If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto, te pensa solo ai Nostri grandi padri Costituenti (eccetto uno...) che probabilmente si stanno rigirando nelle loro tombe per gli ennesimi giochi dei quattro assi che stanno compiendo...uno fra tutti quello delle Immunità Parlamentari, competamente stravolto ed applicato per i cazzi loro...
Darkiorg volevo chiederti se sono state fatte manifestazioni dai meetup di Roma contro l'immunità parlamentare. In TV e sui giornali non dicono mai nulla. Forse le nascondono.
Perchè mi sembra impossibile che nessuno vada mai a protestare davanti ai palazzi romani di questi truffatori..
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Il cromo esavalente è cancerogeno e mutageno, è un prodotto di scarto industriale. Nel nord Italia è presente nei fiumi, dalla Dora, al Po, al Brenta e nei prati. Chi lo scarica risparmia sui costi di smaltimento. Chi deve controllare, pagato dalle tasse dei cittadini, non fa nulla. Chi lo respira, lo beve attraverso l’acqua o lo mangia con i prodotti della terra si ammala e muore di tumore. I delinquenti che inquinano e i parassiti che non controllano non sono mai condannati. Il meccanismo di causa e effetto non è immediato come un colpo di pistola. Ma non c’è alcuna differenza. Gli inquinatori sono degli omicidi e le pubbliche amministrazioni informate sui fatti sono testimoni che tacciono o colludono. Quando c’è un processo di solito i loro reati vanno in prescrizione o patteggiano. E, per loro, la vita può continuare a sorridere grazie alle leggi italiane. Il 95% dei reati in Italia non è di fatto punibile, cadeau dello psiconano.
A Bassano del Grappa è in corso un processo per omicidio colposo plurimo per la morte per tumore di 14 operai della PM Galvanica di Tezze sul Brenta a causa del cromo. La prossima udienza si terrà il 21 novembre 2008. A Tezze e dintorni sono stati scaricati nell’ambiente negli ultimi vent’anni rifiuti tossici, tra cui il cromo esavalente. E’ un territorio ricco di acque e di falde inquinate, come riportato anche dai giornali locali. La quantità massima di cromo esavalente permessa è di 5 microgrammi per litro. Nelle falde che vanno da Tezze a Cittadella e a San Giorgio sono stati rilevati 170 microgrammi. Nella zona vi sono importanti aziende di acque minerali.
Si sa tutto dell’inquinamento, ma i giorni scorrono tranquilli. Di tanto in tanto c’è qualche sorpresa. Nei prati e nei giardini dell’Alta Padovana si possono trovare delle margherite giganti. Petali enormi da togliere uno ad uno. Al posto di “M’ama, non m’ama”, si mormora, toccandosi, “Muoio, non muoio”. Le infiorescenze gialle della Leucanthemum cromum padovanas sono alte, folte e spesse. Dopo le margherite, toccherà alle persone. I padovani mutanti si riconosceranno per una leggera fosforescenza verde e per un aumento esagerato del pisello. Il cromo esavalente al posto del Viagra. E’ bello morire così.
Conferenza Stampa Firenze - Testimoni di giustizia
Buona sera a tutti, di seguito vi riporto maggiori dettagli sulla conferenza stampa che si terrà a FIRENZE - Mercoledì 27 Agosto 2008 - ORE 11.00 in Piazza di San Firenze, 2 presso lo Studio Legale Pepi.
In questi anni molte persone (l'Avvocato Pepi, il vescovo di Prato, il giornalista Bonini e tante altre persone), hanno tentano invano di avviare un dialogo con le autorità preposte e istituzioni locali al fine di trovare una soluzione concreta all'intera vicenda dei Testimoni di Giustizia, ma in tutti i casi sono stati posti (confermato soprattutto dall'Avvocato Pepi del Foro di Firenze che ha seguito in dettaglio la vicenda dei due fratelli calabresi) concreti ostacoli per una loro adeguata difesa e per la fattiva analisi delle problematiche.
