:d
regalino per mio cugino Erasmus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so se gli può piacere una maglietta coi nodi da marinaioOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorincoglionito i nodi da marinaio sono stampati sul lenzuolo!!!!!!!!!!
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggionon so se gli può piacere una maglietta coi nodi da marinaioOriginariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiorincoglionito i nodi da marinaio sono stampati sul lenzuolo!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
continuo a sostenere che quella fantasia a nodi di marinaio è brutta bruttaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiofighissima!la vogliooooooooo!
cmq se mi prendono in olanda, in quei 10 mesi catabolizzerò l'impossibile
Commenta
-
-
ahahahahha me lo vedo me dice ad una olandese
escus mi cio voja de fallo!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahha me lo vedo me dice ad una olandese
escus mi cio voja de fallo!!!!!!!
Non so come ritorna dopo 10 mesi in olanda...
Commenta
-
-
io temo non ritorni!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioquando tornerò nn saprò nemmeno riconoscere la strada di kasa...
Commenta
-
-
a me quella fantasia continua a non piacere ...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta