Grillo, e il Popolo dei Grilli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36531
    • 1,571
    • 2,409
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    L'ingenuità della tua affermazione è disarmante...
    Tu come sai che sono puliti?
    E soprattutto, cosa vuol dire "puliti"?

i ragazzi che si candideranno alle comunali sono i ragazzi dei Meetup.....ragazzi con cui goni giorno puoi scambiare idee....e dei quali è facilissimo conoscere vita morte e miracoli......
    sono ragazzi nuovi.......ke vogliono cambiare l'Italia e ke nn si riconoscono nei politici attuali
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• naoto
      cavaliere prolisso
      • Feb 2005
      • 5375
      • 970
      • 529
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      i ragazzi che si candideranno alle comunali sono i ragazzi dei Meetup.....ragazzi con cui goni giorno puoi scambiare idee....e dei quali è facilissimo conoscere vita morte e miracoli......
      sono ragazzi nuovi.......ke vogliono cambiare l'Italia e ke nn si riconoscono nei politici attuali
      E questo farebbe di loro degli erori senza macchia e senza paura?

Le cose, in politica specialmente, sono molto più complicate, per quanto qualcuno voglia renderle limpide e trasparenti.
      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Bestiolina io non dico ke siano dei grandi intellettuali...dico solo ke sono ragazzi ke non ne possono piu' della corruzione , della collusione dle clientelismo.....

insomma sono ragazzi puliti
        ragazzi puliti'... mahh

Sgarbi sara anche un idiota, ma stupido stupido non lo è mica

quando diceva che la classe politica italiana rispecchia gli italiani non sbagliava mica

son tutti buoni a essere "ragazzi puliti" quando c'e da chiedere senza avere il potere di prendere

e da vedere poi se nelle loro piccole realta questi principi li mettano veramente in atto o ci siano delle "piccole deroghe" nei casi in cui hanno anche loro la possibilita di prendere.

ormai far parte della schiera di Grillo e praticamente una moda,allo stesso modo in cui criticavo molti pseudocomunisti per cui il comunismo voleva dire andare al concerto del primo maggio, avere barba e sciarpa, farsi canne e imbriagarsi
        allo stesso modo vedo tanti ragazzini che vedo riempirsi la bocca con nome di grillo e tante ragazzine riempirsi la bocca con la verga di Manx, ehmm dicevo tanti ragazzini che adesso gli gira in questa maniera ma sinceramente la resa dei conti sara quando saranno loro stessi ad avere un determinato potere e vedere se lo utilizzeranno per il proprio tornaconto o meno.
        facile fare i "ragazzi puliti" quando non si ha la possibilita di fare i ragazzi sporchi.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

come ha detto giustamente mauro, il male dell'italia sono gli italiani...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            come ha detto giustamente mauro, il male dell'italia sono gli italiani...

tu che sei siciliano e non ne puoi della mafia,non votare un mafioso che ha candidato altri mafiosi
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

ma guarda che nella classe politica italiana non ci si riconosce mica nessuno,neanche i politici a sentir loro

per fare un esempio stupido, la differenza tra i giorni di malattia/assenzadal lavoro di un dipendente pubblico e uno privato(ergo piu controllato) sia cosi elevata non è uno specchio dell'italia e solo una mera casualità

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                tu che sei siciliano e non ne puoi della mafia,non votare un mafioso che ha candidato altri mafiosi
                1) berlusconi non è mafioso
                2) alla regione non ho votato per cuffaro

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36531
                  • 1,571
                  • 2,409
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  E questo farebbe di loro degli erori senza macchia e senza paura?

.

no ma tra loro e questa feccia preferire loro
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

ma come no,mangano davvero gli curava i cavalli ....dai roc

in sicilia pdl e casini hanno molti candidati che hanno avuto rapporti accertati con la mafia.
                    poi il re del clientelismo lombardo è il massimo....
                    sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
                        Il meno peggio è figlio del peggio. E’ una sua creatura. Senza il peggio non potrebbe esistere il meno peggio. Il peggio è il punto di riferimento dell’italiano, gli serve da orientamento. L’italiano cerca sempre di migliorare rispetto al peggio, il meno peggio è un salto di qualità.
                        L’italiano sceglie il dentista meno peggio, legge il giornale meno peggio, ascolta la trasmissione televisiva meno peggio, lavora per la società meno peggio, vota per il partito meno peggio, si fa operare nell’ospedale meno peggio, mangia nel ristorante meno peggio, guida per la strada meno peggio, telefona con la compagnia meno peggio, respira l’aria meno peggio, abita nell’appartamento meno peggio, usa il notaio meno peggio, si fa seppellire dalle pompe funebri meno peggio nella tomba meno peggio.
                        Il peggio è il miglior alibi dei meno peggio. Piuttosto del peggio è sempre meglio il meno peggio. Meglio dell’Alitalia, di Testa d’Asfalto, della Telecom Italia, della RAI può fare chiunque. Senza il peggio chi avrebbe votato D’Alema, viaggiato Air One, ascoltato Rete 4 o telefonato con Wind? Però… c’è un però: perché si deve scegliere tra il peggio e il meno peggio? Perché questo ricatto? Io non voglio una vita meno peggio. La pretendo normale, anzi la voglio bella, ottima, eccellente. Forse non ci riuscirò, ma devo, ho l’obbligo, di provarci.
                        Il meno peggio ci ha portato l’indulto, l’inciucio, i condannati in Parlamento, gli inceneritori, la Campania-Chernobyl, Mastella ministro della Giustizia, un debito pubblico di 1630 miliardi di euro, la crescita economica più bassa d’Europa, il precariato, l’informazione imbavagliata, una legge elettorale incostituzionale, la Forleo e De Magistris trattati come dei criminali. Tutto figlio del meno peggio. Il peggio e il meno peggio sono come due fratelli siamesi. Inseparabili dalla nascita. Se uno muore, l’altro lo segue subito.
                        Il miglior elettore dello psiconano è stata la sinistra di D’AlemaViolanteFassinoLaTorre e di Topo Gigio che, novello leader, lo invita pubblicamente a definire insieme la nuova legge elettorale escludendo gli alleati di Governo. Il miglior elettore dei diessini-diossini, ora pidini, è Testa d’Asfalto. Senza di lui come potrebbero giustificare la loro esistenza? E’ da 15 anni che il peggio è il loro cavallo di battaglia. 15 anni di continuo sprofondare dell’Italia, di decisioni mai prese contro il peggio. Ma cosa potevamo aspettarci di diverso? Peggio o meno peggio, sempre peggio è.

fonte beppe g.
                        Sono d'accordo solo in parte con questo pessimismo cosmico.

Un punto non di secondaria importanza, secondo il mio modesto parere, e' che sono proprio gli italiani, TUTTI come cultura e mentalita', che hanno creato tutto questo.

dare la colpa ai "politici" non e' realistico. La maggior parte degli italiani, appena raggiunge una situazione di "potere", si chiede come puo' guadagnarci sopra ... dalle piccole alle grandi cose.

E non sono neanche d'accordo che su alcune considerazioni specifiche.
                        in particolare, dalla mia esperienza posso dire senza ombra di dubbio che in Italia si mangia MEGLIO che in qualsiasi altra parte del mondo, e si paga meno che in molte parti di Europa.

Nella Sanita' italiana ci sono punte di qualita' che in altri stati considerati molto MEGLIO non esistono proprio, ad esempio in Norvegia dove vivo e lavoro io. Certo le notizie le fanno i relativamente pochi casi di malasanita', spesso poi opportunamente presentati e "pompati" proprio per far notizia.

Le case in Italia non sono peggio che in altri paesi, anzi.

Secondo commento: in Italia i ristoranti e molte delle cose / attivita' citate come una merda sono gestiti dal "popolo", quindi se si mangia male (o meno peggio) la colpa e' del popolo dei ristoratori ... oppure la colpa e' sempre e comunque della politica e dei "vertici"?

Concludendo non capisco "con chi ce l'ha" Grillo ... il problema sono i "politici" che hanno rovinato tutto, basterebbe cambiare l'apice e tutto andrebbe bene?
                        Oppure ce l'ha con tutti? Ristoratori, costruttori di case, medici, dentisti, etc etc?

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• vincenzopalermo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1216
                          • 129
                          • 272
                          • Palermo
                          • Send PM

ha sempre detto che non avrebbe mai creato un partito politico......
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Esempio banale banale (pane e salame direbbe Maurox).

il biglietto dell'ATM a Milano costa 1 euro e dura 70 minuti (mi sembra).

A Oslo costa il triplo o il quadruplo (a seconda di dove lo acquisti).

A Malpensa il treno che ti porta in centro costa 11 euro, ad Oslo 20 (e il percorso e' piu' breve).

A Bergamo Orio al Serio il bus che ti posta in centro a Milano costa 8 euro, in Spagna da Girona a Barcellona costa 14.

A Ventimiglia un gelato o un caffe' al bar costano decisamente meno che a Mentone, 2 km piu' a sinistra, in territorio francese.

etc etc etc...

Poi i servizi, si dice (e in molti casi e' vero) sono migliori ... pero' costano di piu' ...

Eagle

Etc etc etc ...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                              ma come no,mangano davvero gli curava i cavalli ....dai roc

in sicilia pdl e casini hanno molti candidati che hanno avuto rapporti accertati con la mafia.
                              poi il re del clientelismo lombardo è il massimo....
                              vedi io ragiono molto semplicemente...non c'è stata nessuna condanna a carico di silvio berlusconi per cui è innocente..tutte chiacchere smontate in tribunale
                              il problema del nostro paese è anche questo...si è colpevoli perchè lo scrivono i giornali...

sigpic

Commenta

• bersiker1980
                                decisamente grosso
                                • Dec 2006
                                • 8449
                                • 692
                                • 579
                                • Serenissima Veneta Repubblica
                                • Send PM

vedi io ragiono molto semplicemente...non c'è stata nessuna condanna a carico di silvio berlusconi per cui è innocente..tutte chiacchere smontate in tribunale
                                il problema del nostro paese è anche questo...si è colpevoli perchè lo scrivono i giornali...
                                Questo non è vero.
                                Le condanne ci sono state eccome. Non c'è stata applicazione della pena, è molto diverso.
                                Si parla di innocenza solo quando l'imputato è assolto con formula piena
                                Ma se non si procede all'applicazione della pena perchè il reato è prescritto, o è stato derubricato, non si può parlare di "innocenza". Questo in termini giuridici, non soggettivi.
                                Oggettivamente parlando, Berlusconi ha subito condanne.
                                Last edited by bersiker1980; 11-04-2008, 15:40:32.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X