Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Mountain Bike nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiose avete intenzione di fare sul serio, io risparmierei un po' e mi comprerei una bici seria. se invece volete fare dei percorsi tranquilli, anche una mtb del ***** può andare.
comunque considera che non necessariamente una full è meglio di una front.
una full è più pesante e quindi è più faticoso pedalare, però poi in freeride ha i suoi vantaggi. una front invece e più leggera e in salita sali meglio, però si vedono i suoi limiti quando i percorsi si fanno più impegnativi.
in ogni caso ho visto gente con una front di livello medio dare merda a gente che aveva delle super full da migliaia di euro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin base a cosa giudichi la qualità di decathlon inferiore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAh si??? Questa non la sapevo! Io ricordo da piccolino che andavo a farmi i fuoristrada in discesa veloce e pure in salita ,ma con la full in discesa era una cosa,con la front mi dava più fastidio la schiena...Mia impressione??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiointendevo dire che c'è gente che si compra la superbici, ma poi mangia la polvere da chi ha una bici tranquilla. è una questione di palle e di skills.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSolo per i freni a disco dell'altra e che l'altra è full!
Commenta
-
-
rik dimmelo quando via che magari mi aggrego... Anche se è da tempi biblici che non uso la mountain bike, sarà in garage ricoperta di ragnatele...
Magari sento un mio amico di lavaggi, lui ha una bianchi ed è più informato di me...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiorik dimmelo quando via che magari mi aggrego... Anche se è da tempi biblici che non uso la mountain bike, sarà in garage ricoperta di ragnatele...
Magari sento un mio amico di lavaggi, lui ha una bianchi ed è più informato di me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioComuqnue al di la di tutto...con 200/250 euro...tu...cosa faresti???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh daiiiii mi serve una risposta sensata!!!!!
meglio una bici apparentemente più spartana, ma di qualità costruttiva migliore.
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOra t segnalo (scherzo)
Commenta
-
-
Io comunque punterei su una bella bici da corsa...
Io devo cambiare la mia, magari se vedo che la cosa prende potrei farci un pensierino... Ho sempre avuto MB, però devo dire che mi è capitato di salire una volta su una bici da corsa (anche di buona qualità) ed è stata tutta un'altra cosa...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta