Quando l'insanita mentale supera ogni logica :-)
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
-
ogniuno è libero di decidere come terminare la propria stupida e inutile vita.
lidea di cadere da una gru e diventare un tappetto di carne e sangue mi alletta , hanno la mia approvazioneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioLo sapete che negli anni del boom economico americano, gli italiani erano gli unici con le palle da salire nelle altissime impalcature per la costruzione dei grattacieli?? Ovviamente le corde non esistevano
se uno cade dall'impalcatura di un grattacielo o da quella del mio palazzo cambia poco
Commenta
-
-
si ho anche visto le foto dei lavoratori sui grattacieli....!! impressionante!!
Commenta
-
-
hanno tutta la mia stima, se potessi lo farei. non sono sicuro di avere le palle per arrivare a tanto, però ci proverei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiohanno tutta la mia stima, se potessi lo farei. non sono sicuro di avere le palle per arrivare a tanto, però ci proverei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiova bhe mica c'è tanto da provare...se poi sbagli ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiova bhe mica c'è tanto da provare...se poi sbagli ?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiohanno tutta la mia stima, se potessi lo farei. non sono sicuro di avere le palle per arrivare a tanto, però ci proverei.
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioe lo so, ma a me queste stronzate piacciono..finchè non ci lascio la pelle ovvioOriginariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiobhe probabilmente nn te ne renderesti nemmeno conto per piu di 10 sec se sbagli
Commenta
-
Commenta