If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premettendo che in nessun caso è stato condannato, il reato di falso in bilancio detto così non vuol dire niente..
anch'io posso aver falsificato bilanci...bisogna vedere come cosa e perchè...insomma l'entità dell'eventuale danno..
trovatemi una società in italia che presenta bilanci veritieri
MA NON é VERO!!!!!!!! è stato condannato eccome!!!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
mmm...evidentemente non so leggere...
perchè io leggo assolto....
Si, evidentemente non sai leggere:
Falsa testimonianza sulla P2
Berlusconi viene processato per falsa testimonianza. Il dibattimento si conclude nel 1990: Berlusconi viene dichiarato colpevole, ma il reato è estinto
Tangenti a Craxi Per 21 miliardi di finanziamenti illeciti a Bettino Craxi (Ë la pi˜ grande tangente mai pagata a un singolo uomo politico in Italia), passati attraverso la società estera All Iberian, in primo grado è condannato a 2 anni e 4 mesi.
In appello, a causa dei tempi lunghi del processo scatta la prescrizione del reato.
e ho tralasciato i casi di depenalizzazione del reato (fatto commesso ma depenalizzato dal governo Berlusconi).
Bè con quello che scrive Rocky si offende l'intelligenza ed il comune senso del pudore...
questo accade perchè leggete i giornali di parte e le trasmissioni di sinistra...
da quando berlusconi è sceso in politica, l'hobby della politica italiana è stato quello di infangarlo...ribadendo che non credo sia uno stinco di santo, trovo che forse in questi anni le sinistre avrebbero anche dovuto trovare il tempo per creare una politica seria, dei politici all'altezza evitando di portare sul baratro la già acciaccata italia...
questo accade perchè leggete i giornali di parte e le trasmissioni di sinistra...
da quando berlusconi è sceso in politica, l'hobby della politica italiana è stato quello di infangarlo...ribadendo che non credo sia uno stinco di santo, trovo che forse in questi anni le sinistre avrebbero anche dovuto trovare il tempo per creare una politica seria, dei politici all'altezza evitando di portare sul baratro la già acciaccata italia...
Sniff sniff sento puzza di Berlusconismo...già che ci sei dammi del comunista e facciamo l'ein plain...
Rocky, rispondi sinceramente e lascia stare le cavolate sui comunisti:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta