If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Berlusconi: "Napolitano eletto dalla sinistra" Napolitano è un uomo di parte? "E' stato eletto dalla sinistra" dice Berlusconi risponde al tg 3, precisando che "esiste oggi nel nostro paese un regime che non è di piena democrazia"
Giusto:lui è il primo esempio...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Berlusconi dice la verità. Considera stupidi gli italiani e pensa di poter dire qualunque cosa e ritrattarla il giorno dopo. Entrambi fatti veri e incontrovertibili. Altrimenti non si spiegano le folle plaudenti ai suoi comizi con tanto di inno "meno male che Silvio c'è"
niente da aggiungere.
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Io credo che come in ogni sagra da strapaese si sia alla batteria finale del chi tira a spararle più grosse e più in alto, in una campagna elettorale dove gli autentici, reali temi che inquietano il Paese sono stati gli unici assenti;
Non c'è prospettiva nè vera voglia di darla, si parla di presidenze quando a 4 giorni dal voto si dovrebbero chiarire agli italiani quali delle immani emergenze debbano essere aggredite per prime e risolte, o come cercare di far restare almeno col naso l'Italia fuori dalla cloaca, dove da troppi anni e con troppa, cieca insistenza è stata via via spinta, coprendo il percorso con una cortina di retorica e di slogan prima e di frasi spregiudicate e stucchevoli ora.
La corsa alle poltrone ed ai palazzi è cominciata senza neppure prendersi la cura di aspettare che il popolo, di cui possono evidentemente fare a meno, si pronunciasse.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Io credo che come in ogni sagra da strapaese si sia alla batteria finale del chi tira a spararle più grosse e più in alto, in una campagna elettorale dove gli autentici, reali temi che inquietano il Paese sono stati gli unici assenti;
Non c'è prospettiva nè vera voglia di darla, si parla di presidenze quando a 4 giorni dal voto si dovrebbero chiarire agli italiani quali delle immani emergenze debbano essere aggredite per prime e risolte, o come cercare di far restare almeno col naso l'Italia fuori dalla cloaca, dove da troppi anni e con troppa, cieca insistenza è stata via via spinta, coprendo il percorso con una cortina di retorica e di slogan prima e di frasi spregiudicate e stucchevoli ora.
La corsa alle poltrone ed ai palazzi è cominciata senza neppure prendersi la cura di aspettare che il popolo, di cui possono evidentemente fare a meno, si pronunciasse.
Il grande inganno è servito. Tra un mese il forum si popolerà di gente che si lamenta del nuovo governo, e rinizierà il ciclo interminabile della politica parlata
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Il grande inganno è servito. Tra un mese il forum si popolerà di gente che si lamenta del nuovo governo, e rinizierà il ciclo interminabile della politica parlata
dubito, peggio della sinistra che c'è stata al governo non si puo fare, non c'è mai fine al peggio questo è vero ma in questo caso penso veramente che siamo arrivati alla fine del pozzo.
dubito, peggio della sinistra che c'è stata al governo non si puo fare, non c'è mai fine al peggio questo è vero ma in questo caso penso veramente che siamo arrivati alla fine del pozzo.
Peggio? Non sottovalutare Berlusconi, per quanto io ne possa pensare male riesce sempre a fare peggio delle mie aspettative
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Sono giochi in verità talmente puerili e scoperti che stupisce come ogni volta, questa compresa, si trovi una maggioranza pronta a perpetuare il tutto, scheda alla mano.
Un tempo, nelle case dei patrizi, quando il Paese subiva una grande sventura si chiudevano i portoni, si oscuravano gli specchi e si srotolavano drappi neri dai balconi, senza uscire di casa;
Oggi, senza richiamarsi ai simbolismi ed alle gesta del passato, basterebbe non
recarsi alle urne domenica e lunedì, e forse le prefiche che siedono a Roma intoneranno una nenia diversa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Sono giochi in verità talmente puerili e scoperti che stupisce come ogni volta, questa compresa, si trovi una maggioranza pronta a perpetuare il tutto, scheda alla mano.
Un tempo, nelle case dei patrizi, quando il Paese subiva una grande sventura si chiudevano i portoni, si oscuravano gli specchi e si srotolavano drappi neri dai balconi, senza uscire di casa;
Oggi, senza richiamarsi ai simbolismi ed alle gesta del passato, basterebbe non
recarsi alle urne domenica e lunedì, e forse le prefiche che siederanno a Roma intoneranno una nenia diversa.
Amico mio, ho la sensazione che le gente abbia questo atteggiamento di spasmodica attesa verso le elezioni perchè si sente piena di una responsabilità che, finalmente, può esercitare. Cè un qualcosa di ridicolo in qusto entusiasmo, simile, per me, a quello del popolo al momento in cui poteva baciare la meno che il re, graziosamente, offriva
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta