Oggi ho avuto delle notizie sconvolgenti che confermano l'articolo che mi hai postato Anto. Non so se esser felice o triste....
Per tutti i dottori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioCiao io sono del nuovo ordinamento mi dovrei laureare in scenze motorie verso febb. e per quel che mi riguarda é diventata giusto una proforma, nn conta un c***o. Arrivi li 2 parole e ti danno la laurea, CIAO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiocomunque dottori si nasce...e io modestamente lo nacqui
Ma adesso cosa fai chobo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioCiao io sono del nuovo ordinamento mi dovrei laureare in scenze motorie verso febb. e per quel che mi riguarda é diventata giusto una proforma, nn conta un c***o. Arrivi li 2 parole e ti danno la laurea, CIAO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Ma adesso cosa fai chobo?...Aziende nel campo Hardware e Software..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe ogni tanto dai una ripassata all'italiano male non ti fa..
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCose che non c'entrano nulla con giurisprudenza......Aziende nel campo Hardware e Software..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Na davvero?! Ma per scelta tua o hai avuto problemi nel trovar un lavoro inerente a ciò che avevi studiato (se posso domandartelo)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioArrivi li 2 parole e ti danno la laurea, CIAOOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi, chiedo l'aiuto di chi si è laureato nel nuovo ordinamento (laurea triennale), vorrei sapere le vostre considerazioni-osservazioni - commenti-sensazioni sulla discussione della tesi. Com'è? Vi hanno fatto molte domande? Toste? Siete riusciti a dire tutto della tesi? Raccontatemi un po'...
Grazie mille a tuttiLast edited by Meco; 09-04-2008, 15:58:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa laurea l'ho presa per sfizio personale,le aziende sono collegate con la mia famiglia,sinceramente sarebbe assurdo non approfittare di tale opportunita' salvo pasioni fortissime(che non ho)...anche se sono molto stufo ad essere sincero..)
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioSi è così......ma ad arrivarci.......sta li la "difficoltà" certo non per tutti ma di certo si suda.
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiommmm mi sono laureato col VO ,,, ma forse ti può essere utile lo stesso la mia testimonianza : i professori dovevano essere in 10 ma erano in 6, a rotazione due erano fuori a fumare e/o al cell, uno dormiva, uno leggeva il giornale, uno sfogliava la tesi del suo assistito. Il relatore ascoltava ma senza troppo impegno: la sua preoccupazione era che non sforassi i 12 minuti ( preferibilmente 10 ) di chiacchiere altrimenti si innervosiva! ( in effetti nei giorni precedenti la discussione somigliavo piu a jean todt sempre col cronometro in mano )Il problema sarà più che altro star nei tempi perchè ho parecchie cose da dire, cioè il lavoro è bello articolato, tocco tantissimi punti in maniera forte, senza ripetizioni, quindi sarà difficile riassumere tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLa laurea l'ho presa per sfizio personale,le aziende sono collegate con la mia famiglia,sinceramente sarebbe assurdo non approfittare di tale opportunita' salvo pasioni fortissime(che non ho)...anche se sono molto stufo ad essere sincero..
Commenta
-
Commenta