Grillo, e il Popolo dei Grilli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • viandante
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 1012
    • 35
    • 34
    • Italia
    • Send PM

Il disatro dell'economia italiana lo abbiamo ereditato dalle politiche sbagliate intraprese dal dopoguerra ad oggi. Ci vogliono decine di anni per modificare i macrofattori economici, non diamo la colpa a 2 miseri anni di governo Prodi (quello che ci ha salvato il culo, quello che ci ha fatto entrare nell'UE e tutti fanno finta di dimenticare).

Schioppa aveva iniziato bene, pure Bersani, ma è possibile che gli italiani non se ne rendano conto? Preferite le balle del Berlusca? Il debito con lui ha iniziato a crescere per la prima volta in dieci anni, è un irresponsabile, tutte le riforme che dice, ma dove li prenderà questi soldi? La francia sta al 60% del pil, noi un debito al 104%, la Francia sta stringendo la cinghia, noi invece vorremmo far ripartire l'economia con la spesa pubblica, ma siamo usciti di senno? Che ne sarà delle generazioni future (me ad esempio)?

E questa di Grillo, dice una marea di cazzate ok, ma non mi dite che l'alternativa possano essere i condannati del PDL (1 su 2 al parlamento quanto pare). LA DESTRA ITALIANA E' CONSERVATRICE, se ne infischiano altamente dei meno abbienti, lo hanno dimostrato in 5 anni di governo.

Spero solo di avere torto.
    Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Noodles
      Bodyweb Senior
      • Nov 2006
      • 5009
      • 317
      • 580
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
      Il disatro dell'economia italiana lo abbiamo ereditato dalle politiche sbagliate intraprese dal dopoguerra ad oggi. Ci vogliono decine di anni per modificare i macrofattori economici, non diamo la colpa a 2 miseri anni di governo Prodi (quello che ci ha salvato il culo, quello che ci ha fatto entrare nell'UE e tutti fanno finta di dimenticare).

Schioppa aveva iniziato bene, pure Bersani, ma è possibile che gli italiani non se ne rendano conto? Preferite le balle del Berlusca? Il debito con lui ha iniziato a crescere per la prima volta in dieci anni, è un irresponsabile, tutte le riforme che dice, ma dove li prenderà questi soldi? La francia sta al 60% del pil, noi un debito al 104%, la Francia sta stringendo la cinghia, noi invece vorremmo far ripartire l'economia con la spesa pubblica, ma siamo usciti di senno? Che ne sarà delle generazioni future (me ad esempio)?

E questa di Grillo, dice una marea di cazzate ok, ma non mi dite che l'alternativa possano essere i condannati del PDL (1 su 2 al parlamento quanto pare). LA DESTRA ITALIANA E' CONSERVATRICE, se ne infischiano altamente dei meno abbienti, lo hanno dimostrato in 5 anni di governo.

Spero solo di avere torto.
      Concordo pienamente...ma la gente non sa,perchè pensa che la trasparenza sia solo una delle qualità del vetro. Domenica un mio amico mi disse :"Io voto Berlusconi perchè no ne capisco nulla e poi perchè mi sta simpatico" al chè io gli ho elencato un po' le vicende,ahimè note a pochi grazie alla nostra cosiddetta informazione,del nano ...e lui mi ha risposto :"Vero?" Com'è finita? Ha votato il nano...questo per dire che viviamo in un paese dove l'informazione non esiste,è una vera e propria Pravda.
      [SIGPIC]

Commenta

• The_machine
        Bodyweb Senior
        • Nov 2004
        • 17746
        • 381
        • 28
        • Send PM

Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        Concordo pienamente...ma la gente non sa,perchè pensa che la trasparenza sia solo una delle qualità del vetro. Domenica un mio amico mi disse :"Io voto Berlusconi perchè no ne capisco nulla e poi perchè mi sta simpatico" al chè io gli ho elencato un po' le vicende,ahimè note a pochi grazie alla nostra cosiddetta informazione,del nano ...e lui mi ha risposto :"Vero?" Com'è finita? Ha votato il nano...questo per dire che viviamo in un paese dove l'informazione non esiste,è una vera e propria Pravda.

non è questione di informazione, ormai la gente queste cose le sa, solo che se ne frega; anche il tuo amico...gli hai esposto alcune "vicende" e il suo voto non è mutato