Considerando le vicende dei fratelli calabresi imprenditori (per averla seguita nel dettaglio), come caso emblematico, necessario per portare alla conoscenza dell'opinione pubblica il più ampio generale problema sui TESTIMONI DI GIUSTIZIA ITALIANI, Mercoledì 27 Agosto l'Avvocato Pepi ha indetto a Firenze nel suo Studio, una conferenza stampa per chiedere con i loro amici di:
"Avviare una seria revisione degli atti giudiziari che riguardano i fratelli calabresi affinché si avvia l'accertamento della verità e l'attendibilità delle loro lamentale e contestazioni nei confronti di uomini e apparati istituzionali"
La chiave di lettura del completo "fallimento" delle garanzie di tutela dei testimoni di giustizia, si racchiuderebbe proprio in questo, forti interessi istituzionali/politici (da parte di alcuni magistrati, alcuni comandanti dei carabinieri e di forze dell'ordine e di alcuni dirigenti degli enti preposti) in senso completamento opposto ai principi di LEGALITA' (creando una sorta Omertà Istituzionale), al fine di consolidare la completa sfiducia nei confronti del sistema di protezione e del successivo reinserimento di SOGGETTI CHE POTREBBERO METTERE IN GINOCCHIO L'INTERO SISTEMA MALAVITOSO ITALIANO.
Oggi il Testimone di Giustizia non lotta più contro il "mafioso", ma contro lo STATO, gestito e "manipolato" da soggetti che da anni occupano le poltrone del POTERE.
Parlare di riforma della Giustizia oggi potrebbe avere un senso, ma rimuovendo dalle loro poltrone i "signorotti" che le occupano ormai da troppo tempo...
Questo sarà confermato dalle testimonianze delle persone che prenderanno parte alla conferenza stampa, nonché da molti atti in possesso dei legali.
Rimango a disposizione di tutti per qualsiasi dettaglio in merito.
I sindaci sono in prima linea contro la violenza, ma non quella degli stupratori. Quella dei turisti che vengono in Italia a passare un tranquillo week end di paura. Un turismo sprovveduto. Gente che si espone a proprio rischio e pericolo in tenda o in camper. Un atteggiamento che rovina la reputazione dell’Italia all’estero.
Una coppia di tedeschi con un cagnolino parcheggia la macchina e campeggia in una spiaggia di Torre Annunziata. Sono picchiati, la ragazza stuprata da tre ITALIANI che, secondo le cronache, fanno un giro con lei per due volte a turno in macchina. Il cagnolino morsica uno dei tre ITALIANI e per vendetta viene sgozzato. Giosuè Sparita, sindaco di centrosinistra di Torre Annunziata, ha tenuto a precisare che i due turisti “con un po' di attenzione in più avrebbero potuto evitare l'orribile episodio di violenza”.
Due cicloturisti olandesi si fermano alle porte di Roma. Montano una tenda in un campo a Porta Galeria, periferia sud. Sono picchiati a sangue con i bastoni da due ROMENI. Lei è stuprata dai due pastori ROMENI (uno espulso da tempo). La donna ha perso quasi tutti i denti. Ora è in ospedale insieme al marito. Gianni Alemanno, sindaco di centrodestra di Roma, si è soffermato sull’episodio: “Se due turisti vengono a Roma in bicicletta e si vanno ad accampare in un posto abbandonato da Dio e dagli uomini dopo aver chiesto consiglio su dove mettere la tenda a un branco di pastori immigrati, ebbene è difficile garantire loro la sicurezza. La loro è stata una grave imprudenza.”
Al loro Paese olandesi e tedeschi, ma vale lo stesso per danesi e irlandesi, piantano la tenda in un prato e dormono tranquilli. Da noi vengono stuprati due volte, dai delinquenti e dalle autorità.
Campeggiare alla periferia di Roma “abbandonata da Dio e dagli uomini” in cui vagano “branchi di pastori” o su una spiaggia campana senza fare “un po’ di attenzione” alla delinquenza locale è più pericoloso che dormire in una foresta della Tanzania.
L’italiano in CASA SUA ha sbarre alla finestra, porte blindate e antifurto e il turista viene in Italia in tenda senza pitbull e armi da fuoco?
All’estero pensano che il fim Gomorra sia una fiction, invece è tutto vero. I turisti, prima di partire, dovrebbero essere costretti a guardarlo a occhi aperti come il protagonista di Arancia Meccanica.
Chi controlla i bisogni primari, controlla la società. PDL e PDmenoelle lo sanno bene. Senza acqua si muore, ma se l'acqua viene privatizzata i partiti vivono meglio. I concessionari sanno essere riconoscenti, voti, soldi, poltrone finanziati dal rincaro dell'acqua a carico dei cittadini.
