Grillo, e il Popolo dei Grilli...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioin Italia si puo' usufruire di tutta l'infomazione che si vuole, ci sono le tv satellitari, c'e' tutto... c'e' internet
se dai alla gente la merda come pretendi che questi da soli mangino cioccolato???
Certo qualcuno lo fara'....ma la massa mangera' sempre la merda.......
Io non dico di dare alla gente cioccolata...ma sant'iddio dagli almeno un po' di zuccheroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Mamma mia, pensavo si criticasse Grillo per motivazioni legate alla presunta utopia di certe sue posizioni, invece vedo che rispunta fuori un Berlusconi innocente (grazie alla cancellazione da parte del suo stesso governo di reati che, guardacaso, lo coinvolgevano o di riduzione dei termini di prescrizioni che, guardacaso, portavano a decadere i suoi processi), un Berlusconi che da posti di lavoro (anche la mafia ne da, e molti di più)...e quindi capisco che l'ostilità anti-Grillo (che non è un messia, ma quando mai, anzi per Eagle che è esperto di cose di chiesa, dirà che Grillo e più un Giovanni Battista che annuncia l'arrivo di un messia, che non un messia egli stesso) è solo una ennesima forma di propaganda a favore di altri che non una critica dello stesso. Niente di male, basta dirlo però.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma chi sono, dove sono questi liberi, onesti e stanchi cittadini?
Io incontro tanti liberi, non molto onesti cittadini che appena possono me la mettono nel culo, che mi vedono, come io vedo loro, come degli ostacoli, sia fisici (se non ci fossero farei meno code, meno tempi morti, troverei parcheggio, avrei piu' facile accesso ad un sacco di servizi) che psicologici (tanti rompicoglioni con cui doversi mettere d'accordo in una serie di situazioni).
come sospettavo "voi" grillini vi considerate migliori, diversi da quello che sono i cittadini normali italiani (che non sono molto diversi da altri cittadini comunque). Che hanno ben poco di nobile e puro, fanno quello che gli conviene, e lo mettono tranquillamente in quel posto al prossimo quando possono e se gli conviene.
Eagle
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocioè?
Rocky Berlusconi è stato condannato nei tribunali,non in piazza....come fai a dire che è propaganda?
Le sentenze sono fatti oggettivi
Berlusconi Silvio (FI): 2 amnistie (falsa testimonianza P2 e falso
in bilancio Macherio); 1 assoluzione dubitativa (corruzione Gdf,
falso bilancio Medusa); 1 assoluzione piena (corruzione giudici
Sme-Ariosto); 2 assoluzioni per depenalizzazione del reato da parte
dello stesso imputato (falsi in bilancio All Iberian, Sme-Ariosto); 8
archiviazioni (6 per mafia e riciclaggio, 2 per concorso in strage); 6
prescrizioni (finanziamento illecito a Craxi con All Iberian; falso in
bilancio Macherio; falso in bilancio e appropriazione indebita
Fininvest; falso in bilancio Fininvest occulta; falso in bilancio
Lentini; corruzione giudiziaria Mondadori); 3 processi in corso:
Telecinco (falso bilancio, frode fiscale, violazione antitrust
spagnola), caso Mills (corruzione giudiziaria), diritti Mediaset
(appropriazione indebita, falso bilancio, frode fiscale), Saccà
(corruzione); 1 indagine in corso (istigazione alla corruzione di
alcuni senatori).
Ma il piu' pulito ha la rogna si dice:
D’Alema Massimo: Ex Ds, s’è salvato per prescrizione del reato
(accertato) di finanziamento illecito nel processo a proposito di 20
milioni di lire in nero versatigli nel corso di una cena, negli anni
80, dal boss delle cliniche Francesco Cavallari, legato alla Sacra
corona unita; ha poi avuto un’archiviazione a Reggio Emilia per i
presunti fondi neri incamerati dal Pci-Pds; archiviata a Roma anche
l’inchiesta per finanziamento illecito nata a Venezia, che lo vedeva
indagato con Achille Occhetto e con Bettino Craxi; a Parma invece,
dove Calisto Tanzi sosteneva di averlo finanziato con inserzioni
pubblicitarie sulla rivista della sua fondazione Italianieuropei,
D’Alema è rimasto un semplice testimone; infine la Procura di
Milano sta ancora vagliando la sua posizione nell’ambito delle
indagini sulla scalata dell’Unipol alla Bnl di Consorte nell’estate
del 2005: il gip Clementina Forleo, che ipotizzava un suo concorso
nell’aggiotaggio di Consorte, ha trasmesso gli atti alla Procura,
sostenendo che non è necessario il permesso del Parlamento
europeo per usare nei suoi confronti le famose intercettazioni
telefoniche.
E ancora...:
Pecoraro Scanio Alfonso (Verdi): Ministro dell’Ambiente e
leader dei Verdi, è indagato per associazione per delinquere e
corruzione dinanzi alla Procura di Roma, che nel marzo del 2008
ha ereditato il fascicolo per competenza dal pm potentino Henry
John Woodcock. Probabile che il fascicolo passi al Tribunale dei
ministri, competente sui reati ministeriali. L’ipotesi d’accusa,
emersa da intercettazioni avviate nell’inchiesta su Corona-
Vallettopoli e approfondita dai Carabinieri del Noe (diretto dal
celebre Capitano “Ultimo”), è che il ministro si sia fatto pagare
vacanze all’estero, viaggi in aereo e in elicottero, soggiorni in hotel
di extralusso (per esempio il Town House di piazza Duomo a
Milano, 7 stelle), telefonini e altri regali da alcuni imprenditori
interessati ad appalti per lo smaltimento di rifiuti della Campania, a
bonificare alcune aree inquinate della Basilicata e a ottenere
incarichi per organizzare le trasferte del Ministero. L’agenzia
turistica Visetur avrebbe saldato il conto del soggiorno natalizio di
Pecoraro al Town House, mentre il fratello avvocato del titolare
veniva inserito fra i consulenti del Ministero e la ditta otteneva
l’appalto per occuparsi di alcune trasferte ministeriali. Pecoraro s’è
proclamato innocente e ha annunciato la rinuncia a ogni tipo di
immunità. Anche suo fratello Marco, senatore uscente dei Verdi
(non ricandidato), è indagato con le stesse ipotesi d’accusa.
ecc..ecc...Last edited by darkiorg; 12-04-2008, 08:23:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioNeanche ti rispondo...mi sembra una classica afferemazione qualunquista...informati, tocca con mano e poi giudica!!!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioNeanche ti rispondo...mi sembra una classica afferemazione qualunquista...informati, tocca con mano e poi giudica!!!
E ancora...:
Pecoraro Scanio Alfonso (Verdi): Ministro dell’Ambiente e
leader dei Verdi, è indagato per associazione per delinquere e
corruzione dinanzi alla Procura di Roma, che nel marzo del 2008
ha ereditato il fascicolo per competenza dal pm potentino Henry
John Woodcock. Probabile che il fascicolo passi al Tribunale dei
ministri, competente sui reati ministeriali. L’ipotesi d’accusa,
emersa da intercettazioni avviate nell’inchiesta su Corona-
Vallettopoli e approfondita dai Carabinieri del Noe (diretto dal
celebre Capitano “Ultimo”), è che il ministro si sia fatto pagare
vacanze all’estero, viaggi in aereo e in elicottero, soggiorni in hotel
di extralusso (per esempio il Town House di piazza Duomo a
Milano, 7 stelle), telefonini e altri regali da alcuni imprenditori
interessati ad appalti per lo smaltimento di rifiuti della Campania, a
bonificare alcune aree inquinate della Basilicata e a ottenere
incarichi per organizzare le trasferte del Ministero. L’agenzia
turistica Visetur avrebbe saldato il conto del soggiorno natalizio di
Pecoraro al Town House, mentre il fratello avvocato del titolare
veniva inserito fra i consulenti del Ministero e la ditta otteneva
l’appalto per occuparsi di alcune trasferte ministeriali. Pecoraro s’è
proclamato innocente e ha annunciato la rinuncia a ogni tipo di
immunità. Anche suo fratello Marco, senatore uscente dei Verdi
(non ricandidato), è indagato con le stesse ipotesi d’accusa.
ecc..ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer quanto mi disgusti la bisessualità e l'osceno favore per le coppie omoerotiche del soggetto,.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPer quanto mi disgusti la bisessualità e l'osceno favore per le coppie omoerotiche del soggetto, devo dire che per la centesima volta qui si confondono indagati e condannati.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe questo e' niente, si paragona pure il lavoro dato dalle aziende di berlusca e quello della mafia ... figuriamoci come stiamo messi bene ad onesta' intellettuale qui dentro
maurox lezioni di onestà intellettuale mi sa che non c'è bisogno di darne.
non si è fatto un paragone....si è detto che non si può,come fai tu,dire che almeno berlusconi da lavoro alla gente quasi giustificando i caratteri mafiosi e clientelari della sua persona.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiomaurox lezioni di onestà intellettuale mi sa che non c'è bisogno di darne.
non si è fatto un paragone....si è detto che non si può,come fai tu,dire che almeno berlusconi da lavoro alla gente quasi giustificando i caratteri mafiosi e clientelari della sua persona.
questo lo dici tu , rileggiti il tuo discorso e il mio la risposta c'e' gia' ... io non ho negato responsablita', ho fatto delle distinzionisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose dai alla gente la merda come pretendi che questi da soli mangino cioccolato???
Certo qualcuno lo fara'....ma la massa mangera' sempre la merda.......
Io non dico di dare alla gente cioccolata...ma sant'iddio dagli almeno un po' di zuccherosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioma gira sempre nello stesso verso pero' ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioIl mio punto di vista:
Dovremmo ambire a delle ISTITUZIONI ECCELLENTI, costituite da soggetti ONESTI, CHIARI E "TRASPARENTI"
il mio punto di vista:
dovremmo ambire a ragazze piu gnocche che se la tirino di meno e la diano di piu'.
non vedo il senso del tuo discorso sinceramente, in particolare cosa c'entri col mio discorso che hai quotato.
ci siamo buoni tutti a dire che cosa vorremmo, il difficile e dire come farlo e ancora piu difficile applicarlo.
la classe politica e presa dal popolo e lo rispecchia perfettamente.
essere disonesti non vuol dire neccessariamente essere condannati,
l'unico veto possibile e quello di interdire certe cariche a persone condannate ma piu di questo non si puo fare nel selezionarli.
certo che istituzione del genere le vorremmo tutti, come tutti vorremmo ragazze gnocche che la mollino facilmente ma siccome non si puo entrare nella testa delle persone per modificarla la nostra classe politica continuera a rispecchiare la popolazione italiana con i ben noti risultati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioe questo e' niente, si paragona pure il lavoro dato dalle aziende di berlusca e quello della mafia ... figuriamoci come stiamo messi bene ad onesta' intellettuale qui dentroIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPosto che Berlusconi ha fatto affari con la mafia e si teneva mafiosi in casa (e dentro il partito) il paragone non mi pare affatto forzato e comunque sottindendeva che il fine non giustifica i mezzi, ergo, se ho creato un milione di posti di lavoro (meno, molti meno, senza contare amici, parenti e conoscenti), ma sono un criminale, lo rimango comunque.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta