Grillo, e il Popolo dei Grilli...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • darkiorg
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1115
    • 49
    • 23
    • Roma & Milano
    • Send PM

Perdonatemi, ma vogliamo riappropriarci del conecetto di LEGALITA', di CORRETTEZZA...si vero no esiste nessuno puro, ma se esistesse TRASPARENZA E INFORMAZIONE LINEARE...il libero, onesto e stanco cittadino avrebbe la possibilita' di farsi un'idea dei nostri politici...e prendere le decioni del caso...tutte le decisioni del caso!

Un conto e' corrompere 1.000 persone, un conto e' corrompere 58.000.000 di cittadini!

Lo vediamo noi nel nostro piccolo del meet up...ragazzi si puo' fare!!!

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Ho capito ma lo stesso vale per gli altri allora ... vale a dire che se tu sei responsabile ma piu' della meta' dei tuoi collaboratori non ti sopporta per equita' ci dovrebbe essere un sistema che attraverso una sorta di voto ti manda via ,
      e si chiama appunto meritocrazia: se io sono responsabile e il mio reparto funziona di merda, non mi rinnovano piu' la carica di responsabile ...
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
        Questo non è vero.
        Le condanne ci sono state eccome. Non c'è stata applicazione della pena, è molto diverso.
        Si parla di innocenza solo quando l'imputato è assolto con formula piena
        Ma se non si procede all'applicazione della pena perchè il reato è prescritto, o è stato derubricato, non si può parlare di "innocenza". Questo in termini giuridici, non soggettivi.
        Oggettivamente parlando, Berlusconi ha subito condanne.
        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Ragionando oggettivamente,le condanne ci sono....non sono illazioni dei giornali.
        Non è vero che sono solo chiacchiere smontate in tribunale.

Riguardo al fatto a cui mi riferivo(Mangano) anche questa è una cosa accertata....Berlusconi ha detto però che non sapeva di avere in casa un esponente di spicco della mafia(condannato a due ergastoli)
        ragazzi questa è propaganda sinistroide...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza Messaggio
          Perdonatemi, ma vogliamo riappropriarci del conecetto di LEGALITA', di CORRETTEZZA...si vero no esiste nessuno puro, ma se esistesse TRASPARENZA E INFORMAZIONE LINEARE...il libero, onesto e stanco cittadino avrebbe la possibilita' di farsi un'idea dei nostri politici...e prendere le decioni del caso...tutte le decisioni del caso!

Un conto e' corrompere 1.000 persone, un conto e' corrompere 58.000.000 di cittadini!

Lo vediamo noi nel nostro piccolo del meet up...ragazzi si puo' fare!!!
          ma chi sono, dove sono questi liberi, onesti e stanchi cittadini?
          Io incontro tanti liberi, non molto onesti cittadini che appena possono me la mettono nel culo, che mi vedono, come io vedo loro, come degli ostacoli, sia fisici (se non ci fossero farei meno code, meno tempi morti, troverei parcheggio, avrei piu' facile accesso ad un sacco di servizi) che psicologici (tanti rompicoglioni con cui doversi mettere d'accordo in una serie di situazioni).

come sospettavo "voi" grillini vi considerate migliori, diversi da quello che sono i cittadini normali italiani (che non sono molto diversi da altri cittadini comunque). Che hanno ben poco di nobile e puro, fanno quello che gli conviene, e lo mettono tranquillamente in quel posto al prossimo quando possono e se gli conviene.

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Zuccone
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 3621
            • 222
            • 459
            • Betlemme
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

cioè?
            Rocky Berlusconi è stato condannato nei tribunali,non in piazza....come fai a dire che è propaganda?
            Le sentenze sono fatti oggettivi
            sigpic

Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              e si chiama appunto meritocrazia: se io sono responsabile e il mio reparto funziona di merda, non mi rinnovano piu' la carica di responsabile ...

si ma scusa io non ho ben capito una cosa : se io mi presento per un colloquio e tu scegli un altro lo fai su fattori che sono slegati a quelli del lavoro stesso, parlo di parita' di requisiti... quantomeno dovresti provarmi... la meritorazia di cui parli vale per chi sta a capo e chi sta sotto se si basa sugli stessi princìpi su cui e' fondata, se tu sei un primario odiato ma fai rendere il tuo reparto non ti manda via nessuno, ma se io sto sul ***** a te o agli altri allora non va bene perche' ci vuole serenita' ? scusa ma cosi' non sono daccordo... il metro deve essere uno
              sigpic

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

si ma scusa io non ho ben capito una cosa : se io mi presento per un colloquio e tu scegli un altro lo fai su fattori che sono slegati a quelli del lavoro stesso, parlo di parita' di requisiti... quantomeno dovresti provarmi... la meritorazia di cui parli vale per chi sta a capo e chi sta sotto se si basa sugli stessi princìpi su cui e' fondata, se tu sei un primario odiato ma fai rendere il tuo reparto non ti manda via nessuno, ma se io sto sul ***** a te o agli altri allora non va bene perche' ci vuole serenita' ? scusa ma cosi' non sono daccordo... il metro deve essere uno
                ok, troviamo il modo di avere un fedd back da chi sta "sotto" dal punto di vista organizzativo, ma rimango fermamente convinto che ci vuole "feeling", che le persone sono fatte per usare il cervello anche nella parte empatica, e che i requisiti professionali sono solo una condizione "di base" per poter accedere ad una posizione, e che chi e' responsabile di un gruppo deve poter scegliere.

Questo espone ai rischi di imparzialita' (sempre tra persone di egual valore professionale in base agli oggettivabili e aridi parametri di ammissione), ma e' un rischio che ritengo ben compensato dai vantaggi che se ne ottengono.

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  Non diciamo fesserie: questa è procedura penale.
                  C'è stata condanna per falsa testimonianza sulla P2 e condanna in primo grado per tangenti a Craxi, poi assolto in appello per prescrizione.

Senza contare i casi di assoluzione per derubricazione (il fatto è stato commesso ma non costituisce più reato: falso in bilancio)
                  E senza contare i casi di assoluzione "per insufficienza di prove": la cosidetta "formula dubitativa".

Eddai Rocky...
                  Last edited by bersiker1980; 11-04-2008, 18:46:06.
                  sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                    • Jun 2005
                    • 36450
                    • 1,566
                    • 2,300
                    • Borgo D'io
                    • Send PM

ma chi non e' libera , la rai ? e chi se lo pone il problema , chi non vuole porselo ? chi vuole informarsi lo puo' fare, ?

ma ke discorso è???
                    Perkè tutti dovrebbero perdere tempo..informarsi..studiare ..leggere....
                    xkè le persone comuni ,poco aculturate, non possono accendere il telegiornale e sapere davvero quello che succede in Italia?
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                      ma ke discorso è???
                      Perkè tutti dovrebbero perdere tempo..informarsi..studiare ..leggere....
                      xkè le persone comuni ,poco aculturate, non possono accendere il telegiornale e sapere davvero quello che succede in Italia?

non e' che discorso e', e' cosi' ... che ci piaccia o meno il mondo va csi', leggiti il sito di repubblica... parlano di berlusconi a roma... dicono che e' stato un flop e c'era pure l'orchestra di morselli che suonava e facevano canzoni tristi... vai a leggere, se quello e' giornalismo di informazione ... con che chiave di lettura bisogna decifrare quel messaggio ? uno legge e pensa, amazza che sfigati che sono quelli del pdl... pure l'orchestra sfigata c'hanno... e c'erano quattro gatti ...pero' quando poi sulla testata di quel giornale si legge che berlusconi attraverso i suoi mass media e' il demonio, forse qualcuno dovebbe ricordare che loro non sono meglio e che se magari iniziassero a non essere di parte pure loro sarebbe perlomeno un gesto di serieta' e di credibilita'
                      sigpic

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36450
                        • 1,566
                        • 2,300
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

non e' che discorso e', e' cosi' ... che ci piaccia o meno il mondo va csi',

non è vero....il mondo non va cosi'...
                        è l Italia ad avere un informazione pietoso Mauro.......

( ps nn leggo repubblica perkè troppo skierato......il problema sono le tv....)
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                          non è vero....il mondo non va cosi'...
                          è l Italia ad avere un informazione pietoso Mauro.......

( ps nn leggo repubblica perkè troppo skierato......il problema sono le tv....)

in Italia si puo' usufruire di tutta l'infomazione che si vuole, ci sono le tv satellitari, c'e' tutto... c'e' internet : l'informazione non e' mai libera perche' la descrizione oggettiva dei fatti non esiste, o meglo se vuoi quella piu' attendibile sono le veline dell'ansa... leggiti quella, e' info nuda e cruda : ma da li a farne un discorso che tutti dovrebbero sentire i tg che non siano lottizzati perche' cosi' pure la nonnina di Vicenza ha le informazioni oneste e' una cagata pazzesca , io sono contro a questa visione dell'informazione

vivere da persone attente costa tempo e sacrificio, come tutte le cose , la gente deve sentire il desiderio di capire le cose se ci tiene e se non vogliono si attacchino pure al ***** e rimangano ad ascoltare le solite due o tre campanelle
                          sigpic

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

in Italia si puo' usufruire di tutta l'infomazione che si vuole, ci sono le tv satellitari, c'e' tutto... c'e' internet : l'informazione non e' mai libera perche' la descrizione oggettiva dei fatti non esiste, o meglo se vuoi quella piu' attendibile sono le veline dell'ansa... leggiti quella, e' info nuda e cruda : ma da li a farne un discorso che tutti dovrebbero sentire i tg che non siano lottizzati perche' cosi' pure la nonnina di Vicenza ha le informazioni oneste e' una cagata pazzesca , io sono contro a questa visione dell'informazione

vivere da persone attente costa tempo e sacrificio, come tutte le cose , la gente deve sentire il desiderio di capire le cose se ci tiene e se non vogliono si attacchino pure al ***** e rimangano ad ascoltare le solite due o tre campanelle
                            Vabbe' Maurox, sembra di essere tornati ai post delle tue foto ... fai finta di non capire quando il discorso e' chiarissimo a tutti.

Esempio che dovresti riuscire a comprendere anche tu:

4 poliziotti "controllano" un ragazzo di 20 anni che, non si sa come ne perche', poi giace morto sull'asfalto, con la faccia gonfia e deforme, le unghie rotte, etc etc etc ... la nostra libera informazione non fornisce alcun nome, ne fotografia, non si sa niente di niente e dopo 2 giorni silenzio stampa su tutta la questione.

Viene poi trovata morta una ragazza inglese a perugia: telegiornali, notiziari, quotidiani, settimanali, dibattiti televisivi ... si viene a sapere di tutto di piu', su di lei, amici, parenti, genitori, fidanzati, qbitudini sessuali della sua compagnia di banco dell'asilo, malattie genetiche della zia paterna di non grado, analisi della merda che c'e' nel cesso della casa dove e' stata trovata morta, per mesi e mesi ...

Questa la chiami libera ed imparziale informazione?

kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Vabbe' Maurox, sembra di essere tornati ai post delle tue foto ... fai finta di non capire quando il discorso e' chiarissimo a tutti.

Esempio che dovresti riuscire a comprendere anche tu:

4 poliziotti "controllano" un ragazzo di 20 anni che, non si sa come ne perche', poi giace morto sull'asfalto, con la faccia gonfia e deforme, le unghie rotte, etc etc etc ... la nostra libera informazione non fornisce alcun nome, ne fotografia, non si sa niente di niente e dopo 2 giorni silenzio stampa su tutta la questione.

Viene poi trovata morta una ragazza inglese a perugia: telegiornali, notiziari, quotidiani, settimanali, dibattiti televisivi ... si viene a sapere di tutto di piu', su di lei, amici, parenti, genitori, fidanzati, qbitudini sessuali della sua compagnia di banco dell'asilo, malattie genetiche della zia paterna di non grado, analisi della merda che c'e' nel cesso della casa dove e' stata trovata morta, per mesi e mesi ...

Questa la chiami libera ed imparziale informazione?
                              questa la chiamo umanita', l'umanita' e' questa , gira cosi'
                              sigpic

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

questa la chiamo umanita', l'umanita' e' questa , gira cosi'
                                ma gira sempre nello stesso verso pero' ...

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X