Grillo, e il Popolo dei Grilli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
    Mah, io le mie spiegazioni ve le ho date, ho detto quello che pensavo e vi ho fornito le argomentazioni. Tutti, poi, fanno come se non avessi scritto, come se fossi trasparente.
    Io probabilmente a Novembre sto in Germania o in Australia (con intenzioni serie di rimanere là), queste cose le dico per i poveracci che rimangono in Italia, la cosa è grave, VI STATE scavando la fossa. Mi sono stufato di parlare senza essere ascoltato, l'Italia è diventato un popolo di gente del tubo catodico (nemmeno di internet), si è dato il cervello chiavi in mano ai signori dell'informazione e si preferisce ridere dietro a quei pochi che ragionano ancora.

Sapete? Non è mica da ora che le cose peggiorano, sono anni che andiamo sempre peggio. Io se un giorno non sarò precario a 500€ al mese lo dovrò a quel poco di previdenza che sto avendo a scostarmi dall'italia e dalla formazione italian style (io che alle medie e elementari stavo sempre in castigo), da tutte quelle idee italian way che ci affossano (come furbizia=intelligenza). A scuola già ti insegnano a seguire il padrone (se non fai cosa ti dice il prof son voti bassi), all'università poi sei talmente pieno di esami che non puoi ragionare. Questo è il sistema formativo, la società nel complesso è peggiore (basta vedere cosa va di moda in tv). La cosa è diventata davvero asfissiante per chi non ama football e veline.

Chiudo qui, non voglio sconfinare in polemiche OT.
    tralasciando il discorso del non ci sono piu mezze stagioni.....

il "Vi", e perche tu a novembre nel caso,forse,se capita,probabilmente,se tutto va bene vai in Germania o Australia?

Commenta

• darkiorg
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1115
      • 49
      • 23
      • Roma & Milano
      • Send PM

Mah, io le mie spiegazioni ve le ho date, ho detto quello che pensavo e vi ho fornito le argomentazioni. Tutti, poi, fanno come se non avessi scritto, come se fossi trasparente.
      Io probabilmente a Novembre sto in Germania o in Australia (con intenzioni serie di rimanere là), queste cose le dico per i poveracci che rimangono in Italia, la cosa è grave, VI STATE scavando la fossa. Mi sono stufato di parlare senza essere ascoltato, l'Italia è diventato un popolo di gente del tubo catodico (nemmeno di internet), si è dato il cervello chiavi in mano ai signori dell'informazione e si preferisce ridere dietro a quei pochi che ragionano ancora.

Sapete? Non è mica da ora che le cose peggiorano, sono anni che andiamo sempre peggio. Io se un giorno non sarò precario a 500€ al mese lo dovrò a quel poco di previdenza che sto avendo a scostarmi dall'italia e dalla formazione italian style (io che alle medie e elementari stavo sempre in castigo), da tutte quelle idee italian way che ci affossano (come furbizia=intelligenza). A scuola già ti insegnano a seguire il padrone (se non fai cosa ti dice il prof son voti bassi), all'università poi sei talmente pieno di esami che non puoi ragionare. Questo è il sistema formativo, la società nel complesso è peggiore (basta vedere cosa va di moda in tv). La cosa è diventata davvero asfissiante per chi non ama football e veline.

Chiudo qui, non voglio sconfinare in polemiche OT.
      Come darti torto...
      Non tutti posso permettersi di lascire "baracca e burattine" e partire per l'estero (alcuni perchè non hanno le palle, altri perchè di una certa età con responsabilità sulle spalle, altri perchè dopo tutto Amano l'Italia e non vogliono staccare la spina...ma tentare di rianimarla, e permettemi, ma io mi schiero in questa visione...)

Sull'informazione e sul completo appiattimento delle menti italiane hai anche ragione...ma cavolo, come ho ricevuto io quella scossa dietro la schiena, con la quale ho ripreso le redini e mi sono svegliato nel mondo reale..dovrà accadere anche agli altri...e questo è il nostro intento...diffondre il virus per far prendere atto a tutti della del vero mondo di MATRIX

Perdonatemi il riferimento di MATRIX, esagerato...ma in fondo in fondo si vive in due mondi paralleli...credetemi!

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
        Che avrai tanto da ridere devo proprio capirlo...
        e che si dovrebbe fare leggendo ste boiate
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• viandante
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 1012
          • 35
          • 34
          • Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          tralasciando il discorso del non ci sono piu mezze stagioni.....

il "Vi", e perche tu a novembre nel caso,forse,se capita,probabilmente,se tutto va bene vai in Germania o Australia?
          Il Vi è perché fa un anno e mezzo che sto fuori, quando non stai in Italia tante cose le puoi vedere. Il Vi è anche perché io non ho votato, non perché non mi senta italiano.
          Germania e Australia non sono un forse, un ma o altro, sono semplicemente una risposta al mio malessere, forte, che vivo ogni volta che torno in Italia. (le ragioni sono troppo lunghe da spiegare, diciamo che mi piace molto la cultura e il confronto).

Le mezze stagioni ci saranno pure, ma non per il 70% dei laurati che finiscono a fare i precari, non per una mia amica (tanto per fare un esempio), che dopo essere uscita con ottimi voti da giurisprudenza si è fatta 2 anni di tirocinio sfruttata gratis, 1 anno di semi avvocatura pagata 300 euro al mese e adesso da avvocato prende ben 600 euro al mese.
          Io ragiono per estremi, ok, ma ormai come vuoi ragionare? Davvero, come? Ieri parlavo con 2 tedeschi, ad un certo punto iniziano a prendermi per il culo per il Berlusconi III, e siamo già a 2 prese per il culo (rispettivamente francesi e tedeschi) in 2 giorni. Ti pare normale? Ti pare ci siano mezze stagioni? Oltretutto, parli di dati, fai ragionamenti (che potrebbero essere sbagliati capiamoci non ho la verità) e ti prendono a pesci in faccia (non qui, ovunque in Italia), ti pare normale? Ti pare da paese democratico?

Ragà, noi ci permettiamo di esportare la democrazia, poi viviamo in un paese dove ancora si usa poco internet, dove il mio professore di tesi non sa cos'è un Pc e dove l'informazione è inesistente.

No, non ci sono mezze stagioni, in 60 anni in Italia mezze stagioni non c'è ne sono mai state, sempre la solita merda.
          Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
          Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• Arturo Bandini
            million dollar boy
            • Aug 2003
            • 31235
            • 920
            • 503
            • Send PM

voglio dire anch'io la mia anche se mi coprirete di sberleffi e risatine non me ne frega niente

ho visto un video di grillo che sbraita "vaffanculoo" ai politici e sembra gli stia per venire un infarto. Due cose:
            -io ho l' impressione che reciti, la sua è la parte dell' incazzato (coi miliardi però). Su questo basa la sua piccola fama in questo bel paese di ometti.
            -ma cosa ti urli? di cosa stai parlando? lavoro, tasse, stipendi, inquinamento, multinazionali... e allora? abbassa il tono, ometto, non stai parlando di ideali ma di cose utili che servono alle personcine per vivere meglio, guadagnare, lavorare, piantare aiuole... Tutto bello, ok, ma come si può urlare con tono assertivo delle cose che non riguardano un ideale, che sono solo fatti vostri? nn crediate che me ne debba interessare, curatevene voi, se vi importa, ma nn urlate

mi sembra un concetto semplice: non c'è una filosofia o un ideale dietro quello che chiede peppecrillo: chiede cose che servono alle persone per migliorare la loro condizione, come se consigliasse una dieta o un taglio di capelli. Quindi tienti per te i tuoi urli: alzare la voce non allargherà a me il tuo senso piccolo

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17789
              • 385
              • 28
              • Send PM

Ieri parlavo con 2 tedeschi, ad un certo punto iniziano a prendermi per il culo per il Berlusconi III, e siamo già a 2 prese per il culo (rispettivamente francesi e tedeschi) in 2 giorni. Ti pare normale? Ti pare ci siano mezze stagioni? Oltretutto, parli di dati, fai ragionamenti (che potrebbero essere sbagliati capiamoci non ho la verità) e ti prendono a pesci in faccia (non qui, ovunque in Italia), ti pare normale? Ti pare da paese democratico?

Capirai che ci vuole a prendere per il culo, tutto il mondo l'ha fatto con bush ai tempi eppure è restato dov'era, presidente degli stati uniti...cosa vuoi che ne sappiano loro dei motivi per cui tanti italiani hanno votato pdl (non io eh) e lega; sapranno che berlusconi è un mezzo mafioso e un buffo personaggio, ma questo lo si dice da anni in italia eppure le elezioni sono andate così.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da GioGio86
                Non vedo boiate, non rido, non comprendo chi ride.
                a scusa allora è una cosa seria

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• viandante
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2006
                  • 1012
                  • 35
                  • 34
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Capirai che ci vuole a prendere per il culo, tutto il mondo l'ha fatto con bush ai tempi eppure è restato dov'era, presidente degli stati uniti...cosa vuoi che ne sappiano loro dei motivi per cui tanti italiani hanno votato pdl (non io eh) e lega; sapranno che berlusconi è un mezzo mafioso e un buffo personaggio, ma questo lo si dice da anni in italia eppure le elezioni sono andate così.
                  Hai ragione per Bush, ma non è meno tragico, perché non paragonarci a gente più seria dico io? Perché dobbiamo sempre paragonare i nostri politici e il peggio e schifoso che c'è nel mondo? Per il resto hai ragione, all'estero non sanno un ***** dell'italia, ti conoscono e alla terza domanda ti chiedono della mafia... però all'estero avevano un grande rispetto per Prodi e si stanno ancora chiedendo perché lo abbiamo mandato via ad esempio.
                  Hasta que el cuerpo aguante...

Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                  Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

Commenta

• darkiorg
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 1115
                    • 49
                    • 23
                    • Roma & Milano
                    • Send PM

Parlamento di recupero

I parlamentari condannati, prescritti, indagati, imputati e rinviati a giudizio (*) eletti in Parlamento sono settanta. Ne avevano candidati 100. I 70 voi non li avete votati. Sono stati scelti dai segretari di partito. Dai secondini di partito. Reclutati nei tribunali e all’uscita delle carceri.
                    I 70 neo eletti sono così ripartiti:
                    - PDL 45 (proposti 56)
                    - PD 13 (proposti 18)
                    - Lega Nord 7 (proposti 8)
                    - UDC – Rosa Bianca 5 (proposti 9)
                    L’otto settembre 2007 un milione e mezzo di persone è scesa in piazza. 350.000 cittadini hanno firmato tre leggi popolari per un Parlamento Pulito.
                    Qualcosa hanno ottenuto. Ma è poca roba. Infatti il numero dei condannati in via definitiva è diminuito da 24 a 16. In aumento invece il numero dei condannati in primo e secondo grado, come il neo senatore Cuffaro UDC, che potranno difendersi meglio grazie all’immunità parlamentare. Stabile il numero dei prescritti e degli indagati. Per i primi la sentenza è arrivata fuori tempo massimo e si sono rifatti una vita, per i secondi l’eventuale condanna non arriverà più.
                    I maggiori partiti si sono distinti per le candidature. Anche in questo caso Testa d’Asfalto ha ridicolizzato Topo Gigio con uno schiacciante 3 a 1.
                    I 70 sono stati eletti per mancanza di informazione. Nella scheda elettorale il loro nome non c’era. Io avevo chiesto, oltre al nome, la fedina penale, in modo che il cittadino potesse scegliere il pregiudicato preferito. Non mi hanno accontentato.
                    Al V2 day faremo un ripasso dei condannati, da uno a sedici. Non possiamo dimenticarci di loro.

fonte beppegrillo.it

Commenta

• darkiorg
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1115
                      • 49
                      • 23
                      • Roma & Milano
                      • Send PM

Il Sogno...

Tra qualche giorno una sola persona avrà il controllo di sei televisioni nazionali. La settima rimarrà in franchising come è adesso. La Voce del Popolo (detto Testa d’Asfalto) sarà il futuro presidente del Consiglio. Per il cittadino non cambierà nulla. L’informazione era di regime prima e lo sarà anche dopo. In modo omogeneo però, senza porre imbarazzanti problemi di sottile, impercettibile confronto tra il servo doc Fede e il servo dop Riotta. Una sola voce, una moltitudine di orecchie. Una chitarra di Apicella a Porto Rotondo e cento giornalisti servi. Una luna a Marechiaro e la madunina a Milano. Montanelli e Biagi sotto una lapide. L’italiano è come un canarino in gabbia. La libertà gli fa paura. E’ abituato a non sapere la verità sulla morte di Borsellino. Sull’Italicus e su Piazza Fontana. Sul G8 di Genova e sugli inceneritori. Vuole credere con tutte le sue forze che il pluri presidente del Consiglio Andreotti sia prosciolto e non prescritto per mafia. L’italiano televisivo immagina un nuovo Parlamento fatto da brave persone. Non da condannati e rinviati a giudizio. Chi controlla l’informazione vince, chi la subisce perde. Un mondo virtuale diventa realtà, dei delinquenti diventano senatori e deputati. E’ tutto vero, è tutto falso. Chi grida di più, la vacca è sua. Il 25 aprile ci siamo liberati dal nazifascismo. 63 anni dopo possiamo liberarci dal fascismo dell’informazione. E’ più difficile di allora. Non ci sono più fucile contro fucile, bomba a mano contro carro armato. La lotta è tra le coscienze addormentate e la libertà di pensare, tra chi non vuole più volare e chi non può rinunciare al cielo. Il 25 aprile possiamo cambiare il Paese. Abbiamo il dovere di farlo per i nostri figli e per la nostra coscienza. La libertà di informazione non può fare sconti. Tre referendum per una libera informazione in un libero Stato: abolizione dell’ordine dei giornalisti di Mussolini, cancellazione del finanziamento pubblico di un miliardo di euro all’anno all’editoria, abolizione della legge Gasparri e al duopolio Partiti-Mediaset (tra poco Mediaset-Mediaset). In 400 città italiane si raccoglieranno le firme, in decine di città straniere si farà informazione sul controllo dei media in Italia. Musica, biciclette, festa e segni di pace. Un nuovo Rinascimento. Dopo tanta merda, per l’Italia è un atto dovuto. Il 25 aprile Beppe Grillo sarà a Torino per una non stop in piazza San Carlo. Dalle 15 alle 22. Tante voci libere riempiranno Torino di parole di speranza. Coraggio!

Commenta

• maurox
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 22068
                        • 664
                        • 56
                        • Roma
                        • Send PM

ma quale libera informazione, se anche togliessimo 3 tv a berlusca per metterle sul mercato e se anche trasmettessero 24 h su 24 notizie " libere " arriveremmo alla conclusione che chi decide le cose da fare un po' sbaglia e un po' le fa bene, nel mondo non si possono cambiare le cose che non vanno come se fossero pezzi guasti di una macchina, il sistema che si basa sul ciclo produzione ricchezza guadagno produce poverta' e ingiustizie ,malattie, prevaricazioni, se pianti un seme di un certo tipo la pianta crescera' con le caratteristiche del caso, da un melo non ricavi un arancio ...i paesi poveri non puntano alla giustizia, ma alla ricchezza, per cui tutto questo sbraitare di equita' e' inutile e dannoso : l'uomo ancora oggi nel 2008 puo' ragionare in parte individualmente e in parte, se e' stato fortunato a nascere qui, difendendo la propria ricchezza ahime' a discapito della poverta' altrui... e' una legge di natura suffragata dal tipo di impostazione che si e' voluto dare nelle societa' degli uomini
                        sigpic

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

infatti le tre reti di berlusconi sono piene zeppe di comunisti che gli vanno controma dai per piacere piantiamola con ste fesserie

sigpic

Commenta

• Blaster
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2000
                            • 2971
                            • 270
                            • 41
                            • Caucaso
                            • Send PM

Che palle...

Basta leggere la replica di Grillo a chi ha parlato giustamente dell'omissione di Leoluca Orlando dall'elenco dei magnifici 100, o la risposta allucinante di Travaglio... e poi parlano di libera informazione. Qualla che forse fanno loro? Prendono per il culo, e peggio di tutti gli altri...

Commenta

• darkiorg
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1115
                              • 49
                              • 23
                              • Roma & Milano
                              • Send PM

Il V2-day e l'orango Petronilla

Il V2-day è stato un successo perché quasi 500 piazze in Italia e all’estero hanno partecipato, perché sono state raccolte 1.300.000 firme in un giorno, perché 120.000 persone hanno ascoltato per sei ore in piedi sotto un caldo estivo economisti, ambientalisti, operai, matematici e anche Beppe Grillo. Ma il V2-day è stato un successo enorme, straordinario soprattutto per la reazione dell’informazione. Per il silenzio dell’informazione. Per la comicità dell’informazione con i telegiornali che hanno dedicato tre minuti all’orango Petronilla di Roma e neppure un secondo al V2-day. Cinque minuti allo squalo bianco della California e neppure un secondo a due milioni di persone che sostenevano un referendum popolare.
                              L’informazione di regime è stata il miglior sponsor del V2-day. Imperdibili alcune mie inquadrature dal basso in modo da non far vedere la gente. E’ la stessa tecnica usata dal regime comunista polacco per la visita di Giovanni Paolo II nella sua prima visita in Polonia. C’erano milioni di persone, ma sembrava che parlasse al vuoto.
                              Ragazzi, se non ci foste voi mi sentirei un po’ a disagio, un po' solo. Comincerei a pensare che il pazzo sono io. Che è giusto che un politico possieda tre televisioni nazionali. Che l’Italia sia considerata semilibera per l’informazione da istituti internazionali. Che in Parlamento ci siano 70 tra condannati, prescritti e rinviati a giudizio. Si, il pazzo sono io e lo siete anche voi che siete scesi in piazza in questo bellissimo, solare, 25 aprile.

fonte beppegrillo.it

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Se non altro con la "questione" Grillo si è messo in luce che l'informazione, la qualità della stessa, è un GROSSO problema.

L'avvento della rete ha aperto una serie di nuovi potenziali canali, ma non solo di informazione, anche di disinformazione o di informazione distorta.

Sollevare un problema è comunque una cosa utile, secondo me.

Poi i modi non sono sempre dei più condivisibili, ma del resto, come è stato anche scritto quì, se uno FA qualche cosa inevitabilmente si becca anche le critiche di chi non è d'accordo. A non fare niente invece no...

Eagle
                                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                                kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X