Le liste civiche del blog avranno come punto fondamentale del loro programma l'acqua. Non si può privatizzare. Non è una merce, è un diritto. Come respirare, parlare, amare. Gesù trasformò l'acqua in vino, Veltrusconi la vuole trasformare in business. Beati gli assetati di giustizia perchè vedranno i ladri dell'acqua in galera. Loro non si arrenderanno mai, noi neppure.
Il Paese è in pieno delirio. Discutere con lo psiconano o con Topo Gigio Veltroni è impossibile. Sono nullità che si credono importanti. Uno è Napoletone e l’altro l’ Obama bianco de noantri. I primati bianchi al potere li abbiamo solo noi. Gli altri li esibiscono allo zoo. Mettersi sul loro piano vuol dire perdere il senno. Nulla di ciò che dicono è vero, ma neppure importante, ma neanche intelligente. Chi li vede dialogare dall’esterno, come i media stranieri, non può capirli, sono dei pazzi in libertà. Hanno messo un tappo alla nazione con l’informazione di regime.
Il delirio della democrazia si diffonde e trasforma in merda ciò che tocca. I cittadini non possono filmare i loro dipendenti nelle sedute dei consigli comunali. Non possono eleggere i loro dipendenti in Parlamento e in futuro neppure in Europa. Non sono uguali alla legge rispetto alla banda dei quattro.
I nostri dipendenti sono dentro un manicomio. Tra di loro si capiscono, ma non sanno più cos’è la realtà. La confondono con i loro interessi privati o di partito. Il futuro sono le centrali nucleari, gli inceneritori, i parcheggi, i ponti sugli stretti, il tunnel in Val di Susa, il digitale terrestre e la magistratura al guinzaglio. Sono deliri alla veltrusconi. Le chiamano posizioni dialoganti.
Abbiamo provato a parlare con questi pazzi con le nostre proposte a Prodi, la legge di iniziativa popolare, la raccolta di firme per il referendum, le denunce al Parlamento Europeo a Strasburgo e a Bruxelles e mille altre cose. Non è servito. Se discuti con un pazzo, chi ti osserva dall’esterno vedrà due pazzi che farneticano. Un nuovo partito in Parlamento equivale a un sano di mente in un manicomio criminale. Diventerebbe uguale a loro, è solo una questione di tempo. Dipendiamo dall’estero per l’energia e non sfruttiamo le rinnovabili. Dipendiamo dall’estero per i beni alimentari e asfaltiamo i campi di grano. Abbiamo uno dei più grandi debiti pubblici del mondo e regaliamo cinque miliardi di dollari alla Libia. L’Egitto importa dall’Ucraina il pane e noi le centrali atomiche. La Russia minaccia ritorsioni nucleari per la Georgia e le basi atomiche americane con 90 testate nucleari le abbiamo noi, a Ghedi Torre e ad Aviano.
I pazzi non sanno di esserlo e credono che i veri pazzi siano i sani di mente. Non abbiamo alternative alla democrazia fai da te, all’autogoverno, al presidio del territorio, alla partecipazione a ogni decisione che riguarda la collettività. Il delirio del Parlamento e dei partiti va smontato dal basso come una costruzione di lego. Dobbiamo riprenderci i comuni e, dove questo non sia possibile, mettere sotto controllo i sindaci e gli assessori. Filmandoli, intervistandoli, denunciando le loro omertà.
Nel 2009 ci saranno le elezioni amministrative. E’ una delle ultime occasioni per uscire dal delirio e entrare nella modernità.
Fuori dal delirio, dentro la realtà.
Un blogger mi ha segnalato una modifica del Codice Penale che abolisce il reato di colpo di Stato. E’ successo due anni fa, con il penultimo governo dello psiconano. Ma nessuno se ne è accorto. Lo ammetto, neppure io. Giornali e televisioni ripieni di giornalisti e direttori piduisti neanche. Si sono voltati dall’altra parte di fronte allo stravolgimento dell’articolo 283.
Dal 2006 partiti, massonerie coperte e organizzazioni criminali possono fare un colpo di Stato senza conseguenze. Purchè non usino 'atti violenti'. Lo possono fare con la corruzione, con l’informazione deviata, con i criminali in Parlamento sottratti alla scelta elettorale per l’abolizione della preferenza.
Questi, sia i PDL che i PDmenoelle, si sono cautelati per il futuro. Metti che le cose cambino. Che in Italia si affermi la democrazia. E che qualcuno chieda conto a questi impuniti delle loro azioni, anche del colpetto di Stato che hanno già fatto. In quel caso si appelleranno al nuovo Codice Penale, il Codice P2, in nome della giustizia.
“Caro Beppe,
il 13 marzo 2006 sono stati modificati vari articoli del Codice Penale riguardanti gli attentati allo Stato. Di sicuro il paese sentiva un gran bisogno di queste modifiche. La più interessante è la quella dell'articolo 283 del Codice Penale. Così recitava:
'Chiunque commette un fatto diretto a mutare la costituzione dello Stato, o la forma del Governo, con mezzi non consentiti dall'ordinamento costituzionale dello Stato, è punito con la reclusione non inferiore a dodici anni.' E' stato modificato in: 'Chiunque, con atti violenti, commette un fatto diretto e idoneo a mutare la Costituzione dello Stato o la forma di governo, è punito con la reclusione non inferiore a cinque anni'."
Con atti violenti, non attraverso il partito di cui è padrone o corrompendo parlamentari attraverso le loro amanti. Preparati al Golpe, ma non temere se non ci saranno 'atti violenti', sarà perfettamente 'legale'. Per pura coincidenza ricordo che l'articolo 283 è quello che fece processare la P2."
Ps: Il 25 aprile 2008 le televisioni di tutto il mondo hanno ripreso il V2 day. In Italia lo ha ripreso in circuito chiuso solo la Digos. La televisione asutraliana ha trasmesso un servizio di un’ora. Anche gli aussie sanno cosa succede nel Bel Paese. Ho estratto e sottotitolato dieci minuti di trasmissione. E’ uno spettacolo! televisione australiana
Ogni tanto prende delle cantonate COLOSSALI grillo però.
Come il famoso post sulla costituzione europea.
Mi veniva da piangere per l'ammucchiata di stronzate.
Grazie a dio più di una persona è intervenuta a spiegargli due cose sul blog (non a lui, ai suoi autori). Purtroppo il grillino medio NON controlla nulla, è come guardare Emilio Fido per un berlusconiano convinto, gli fa piacere e non fanno domande.
Ogni tanto prende delle cantonate COLOSSALI grillo però.
Come il famoso post sulla costituzione europea.
Mi veniva da piangere per l'ammucchiata di stronzate.
Grazie a dio più di una persona è intervenuta a spiegargli due cose sul blog (non a lui, ai suoi autori). Purtroppo il grillino medio NON controlla nulla, è come guardare Emilio Fido per un berlusconiano convinto, gli fa piacere e non fanno domande.
Grillo non è il verbo...non facciamo e diciamo tutto quello che esce dalla sua bocca, è stato il primo a risvegliare un "senso civico", una nuova presa di coscienza...in grado d'aver messo insieme un gran numero di persone pensanti e che concretamente agiscono!
Inoltre ritengo che l'interpretazione che vede grillo come un gatekeeper del sistema, ovvero di una valvola di sfogo, per cui la gente lo ascolta, va in piazza e crede di 'aver fatto qualcosa', in realtà non ha fatto nulla ma si illude del contrario.
Inoltre ritengo che l'interpretazione che vede grillo come un gatekeeper del sistema, ovvero di una valvola di sfogo, per cui la gente lo ascolta, va in piazza e crede di 'aver fatto qualcosa', in realtà non ha fatto nulla ma si illude del contrario.
Meglio la tua consapevolezza del popolo dei grilli...ovvio...guarda chi sono i grilli:
e ce ne sono altri 2.000 di siti, blog, e altri strumenti con i quali ci incontriamo virtualmente, ci coordiniamo, decidiamo...e concretizziamo le nostre iniziative sul territorio...
Ahimè, non è colpa tua...è colpa di quello che vedi in giro!!!
vivi in uno stato (ITALIA) realmente democratico, dove l 'economia è fiorente, dove le istituzioni intese come soggetti che dovrebbere garantire i diritti fondamentali ai cittadini sono assolutamente lontani da qualsiasi organizzazione malavitosa, e perseguono il solo fine dell'interesse collettivo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta