Per tutti i dottori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pina colada
    Banned
    • Dec 2007
    • 13845
    • 652
    • 636
    • Send PM

    #46
    Oggi ho avuto delle notizie sconvolgenti che confermano l'articolo che mi hai postato Anto. Non so se esser felice o triste....

    Commenta

    • 2005eugenio
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2008
      • 136
      • 42
      • 0
      • Pesaro-Urbino
      • Send PM

      #47
      Ciao io sono del nuovo ordinamento mi dovrei laureare in scenze motorie verso febb. e per quel che mi riguarda é diventata giusto una proforma, nn conta un c***o. Arrivi li 2 parole e ti danno la laurea, CIAO

      Commenta

      • pina colada
        Banned
        • Dec 2007
        • 13845
        • 652
        • 636
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
        Ciao io sono del nuovo ordinamento mi dovrei laureare in scenze motorie verso febb. e per quel che mi riguarda é diventata giusto una proforma, nn conta un c***o. Arrivi li 2 parole e ti danno la laurea, CIAO
        Si quello che continuo a sentirmi dire, a questo punto lo spero anche per me

        Commenta

        • Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

          #49
          comunque dottori si nasce...e io modestamente lo nacqui

          Commenta

          • pina colada
            Banned
            • Dec 2007
            • 13845
            • 652
            • 636
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            comunque dottori si nasce...e io modestamente lo nacqui

            Ma adesso cosa fai chobo?

            Commenta

            • Theycallmechobo
              Il Pontificatore misericordioso
              • Apr 2006
              • 14007
              • 988
              • 1,150
              • Savana
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
              Ciao io sono del nuovo ordinamento mi dovrei laureare in scenze motorie verso febb. e per quel che mi riguarda é diventata giusto una proforma, nn conta un c***o. Arrivi li 2 parole e ti danno la laurea, CIAO
              Se ogni tanto dai una ripassata all'italiano male non ti fa..

              Commenta

              • Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio

                Ma adesso cosa fai chobo?
                Cose che non c'entrano nulla con giurisprudenza......Aziende nel campo Hardware e Software..

                Commenta

                • pina colada
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 13845
                  • 652
                  • 636
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Se ogni tanto dai una ripassata all'italiano male non ti fa..

                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Cose che non c'entrano nulla con giurisprudenza......Aziende nel campo Hardware e Software..
                  Na davvero?! Ma per scelta tua o hai avuto problemi nel trovar un lavoro inerente a ciò che avevi studiato (se posso domandartelo)?

                  Commenta

                  • Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio


                    Na davvero?! Ma per scelta tua o hai avuto problemi nel trovar un lavoro inerente a ciò che avevi studiato (se posso domandartelo)?
                    La laurea l'ho presa per sfizio personale,le aziende sono collegate con la mia famiglia,sinceramente sarebbe assurdo non approfittare di tale opportunita' salvo pasioni fortissime(che non ho)...anche se sono molto stufo ad essere sincero..

                    Commenta

                    • Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza Messaggio
                      Arrivi li 2 parole e ti danno la laurea, CIAO
                      Si è così......ma ad arrivarci.......sta li la "difficoltà" certo non per tutti ma di certo si suda.
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                      Commenta

                      • Meco
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2005
                        • 1546
                        • 297
                        • 273
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, chiedo l'aiuto di chi si è laureato nel nuovo ordinamento (laurea triennale), vorrei sapere le vostre considerazioni-osservazioni - commenti-sensazioni sulla discussione della tesi. Com'è? Vi hanno fatto molte domande? Toste? Siete riusciti a dire tutto della tesi? Raccontatemi un po'...
                        Grazie mille a tutti
                        mmmm mi sono laureato col VO ,,, ma forse ti può essere utile lo stesso la mia testimonianza : i professori dovevano essere in 10 ma erano in 6, a rotazione due erano fuori a fumare e/o al cell, uno dormiva, uno leggeva il giornale, uno sfogliava la tesi del suo assistito. Il relatore ascoltava ma senza troppo impegno: la sua preoccupazione era che non sforassi i 12 minuti ( preferibilmente 10 ) di chiacchiere altrimenti si innervosiva! ( in effetti nei giorni precedenti la discussione somigliavo piu a jean todt sempre col cronometro in mano )
                        Last edited by Meco; 09-04-2008, 14:58:03.

                        Commenta

                        • pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          La laurea l'ho presa per sfizio personale,le aziende sono collegate con la mia famiglia,sinceramente sarebbe assurdo non approfittare di tale opportunita' salvo pasioni fortissime(che non ho)...anche se sono molto stufo ad essere sincero..
                          Eh beh quando si ha una possibilità così è giusto approfittarne. Ma è tanto che lavori (ti sto facendo il 3' grado)
                          Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                          Si è così......ma ad arrivarci.......sta li la "difficoltà" certo non per tutti ma di certo si suda.
                          Sì il grosso è il percorso...
                          Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggio
                          mmmm mi sono laureato col VO ,,, ma forse ti può essere utile lo stesso la mia testimonianza : i professori dovevano essere in 10 ma erano in 6, a rotazione due erano fuori a fumare e/o al cell, uno dormiva, uno leggeva il giornale, uno sfogliava la tesi del suo assistito. Il relatore ascoltava ma senza troppo impegno: la sua preoccupazione era che non sforassi i 12 minuti ( preferibilmente 10 ) di chiacchiere altrimenti si innervosiva! ( in effetti nei giorni precedenti la discussione somigliavo piu a jean todt sempre col cronometro in mano )
                          Questo non fa altro che confermare i miei sospetti. Però mi sto augurando davvero che nessuno mi ascolti, così eventuali distrazioni passeranno inosservate Il problema sarà più che altro star nei tempi perchè ho parecchie cose da dire, cioè il lavoro è bello articolato, tocco tantissimi punti in maniera forte, senza ripetizioni, quindi sarà difficile riassumere tutto...

                          Commenta

                          • Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                            La laurea l'ho presa per sfizio personale,le aziende sono collegate con la mia famiglia,sinceramente sarebbe assurdo non approfittare di tale opportunita' salvo pasioni fortissime(che non ho)...anche se sono molto stufo ad essere sincero..
                            beato te!!!!

                            Commenta

                            Working...
                            X