If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io comprerei da decathlon. generalmente sono bici dal buon rapporto qualità prezzo e poi puoi vederle dal vivo. con quel budget non puoi pretendere una full di qualità con freni a disco. ti arriverebbe un cesso di bici dalla germania. garantito.
meglio una bici apparentemente più spartana, ma di qualità costruttiva migliore.
Vada per la dechatlon allora Ok!Quella che ho postato?
Io comunque punterei su una bella bici da corsa...
Io devo cambiare la mia, magari se vedo che la cosa prende potrei farci un pensierino... Ho sempre avuto MB, però devo dire che mi è capitato di salire una volta su una bici da corsa (anche di buona qualità) ed è stata tutta un'altra cosa...
A me le bici da corsa non piacciono,mi piace andare fuoristrada
Io comunque punterei su una bella bici da corsa...
Io devo cambiare la mia, magari se vedo che la cosa prende potrei farci un pensierino... Ho sempre avuto MB, però devo dire che mi è capitato di salire una volta su una bici da corsa (anche di buona qualità) ed è stata tutta un'altra cosa...
mah, a me non attira molto andare in bici su strada, respirando lo smog e rischiando di essere stirato da qualche coglionazzo in auto.
Vada per la dechatlon allora Ok!Quella che ho postato?
per percorsi tranquilli può andare. appena inizi a fare un po' più sul serio però saltano fuori i suoi limiti.
considera che quella forcella ha un'escursione molto limitata...
per percorsi tranquilli può andare. appena inizi a fare un po' più sul serio però saltano fuori i suoi limiti.
considera che quella forcella ha un'escursione molto limitata...
intanto visto che siamo in argomento..dai un'occhiata a sto sito: http://www.pinkbike.com/ non tanto per scegliere la mtb ma dai un'occhiata a cosa sanno fare i pro di mtb
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta