ragazzi ripeto...ma tutti sti voti dove sono finiti alle elezioni del 14 aprile?
Grillo, e il Popolo dei Grilli...
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ripeto...ma tutti sti voti dove sono finiti alle elezioni del 14 aprile?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi ripeto...ma tutti sti voti dove sono finiti alle elezioni del 14 aprile?
molte persone hanno deciso di votare comunque....ma non per questo nn apprezzano alcune battaglie politiche
io ho votato ad esempoiiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a quindi va bene fin quando si tratta di fare le scampagnate in piazza però quando si deve votare o ci si astiene o si vota i partiti classicihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa quindi va bene fin quando si tratta di fare le scampagnate in piazza però quando si deve votare o ci si astiene o si vota i partiti classici
non penso sia quello
e che finche sei in piazza una firma te la mette chiunque sia o a favore o apolitico o che guarda zelig o che ti vuole far contento cosi non li stressi piu le palle insistendo sul perche firmare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon penso sia quello
e che finche sei in piazza una firma te la mette chiunque sia o a favore o apolitico o che guarda zelig o che ti vuole far contento cosi non li stressi piu le palle insistendo sul perche firmare.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionon penso sia quello
e che finche sei in piazza una firma te la mette chiunque sia o a favore o apolitico o che guarda zelig o che ti vuole far contento cosi non li stressi piu le palle insistendo sul perche firmare.
Pongo l'esempio della mia città (10.000 abitanti).
1) Si pagava 1 euro
2) Si faceva parecchia fila per votare
3) Nessuno mi ha invitato in nessun modo a firmare
Se non me ne frega niente, non spreco ne tempo ne soldi per firmare.Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa quindi va bene fin quando si tratta di fare le scampagnate in piazza però quando si deve votare o ci si astiene o si vota i partiti classici
ma no Rocky
è molto + semplice come cosa......
io reputo non-votare sbagliato.......e l ho gia' detto 1000000 volte.......
per cui ho votato il partito dal quale mi sentivo meno lontano....ovvero
Italia Dei Valori........
condivido moltissimo le iniziative di Grillo.......ecco perkè ho sempre pArtecipato alle sue iniziative......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioLa situazione delle firme è diversa da come la descrivete.
1) Si pagava 1 euro
Se non me ne frega niente, non spreco ne tempo ne soldi per firmare.
be io ovviamente parlo della mia citta (150.00 abitanti)
c'erano i banconi nella piazza centrale della citta,praticamente tappa obbligata per chiunque si muova al centro,e non e che ti fermassero fisicamente per firmare ma c'erano 5 o 6 ragazzi che invitavano la gente a firmare dando spiegazione sull'iniziativa ecc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza MessaggioLa situazione delle firme è diversa da come la descrivete.
1) Si pagava 1 euro
Se non me ne frega niente, non spreco ne tempo ne soldi per firmare.
qua a Napoli nn si pagava niente.......( e dubito ke li si pagasse.......anzi se è cosi' dimmelo ke lo segnalo subito...)
beh un po' di fila è cosi strana ?!??!
A Napoli m hanno invitato eccome........anke s enn c'era bisognoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Guardate il video di torino e ditemi se anche loro sono stati "forzati" ad andare...e firmare: http://vday.wordpress.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioGuardate il video di torino e ditemi se anche loro sono stati "forzati" ad andare...e firmare: http://vday.wordpress.com/
mi sembra che nessuno abbia mai parlato di essere passati
solo che c'e differenza tra un mucchio di passanti che bene o male avrebbe firmato qualsiasi cosa e gente che ci crede e si interessa seriamente, elezioni docet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi sembra che nessuno abbia mai parlato di essere passati
solo che c'e differenza tra un mucchio di passanti che bene o male avrebbe firmato qualsiasi cosa e gente che ci crede e si interessa seriamente, elezioni docet.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomi sembra che nessuno abbia mai parlato di essere passati
solo che c'e differenza tra un mucchio di passanti che bene o male avrebbe firmato qualsiasi cosa e gente che ci crede e si interessa seriamente, elezioni docet.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Buffo che Grillo venga citato , quando viene citato... , dai TG come quello dell' "antipolitica"...
Ma cosa sarebbe la politica ?
Avere 70 pregiudicati in parlamento è politica ?
Fottersene di 28 milioni di italiani ( l' 83% nel referendm del '93 ) che avevano scelto il maggioritario sarebbe politica ?
Fare una legge elettorale per cui il parlamento è diventato una riunione di condominio dove ogni capo porta i suoi "millesimi" ( ovvero i parlamentari che lui e solo lui c' ha messo ) si può chiamare politica ?
Fare leggi per i cazz... propri sarebbe politica ?
Si potrebbe continuare per parecchio ma devo magnà ed allora chiudo osservando come Grillo non sia affatto il campione dell' antipolitica : la vera antipolitica la fanno i politici... Grillo chiede solo una politica normale , da paese normale in cui sarebbe ben lieto di fare il suo mestiere di comico che invece adesso gli viene "scippato" dai politici"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
Commenta