha proprio collegamenti sul territorio,ci sono 2/3 persone (improponibili)che organizzano tutto.credo sia inevitabile quando un partito esiste da così poco tempo...da roma non puoi sapere bene con chi sei apparentato a roccaquaglietta.e essendo debole a livello locale non c'è nemmeno una critica interna al partito che ti fa notare certe cose.
                                differenzia il voto per il governo dal voto a livello locale.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X