Commenta

• Wolver|ne
          James Howlett
          • Feb 2006
          • 15782
          • 406
          • 286
          • closed in my ego
          • Send PM

rocky.. zio cane,sei berlusconiano e pure Juventino.. è proprio vero che nn cè limite al peggio

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
            rocky.. zio cane,sei berlusconiano e pure Juventino.. è proprio vero che nn cè limite al peggio
            almeno non sono gay
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Wolver|ne
              James Howlett
              • Feb 2006
              • 15782
              • 406
              • 286
              • closed in my ego
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              almeno non sono gay
              sarà, nn ne sarei così convinto

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                almeno non sono gay

mmm.... e quel poster di Wallace senza veli che ci fa' appeso in camera tua?

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

è la luce per raggiungere l'olimpo

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

sarà, nn ne sarei così convinto
                    sicuro come la morte
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio

è la luce per raggiungere l'olimpo
                    infatti mi da la forza di andare avanti quando sto per mollare

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• darkiorg
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1115
                      • 49
                      • 23
                      • Roma & Milano
                      • Send PM

Informazione imbavagliata: 4 mandanti, 10 esecutori

L’informazione ha i suoi mandanti: ABI, Confindustria, Mediaset, partiti. I magnifici 4. Influenzano l’opinione pubblica. Possiedono le principali televisioni, i giornali più diffusi. Li usano per difendere i loro interessi. I direttori di testata sono loro dipendenti. Li scelgono, li pagano, li licenziano. E se li scambiano come le figurine. Mimun passa dal Tg1 al Tg5. Riotta dal Corriere della Sera al Tg1.
                      La democrazia è una bella parola, ma cosa vuol dire questa parola in realtà? La rappresentanza non esiste senza la conoscenza. La democrazia è solo un concetto astratto senza la libera informazione. Il conflitto di interessi tra i poteri economici e i media è enorme. Ha raggiunto tali dimensioni che non lo vediamo più. E’ diventato normale che un quotidiano come il Corriere della Sera abbia tra gli azionisti banche e gruppi industriali. Che la televisione pubblica sia di proprietà dei partiti e quella privata di un presidente del Consiglio, divenuto tale grazie alla proprietà di quelle televisioni.
                      Quando tutto è falso, il vero scompare. Diventa un concetto impalpabile, metafisico. Il cittadino arriva a dubitare persino che l’informazione possa essere libera. In nessun Paese democratico chi possiede i media può fare politica. Immaginate Obama che controlla la CNN, ABC e FOX. O Zapatero che detta gli articoli ai direttori di El Mundo e El Pais, in quanto suoi dipendenti. Una democrazia si basa sulla divisione di tre poteri: legislativo, esecutivo e giudiziario. L’informazione è definita il quarto potere. Un potere che può far vincere le elezioni, che condiziona il valore delle azioni di Borsa, che modifica le regole democratiche. E’ palese che l’informazione debba essere indipendente per non trasformare ogni notizia in propaganda. Non ci si può aspettare che chi è dentro al sistema dell’informazione: direttori, giornalisti, opinionisti, lo voglia cambiare e neppure che ammetta di essere un porta ordini. Tengono famiglia e la loro scelta di campo l’hanno già fatta.
                      Il 25 aprile 2008 firmate i tre referendum per una libera informazione in un libero Stato per restituire il controllo del Paese ai cittadini.
                      Stampate e diffondete il volantino del V2 Day con i mandanti e gli esecutori della disinformazione.

