If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io e un mio amico volevamo comprarci due bici per andare fare un po' di fuoristrada nei weekend e inizialmente avevo pensato di prenderla da dechatlon...Però vedo delle cose su ebay che mi ispirano molto! Una ve la linko...c'è qualche esperto che possa darmi qualche dritta/sito?
Ah io avrei detto biammortizzata ahahaah
Altri consigli?Sapete la qualità di dechatlon? Su questa cifra direi che questa che ho linkato da ebay è otima...o mi sbaglio??
quelle della decathlon non sono malaccio.
considera che anche lì però ci sono di tutti i prezzi.
se vuoi la qualità spendi, meno rispetto ad altre marche, però spendi.
si si infatti a me piaceva motlo una bici da 999 euro di dechatlon,però pensando per il mio amico di stare sui 200/250 euro pensi sia meglio una ammortizzata davanti con i due "tamburi" o full con 2 freni a disco? TU che faresti?
Dai andiamo a girare per setieri al sabato nn siamo professionisti o megaappassionati! Mi interessa sapere se ne vale la pena spendere 200 euro per quella che ho postato o metterli in una di qualità a mio avivso inferiore di dechatlon!
si si infatti a me piaceva motlo una bici da 999 euro di dechatlon,però pensando per il mio amico di stare sui 200/250 euro pensi sia meglio una ammortizzata davanti con i due "tamburi" o full con 2 freni a disco? TU che faresti?
se avete intenzione di fare sul serio, io risparmierei un po' e mi comprerei una bici seria. se invece volete fare dei percorsi tranquilli, anche una mtb del ***** può andare.
comunque considera che non necessariamente una full è meglio di una front.
una full è più pesante e quindi è più faticoso pedalare, però poi in freeride ha i suoi vantaggi. una front invece e più leggera e in salita sali meglio, però si vedono i suoi limiti quando i percorsi si fanno più impegnativi.
in ogni caso ho visto gente con una front di livello medio dare merda a gente che aveva delle super full da migliaia di euro.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta