Grillo, e il Popolo dei Grilli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • charlie_one
    Bodyweb Member
    • Jul 2005
    • 3808
    • 256
    • 392
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Intendevo un esempio di cio' che tu pensi avrebbe potuto/dovuto fare e non ha fatto.

Mica per fare polemica eh, cercavo solo di capire il tuo punto di vista
    hem... in effetti ... detto cosi' non saprei!

cmq se proprio siamo messi cosi male come si dice si potrebbe organizzare una vera e propria rivoluzione!!!

scendiamo in piazza armati!
    -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88172
      • 2,202
      • 2,899
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Charlie ........................

............. srep

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Maurox mi sembra che tu stia parlando di cose che non conosci molto bene e tendi un tantino a parlare per luoghi comuni, con tutto il rispetto.

E mi fermo qui perche' sono discorsi che abbiamo fatto tante volte e si finisce sempre per parlare delle stesse cose.

Grillo ha dato risalto a una insofferenza diffusa nella gente e fin qui va bene... le liste di persone che sono state veicolate dal blog di grillo alla politica si presentano alle elezioni utlilizzando grillo come catalizzatore ... se ora mi vengono a dire che la sua funzione non e' quella di leader politico non capisco cosa vogliono dimostrarci... la realta' e' sotto gli occhi di tutti , ovviamente ci sono altre persone che prendendo spunto dal comico ora scendono in politica attivamente ma la nascita del movimento la devono a grillo , il "marchio" e' il suo
        sigpic

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88172
          • 2,202
          • 2,899
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Grillo ha dato risalto a una insofferenza diffusa nella gente e fin qui va bene... le liste di persone che sono state veicolate dal blog di grillo alla politica si presentano alle elezioni utlilizzando grillo come catalizzatore ... se ora mi vengono a dire che la sua funzione non e' quella di leader politico non capisco cosa vogliono dimostrarci... la realta' e' sotto gli occhi di tutti , ovviamente ci sono altre persone che prendendo spunto dal comico ora scendono in politica attivamente ma la nascita del movimento la devono a grillo , il "marchio" e' il suo
          Forse hai male interpretato il messaggio di Dario, io la vedo come lui, è una presa di coscienza, non un movimento politico, e non dare per scontato che "si, si sapeva..." perchè si si sapeva, ma 300.000 persone in piazza non si erano mai ritrovate.

Commenta

• maurox
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 22068
            • 664
            • 56
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da =artemisia= Visualizza Messaggio
            1) Raccogliere 350.000 firme per tre leggi popolari.
            2) Dare Informarzione alternativa alla gente su politica, economia, ambiente, ecc.

Ecco due cose concrete che ha fatto Grillo.

Il primo punto dimostra come in Italia non siamo più in democrazia. Quelle firme obbligano i politici almeno a discuterne ed invece nessuno ne parla.

Altro punto a suo favore è stato lo spingere la gente a sistemare le cose.
            Sarebbe stato più comodo per lui entrare in politica e farsi dei bei soldini, visto ormai l'alto gradimento che ottiene.

si proprio, scendere in politica... tra essere un leader di partito e un leader spirituale molto meglio fare il secondo, perche' il lavoro0 sporco lo fanno gli altri e tu resti inattaccabile in quanto " anima "... mica e' scemo grillo, lui sa bene di non avere la preparazione adeguata per fare il politico , si fosse presentato lui in prima persona avrebbe dovuto calare le braghe e si sarebbe ritrovato tra due anni come comico fallito e persona non credibile
            sigpic

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Forse hai male interpretato il messaggio di Dario, io la vedo come lui, è una presa di coscienza, non un movimento politico, e non dare per scontato che "si, si sapeva..." perchè si si sapeva, ma 300.000 persone in piazza non si erano mai ritrovate.

sono d'accordo
              B & B with a little weed

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

ah non e' un movimento politico ?
                sigpic

Commenta

• Liam & Me
                  Bad Blake
                  • Dec 2006
                  • 5562
                  • 784
                  • 848
                  • high as a kite
                  • Send PM

si proprio, scendere in politica... tra essere un leader di partito e un leader spirituale molto meglio fare il secondo, perche' il lavoro0 sporco lo fanno gli altri e tu resti inattaccabile in quanto " anima "... mica e' scemo grillo, lui sa bene di non avere la preparazione adeguata per fare il politico , si fosse presentato lui in prima persona avrebbe dovuto calare le braghe e si sarebbe ritrovato tra due anni come comico fallito e persona non credibile

oi, ma in tutto il mondo i giornalisti di inchiesta e gli attivisti politici hanno il compito di denunciare certe situazioni e al limite fare proposte (cosa che secondo me BG ha fatto in diverse occasioni), non di entrare in politica.
                  B & B with a little weed

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

io sono daccordo con liam e sergio. unico appunto che posso fare, sto nome..."i grilli"...mi sa di un non so che di ******: mi metterebbe a disagio far parte dei grilli, esser un "grillo"..... che e' sta frociata?
                    anche la stessa figura carismatica, beppe grillo: e' l'antitesi della mascella pronunciata di mussolini, con quella capa di bomba e la faccia gonfia, quella voce in falsetto.....
                    per quanto rigarda il movimento delle coscienze, beh quello ok....

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

mamma mia darkiorg, mamma mia siete terribili ... non e leader ma prendete il suo nome, dite le stesse cose che diceva prima che eravate nati, e adesso volete fare quelli che ragionano con la propria testa... io ho gia' visto certe facce all'interno di questo movimento... mamma mia di quella gente che sa di riciclo... tutto come previsto insomma
                      Da te sti strafalcioni grammaticali non li acceto,permettimi..

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Mi faresti un esempio pratico di cosa intendi per "non ha ancora fatto nulla"?

Ti aspettavi che capeggiasse una rivolta armata?
                        Non sarebbe stato male..

Commenta

• Theycallmechobo
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Anche se sei andato troppo in la' con il ragionamento qui ti quoto.

Commenta

• Theycallmechobo
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            io sono daccordo con liam e sergio. unico appunto che posso fare, sto nome..."i grilli"...mi sa di un non so che di ******: mi metterebbe a disagio far parte dei grilli, esser un "grillo"..... che e' sta frociata?
                            anche la stessa figura carismatica, beppe grillo: e' l'antitesi della mascella pronunciata di mussolini, con quella capa di bomba e la faccia gonfia, quella voce in falsetto.....
                            per quanto rigarda il movimento delle coscienze, beh quello ok....
                            Preferivi "fru fru"?

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Da te sti strafalcioni grammaticali non li acceto,permettimi..
                              quando sento delle cagate non capisco piu' un *****,non c'e' cosa piu' odiosa di rivendicare un 'indipendenza e un 'autonomia usando un nome come catalizzatore, un nome che solo per il fatto di essere conosciuto ti fa prendere 3/4 dei voti... il cordone ombelicale va reciso dopo la nascita del bambino, questi sono ancora allo stato embrionale e gia' pensano all'autonomia e alle loro intelligenze... ma per piaser va che senza grillo non prenderebbero manco mezzo voto
                              sigpic

Commenta

• thetongue
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2003
                                • 9739
                                • 731
                                • 281
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Preferivi "fru fru"?
                                poi fondiamo anche un movimento di risveglio delle coscienze tutto al femminile: "le lucciole". cosi' quando fanno coalizioni parlamentari...na ammucchiata di froci e puttane

Commenta

Working...
                                X