fonte beppegrillo.it

Commenta

• IL MASCELLONE
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 828
                        • 49
                        • 93
                        • cervinia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                        L’informazione ha i suoi mandanti: ABI, Confindustria, Mediaset, partiti. I magnifici 4. Influenzano l’opinione pubblica. Possiedono le principali televisioni, i giornali più diffusi. Li usano per difendere i loro interessi. I direttori di testata sono loro dipendenti. Li scelgono, li pagano, li licenziano. E se li scambiano come le figurine. Mimun passa dal Tg1 al Tg5. Riotta dal Corriere della Sera al Tg1.
                        La democrazia è una bella parola, ma cosa vuol dire questa parola in realtà? La rappresentanza non esiste senza la conoscenza. La democrazia è solo un concetto astratto senza la libera informazione. Il conflitto di interessi tra i poteri economici e i media è enorme. Ha raggiunto tali dimensioni che non lo vediamo più. E’ diventato normale che un quotidiano come il Corriere della Sera abbia tra gli azionisti banche e gruppi industriali. Che la televisione pubblica sia di proprietà dei partiti e quella privata di un presidente del Consiglio, divenuto tale grazie alla proprietà di quelle televisioni.
                        Quando tutto è falso, il vero scompare. Diventa un concetto impalpabile, metafisico. Il cittadino arriva a dubitare persino che l’informazione possa essere libera. In nessun Paese democratico chi possiede i media può fare politica. Immaginate Obama che controlla la CNN, ABC e FOX. O Zapatero che detta gli articoli ai direttori di El Mundo e El Pais, in quanto suoi dipendenti. Una democrazia si basa sulla divisione di tre poteri: legislativo, esecutivo e giudiziario. L’informazione è definita il quarto potere. Un potere che può far vincere le elezioni, che condiziona il valore delle azioni di Borsa, che modifica le regole democratiche. E’ palese che l’informazione debba essere indipendente per non trasformare ogni notizia in propaganda. Non ci si può aspettare che chi è dentro al sistema dell’informazione: direttori, giornalisti, opinionisti, lo voglia cambiare e neppure che ammetta di essere un porta ordini. Tengono famiglia e la loro scelta di campo l’hanno già fatta.
                        Il 25 aprile 2008 firmate i tre referendum per una libera informazione in un libero Stato per restituire il controllo del Paese ai cittadini.
                        Stampate e diffondete il volantino del V2 Day con i mandanti e gli esecutori della disinformazione.

fonte beppegrillo.it
                        per dio ma cosa insisti?
                        nemmeno i parenti stretti vi hanno votato.
                        sigpic

INDIAN PARK DESFASS

Commenta

• darkiorg
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1115
                          • 49
                          • 23
                          • Roma & Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
                          per dio ma cosa insisti?
                          nemmeno i parenti stretti vi hanno votato.
                          Un conto sono i partiti politici (come li intendono i politici attuali...), un conto i movimenti politici, ed un altro conto sono i movimenti di liberi cittadini che prendono iniziative comuni per fini comuni...senza far prevalere interissi personali e/o familiati e/o parentali!

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio

fonte beppegrillo.it

sigpic

Commenta

• viandante
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 1012
                              • 35
                              • 34
                              • Italia
                              • Send PM

Mah, io le mie spiegazioni ve le ho date, ho detto quello che pensavo e vi ho fornito le argomentazioni. Tutti, poi, fanno come se non avessi scritto, come se fossi trasparente.
                              Io probabilmente a Novembre sto in Germania o in Australia (con intenzioni serie di rimanere là), queste cose le dico per i poveracci che rimangono in Italia, la cosa è grave, VI STATE scavando la fossa. Mi sono stufato di parlare senza essere ascoltato, l'Italia è diventato un popolo di gente del tubo catodico (nemmeno di internet), si è dato il cervello chiavi in mano ai signori dell'informazione e si preferisce ridere dietro a quei pochi che ragionano ancora.

Sapete? Non è mica da ora che le cose peggiorano, sono anni che andiamo sempre peggio. Io se un giorno non sarò precario a 500€ al mese lo dovrò a quel poco di previdenza che sto avendo a scostarmi dall'italia e dalla formazione italian style (io che alle medie e elementari stavo sempre in castigo), da tutte quelle idee italian way che ci affossano (come furbizia=intelligenza). A scuola già ti insegnano a seguire il padrone (se non fai cosa ti dice il prof son voti bassi), all'università poi sei talmente pieno di esami che non puoi ragionare. Questo è il sistema formativo, la società nel complesso è peggiore (basta vedere cosa va di moda in tv). La cosa è diventata davvero asfissiante per chi non ama football e veline.

Chiudo qui, non voglio sconfinare in polemiche OT.
                              Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                              Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• 00xyz00
                                Zoologist User
                                • Apr 2006
                                • 10405
                                • 474
                                • 715
                                • Un po qua...un po la....
                                • Send PM

Commenta

Working...
                                X