ma patty pravo....
Collapse
X
-
ma patty pravo....
-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:Tag: Nessuno
-
-
chi mi sa spiegare questa canzone?!-Charlie One-
Originariamente Scritto da SergioDopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLasciatela in paceIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLasciatela in pace-Charlie One-
Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:
Commenta
-
-
-
Della Pravo se ne parlò qualche tempo fa nel 3d dedicato alle canzoni.
Artista che ha fatto non della voce ma dell'indubbio carisma la sua cifra artistica, tanto da venir spesso studiata ed imitata per certi suoi "travestimenti" anche all'estero, e la stessa Madonna ha verso di lei debiti non indifferenti.
Alcune sue canzoni, fine anni '60 primi '70, fanno parte a pieno titolo del song-book italiano, ed hanno segnato un'epoca.
A mio modo di vedere il suo più grande merito è nell'aver fatto conoscere al pubblico italiano i grandi chansonnier ed autori francesi, interpretando capolavori quali "non andare via", "col tempo", "le fogli morte" etc.
Circa la sua presunta ambiguità se n'è sempre parlato, senza che lei si dichiarasse mai in merito, ma agli artisti e all'arte piace a volte giocare sul filo dell'equilibrio:
Io mi limito ad osservare che il numero dei suoi matrimoni a momenti eguaglia quello della Taylor......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMe la farei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDella Pravo se ne parlò qualche tempo fa nel 3d dedicato alle canzoni.
Artista che ha fatto non della voce ma dell'indubbio carisma la sua cifra artistica, tanto da venir spesso studiata ed imitata per certi suoi "travestimenti" anche all'estero, e la stessa Madonna ha verso di lei debiti non indifferenti.
Alcune sue canzoni, fine anni '60 primi '70, fanno parte a pieno titolo del song-book italiano, ed hanno segnato un'epoca.
A mio modo di vedere il suo più grande merito è nell'aver fatto conoscere al pubblico italiano i grandi chansonnier ed autori francesi, interpretando capolavori quali "non andare via", "col tempo", "le fogli morte" etc.
Circa la sua presunta ambiguità se n'è sempre parlato, senza che lei si dichiarasse mai in merito, ma agli artisti e all'arte piace a volte giocare sul filo dell'equilibrio:
Io mi limito ad osservare che il numero dei suoi matrimoni a momenti eguaglia quello della Taylor...
Trovo abbia una voce di un'accattivante sensualità. Un misto di amore e morte.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioTrovo abbia una voce di un'accattivante sensualità. Un misto di amore e morte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosean..ma hai dedicato più di un rigo a questo 3d..sei pazzo.....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiomazza, a voia pure io. le farei schiarire la voce con un po di lubrificante
Commenta
-
-
Commenta