Grillo, e il Popolo dei Grilli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
    Direi di no, forse è un segnale che le cose cominciano a non andar bene ad un bel pò di persone...

e saperlo che le cose non vanno bene e che tutti sono incazzati neri c'era bisogno di 1.300.000 firme?

per carita e un iniziativa a suo modo lodevole,pero rimanendo nell'ottica di una cosa a vostro uso e consumo ma certo di nessun aiuto per la situazione italiana.

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      sono daccordo con lei....
      ma mi da fastidio ke sia lei a dirlo

lucida valutazione

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Io credo che affermare che a un presidente del consiglio serva uno psichatra sia prima di tutto un offesa gravissima verso il popolo che l'ha scelto e questo a prescindere dagli ideali poitici : tengo inoltre a precisare che le affermazioni che si permettono di fare verso di noi sono a dir poco sconcertanti
        sigpic

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          A me interessa poco cosa vogliono fare, un governo non si giudica su quello che pensa di fare, ma su quello che fa effettivamente. E già si scannano tra loro su chi è pro o contro sanatorie per badanti e simili.

appunto se ti interessa cosa fanno e non quel che pensano aspetta di vedere no ? abbiamo un governo da tre giorni e gia' hanno detto di tutto... la storia delle badanti poi e' proprio una cagata, tanto piu' che non si stanno accapigliando ma giustamente stanno facendo dei distinguo, infatti accadra' cio' che deve giustamente accadere ossia che chi lavora verra' salvato e chi viene qui a fare la faccia di ***** che non fa a casa sua sara' rispedito al mittente con posta celere, che e' la cosa che si doveva iniziare a fare gia' vent'anni fa
          sigpic

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
            appunto se ti interessa cosa fanno e non quel che pensano aspetta di vedere no ? abbiamo un governo da tre giorni e gia' hanno detto di tutto... la storia delle badanti poi e' proprio una cagata, tanto piu' che non si stanno accapigliando ma giustamente stanno facendo dei distinguo, infatti accadra' cio' che deve giustamente accadere ossia che chi lavora verra' salvato e chi viene qui a fare la faccia di ***** che non fa a casa sua sara' rispedito al mittente con posta celere, che e' la cosa che si doveva iniziare a fare gia' vent'anni fa
            io non ci credo ma ci spero..è 15 anni che speriamo maurox

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
              No infatti se deve fa proprio rinchiude...
              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              bè oddio come dargli torto
              Il punto non è il giudizio,ma da chi proviene. In Spagna sono così fissati con il politicamente corretto che a breve si parlaerà di non-omosessuali per definire gli eterosessuali, e poi , senza sapere nulla dei problemi italiani e della sua politica, dei membri del governo si permettono di accusare l'Italia.

Commenta

• ikuape86
                L' oristanese pizzaiolo
                • Feb 2005
                • 18572
                • 1,269
                • 1,322
                • Oristano
                • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Il punto non è il giudizio,ma da chi proviene. In Spagna sono così fissati con il politicamente corretto che a breve si parlaerà di non-omosessuali per definire gli eterosessuali, e poi , senza sapere nulla dei problemi italiani e della sua politica, dei membri del governo si permettono di accusare l'Italia.

su questo sono daccordo...lo pensavo anche per la questione Libia calderoli...ero daccordo sul contenuto ma non con chi esponeva lo stesso

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Veramente Ghedini ha detto che il suo DDL sugli immigrati è frenato da AN...vediamo, che cosa partorirà, certo se inziamo a dire, questi si poverini, queste si, poverette, questi altri, perchè no...andiamo male
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ikuape86
                    L' oristanese pizzaiolo
                    • Feb 2005
                    • 18572
                    • 1,269
                    • 1,322
                    • Oristano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Veramente Ghedini ha detto che il suo DDL sugli immigrati è frenato da AN...vediamo, che cosa partorirà, certo se inziamo a dire, questi si poverini, queste si, poverette, questi altri, perchè no...andiamo male
                    il solito buonismo che ci ha portato a questa situazione (COMUNQUE ASPETTO DI VEDERE NORME ANCHE PER I DELINQUENTI ITALIANI....MAFIA E CAMORRA SE LE SONO DIMENTICATE?)...risolviamo i problemi sempre dopo, quando sono molto più difficili da risolvere... soprattutto ora che dobbiamo rendere conto all'UE

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      il solito buonismo che ci ha portato a questa situazione (COMUNQUE ASPETTO DI VEDERE NORME ANCHE PER I DELINQUENTI ITALIANI....MAFIA E CAMORRA SE LE SONO DIMENTICATE?)...risolviamo i problemi sempre dopo, quando sono molto più difficili da risolvere... soprattutto ora che dobbiamo rendere conto all'UE
                      L' UE potrà fare poco, sa benissimo che l'Italia è la Porta d'Europa insieme alla Spagna e che serviranno politiche dure. L'Africa subsahariana arriverà al collasso completo nel giro di pochi anni, e toccherà a noi respingere buona parte del flusso migratorio. Circa la Mafia e la Camorra, le leggi ci sono, ma rimangono le difficoltà legate a raggiungere legalmente dei personaggi che sono sempre sul filo del reato, ma che sanno perfettamente come agire (Al Capone, mandante di 200 omicidi, centinaia di rapine, migliaia di estorsioni, fu incastrato solo per evasione fiscale). Io sarei favorevole a una misura "fascistissima", volta alla creazione di una squadra speciale segreta cui sia permesso di agire al di fuori della legge. Al decimo boss ammazzato in casa propria anche gli altri capirebbero che non si tratta di vendette fra famiglie, ma di uno Stato che agisce con i loro stessi mezzi e senza pietà.

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                        L' UE potrà fare poco, sa benissimo che l'Italia è la Porta d'Europa insieme alla Spagna e che serviranno politiche dure. L'Africa subsahariana arriverà al collasso completo nel giro di pochi anni, e toccherà a noi respingere buona parte del flusso migratorio. Circa la Mafia e la Camorra, le leggi ci sono, ma rimangono le difficoltà legate a raggiungere legalmente dei personaggi che sono sempre sul filo del reato, ma che sanno perfettamente come agire (Al Capone, mandante di 200 omicidi, centinaia di rapine, migliaia di estorsioni, fu incastrato solo per evasione fiscale). Io sarei favorevole a una misura "fascistissima", volta alla creazione di una squadra speciale segreta cui sia permesso di agire al di fuori della legge. Al decimo boss ammazzato in casa propria anche gli altri capirebbero che non si tratta di vendette fra famiglie, ma di uno Stato che agisce con i loro stessi mezzi e senza pietà.
                        non so se il metodo da te citato si possa applicare...ci vuole la volontà(eh dico poco) si potrebbe anche tentare di prenderli vivi e fargli scontare l'ergastolo(carcere duro...41 bis) io inaspirei le pene per lo spaccio( 30 anni effettivi)...la droga alimenta le grandi associazioni criminali e, oltrettutto, è una piaga sociale che distrugge intere generazioni che sono(dovrebbero essere) il futuro di uno stato...le pene sono troppo severe...non so se hai visto anno zero ma mi è piaciuto molto il sindaco di Salerno ..ci vuole fermezza...basta con il buonismo...gli onesti non devono temere...la prima cosa che farei io sono: certezza dellla pena processi velocissimi,aumentare del 50% le forze dell'oridine(attive, operanti nelle strade) prendendole anche dalla pubblica amministrazione) ci vuole poco ma non lo vogliono fare..scusate lo sfogo

Commenta

• darkiorg
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1115
                          • 49
                          • 23
                          • Roma & Milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          e saperlo che le cose non vanno bene e che tutti sono incazzati neri c'era bisogno di 1.300.000 firme?

per carita e un iniziativa a suo modo lodevole,pero rimanendo nell'ottica di una cosa a vostro uso e consumo ma certo di nessun aiuto per la situazione italiana.
                          Tutti si lamentano e nessuno fa e dice un *****!!!

Noi abbiamo alzato il culo e ci stiamo muovendo per la nostra strada (giusta o sbagliata che sia...) la maggior parte di voi invece guarda lo schermo TV e dalla finestra e si lamenta...unitevi a noi e dimostrateci CON I FATTI CHE STIAMO SBAGLIANDO...troverai persone ben disposte...qualora condividano la tua visione...di mettersi in DISCUSSIONE!!!!!

Commenta

• darkiorg
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1115
                            • 49
                            • 23
                            • Roma & Milano
                            • Send PM

Il Prof. Veronesi scrive a Beppe Grillo...

Umberto Veronesi mi ha scritto una lettera di cui lo ringrazio e che allego.
                            Veronesi si dice “amareggiato per gli attacchi continui che rivolgi a me e alla mia attività”, ma le mie critiche non si sono riferite alla sua attività di oncologo e all'Istituto Europeo di Oncologia. E sono convinto della bontà di alcune delle sue iniziative, citate nella lettera, come quelle sull’amianto, sul benzene e sul fumo.
                            Su questo non ho nulla da obiettare e, proprio per la storia di Umberto Veronesi e la competenza sulle cause dei tumori, sono stupito per la sua posizione sugli inceneritori.
                            Veronesi ha dichiarato che non hanno alcun effetto sulla salute. Li chiama termovalorizzatori.Veronesi afferma che “esistono molte ricerche che ne provano la non pericolosità” e che “la mia posizione risale ai tempi in cui ero ministro della Sanità… nelle discussioni con gli esperti circa il problema dei rifiuti essi mi informarono che i termovalorizzatori di ultima generazione sono una necessità per il Paese e i rischi per il Paese sono trascurabili”.
                            Veronesi mi invita a “sospendere gli insulti e a ripristinare un clima di dibattito civile”.
                            Accolgo con entusiasmo la sua proposta.
                            Lo invito a una pubblica discussione trasmessa in Rete in diretta streaming. Decida lui il luogo, io mi occuperò delle riprese e della registrazione dell'evento.
                            Convochi gli esperti “che lo hanno informato” (chi sono?), porti le sue “molte ricerche”. Io verrò con i miei consulenti e citerò le mie fonti.
                            I cittadini potranno così formarsi una loro opinione e decidere con la loro testa se gli inceneritori sono una fabbrica di morte o produttori di aerosol.
                            Aspetto, con fiducia, una risposta positiva da Umberto Veronesi.

fonte beppegrillo.it

PS
                            Non c'entra nulla ma guardate che figura di me..da che facciamo...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

ma le mie critiche non si sono riferite alla sua attività di oncologo e all'Istituto Europeo di Oncologia. E sono convinto della bontà di alcune delle sue iniziative, citate nella lettera, come quelle sull’amianto, sul benzene e sul fumo.
                              Su questo non ho nulla da obiettare e, proprio per la storia di Umberto Veronesi e la competenza sulle cause dei tumori, sono stupito per la sua posizione sugli inceneritori.

l'ha chiamato a piu' riprese cancronesi, dicendo che ha fatto del tumore un business ... Altro che rispetto
                              sigpic

Commenta

• darkiorg
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 1115
                                • 49
                                • 23
                                • Roma & Milano
                                • Send PM

ma le mie critiche non si sono riferite alla sua attività di oncologo e all'Istituto Europeo di Oncologia. E sono convinto della bontà di alcune delle sue iniziative, citate nella lettera, come quelle sull’amianto, sul benzene e sul fumo.

l'ha chiamato a piu' riprese cancronesi, dicendo che ha fatto del tumore un business ... Altro che rispetto
                                Ok l'avrà pure offeso, ma ricorda il suo lavoro: è un comico!

Quello che a noi interessa è il fatto di sollevare questioni...continua a dire che non fanno male e che i suoi dati parlano...bene confrontiamoli con quelli dei nostri "tecnici"

Dott.ssa Gentilini http://it.youtube.com/watch?v=dEMI8yY_cbY

Stefano Montanari
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
                                X