pensavo che è molto difficile darsi un obbietivo all'inizio dell'attività....è meglio darsi obbiettivi raggiungibili,e dopo,aumentare sempre le proprie aspettative....
quale obbiettivo???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiopensavo che è molto difficile darsi un obbietivo all'inizio dell'attività....è meglio darsi obbiettivi raggiungibili,e dopo,aumentare sempre le proprie aspettative....FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioquesto sicuramente. ma un obiettivo "dream" penso lo abbiamo tutti :P certo chi sogna di essere come jay cutler ammenocchè nn si chiama leggendario dubito sia sano di mente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiocome da titolo,qual'e' il vostro obbiettivo??
cosa dovete raggiungere per ritenervi soddisfatti (parlando di bb ovviamente)??
che ne so'....diventare MO x 20 volte?
fare un massimale di panca di 10000kg??
raggiungere 200kg di peso cn bf del 1%???????
quando avete iniziato,che risultato vi siete prefissati e quanto tempo vi siete dati x raggiungerlo????
riuscire a camminare ancora con le mie gambe tra 10 anniPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioriuscire a camminare ancora con le mie gambe tra 10 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioriuscire a camminare ancora con le mie gambe tra 10 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioio no... devono essere talmente grosse che è impossibile muoverle
ne riparliamo quando non riuscirai a lavarti i denti la mattinaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
incredibile c'è ancora gente nella mia palestra che crede che il bb faccia bene...ahahahahahPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioincredibile c'è ancora gente nella mia palestra che crede che il bb faccia bene...ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiocome da titolo,qual'e' il vostro obbiettivo??
cosa dovete raggiungere per ritenervi soddisfatti (parlando di bb ovviamente)??
che ne so'....diventare MO x 20 volte?
fare un massimale di panca di 10000kg??
raggiungere 200kg di peso cn bf del 1%???????
quando avete iniziato,che risultato vi siete prefissati e quanto tempo vi siete dati x raggiungerlo????
sopravvivere in caso di urto violento.
Commenta
-
-
il mio obbiettivo è migliorarmi fisicamente, ma sto constatando che sollevando ghisa, miglioro anche nella menteLast edited by marcandrea; 10-04-2008, 14:27:47.
Commenta
-
Commenta