Originariamente Scritto da Antoniome
Visualizza Messaggio
il film con la sparatoia piu pazzesca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioDici la scena di azione iniziale?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiosi ma su rambo è palesemente nella jungla e di guerra....io dico sparatoie in città tipo 80 mafiosi scendono dalle auto escono i mitra e fanno fuori 200 loro colleghi...propio la scena deve avere effetti speciali scene a rallentatore eccc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggioequilibriumE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiointendo fatto dopo l'80 almeno e ambientato ai giorni nostri anche qualche decennio prima....qual'è??
è bella la scena finale di THE PUNISCHER dove c'è lui da solo che entra nel covo dei gangster e dopo aver creato il fumo con una bomba uccide tutti....
quale altre??
possibilmente tipo mafia.....
a me viene in mente THE CROW..e li il morto ci scappa per davveroOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio....io dico sparatoie in città tipo 80 mafiosi scendono dalle auto escono i mitra e fanno fuori 200 loro colleghi...propio la scena deve avere effetti speciali scene a rallentatore eccc
una scena del genere c'e' nel finale di MatrixB & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta