Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
Golden Power a Roma
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da shark73 Visualizza MessaggioMa che scherzi!!! Vedi.. leggevo in altro post che gli istruttori delle palestre non ti seguono più come un tempo. Concordo pienamente... è verissimo e la Palestra in questione in questo non fa eccezione. L'opportunità è un altra... avendo intorno gente seria e motivata... anche a livello agonistico hai sicuramente la possibilità di rubare con gli occhi e apprendere vedendo il loro allenamenti, poi vedere accanto a te fisici enormi e definiti ti funge nhc eda stimolo e non ti fa mollare perkè dentro di te risuona quel "ecco!!! voglio arrivarci anche io!!! voglio essere così!!!" poi un buon consiglio non te lo nega mai nessuno e non sempre occorre chiedere.
il fatto è che se penso quello che ti ho evidenziato
penso immediatamente che
1) non ho voglia di uccidermi, almeno adesso
2) non ho voglia di dipendere da sostanze, già mi basta il maledetto tabacco
3) non ho il coraggio per diventare così
però hai ragione
a parlare con chi è + grosso e esperto di te non si ha che da imparare
cmq io faccio l'istruttore di sala e il PT, so che purtroppo molti colleghi (ovunque) non fanno il lavoro che dovrebbero... ma avviene in tutti gli ambienti
ciòdetto
se a ennio va un pomeriggio che ci riusciamo ad organizzare, facciamo un salto
con felpe abnormi e spalline però!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioil fatto è che se penso quello che ti ho evidenziato
penso immediatamente che
1) non ho voglia di uccidermi, almeno adesso
2) non ho voglia di dipendere da sostanze, già mi basta il maledetto tabacco
3) non ho il coraggio per diventare così
però hai ragione
a parlare con chi è + grosso e esperto di te non si ha che da imparare
cmq io faccio l'istruttore di sala e il PT, so che purtroppo molti colleghi (ovunque) non fanno il lavoro che dovrebbero... ma avviene in tutti gli ambienti
ciòdetto
se a ennio va un pomeriggio che ci riusciamo ad organizzare, facciamo un salto
E chi ha parlato di sostanze???
CHi vuole rimanere e crescere da natural farà tutto il possibile per allenarsi al meglio, mangiare al meglio per raggiungere comunque i propri obbiettivi rimanendolo.
il mio elenco di sostanze da cui sono dipendente è ben più lungo del tuo!!!
-tabacco
-caffè
-nutella
-pastasciutta
-gnocca (quella senza cho però)
Il mio riferimento agli istruttori in generale, non voleva essere critico attento... è cambiata la concezione a monte. Se una palestra vuole far pagare un mensile 40€ e rinnovare macchine, locali, attrezzature etc... non può permettersi più di uno o due istruttori. Il poveraccio con 20 persone in sala può solo stare attento che nessuno si faccia male, preparare le schede per i nuovi e rispondere a qualche domanda se qualcuno glie ne pone; ma di certo non ti può seguire come un personal.
Anni fa.. alemeno quando è capitato a me, ricordo che l'istruttore ti faceva allenare per un periodo senza scheda, poi te la faceva e ti stava dietro finchè non eri padrone di tutta la routine del tuo allenamento e allorapotevi continuare tranquillamente da solo.
Quindi tanto di cappello agli istruttori... non potrebbero far molto di più di quanto già fanno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioObiettivi da raggiungere e esempi da prendere non di certo eh...in che senso? Io mi riferivo all'allenamento... c'è sempre da imparare guardando e osservando l'allenamento di chi ne sa più di te.... sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiocome palestra è eccezionale peccato pe i tipi che ci girano....
io ho cambiato palestra solo da un mese ma non capisco a cosa o chi ti riferisci... TIPI TIPO???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiose a ennio va un pomeriggio che ci riusciamo ad organizzare, facciamo un salto
SCORDATELO! uscirei da li come quando esco dal conad...con la busta della spesa!
ps X chi ci va : Salutatemi Giuseppe lo Bartolo(fa l'istruttore li)...le cosce + strappate del pianeta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massicart76 Visualizza Messaggiomonte mario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioquanto si paga?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioA Torrevecchia..vicino Piazzale Millesimo
Commenta
-
Commenta