Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Visualizza Messaggio
Per tutti i dottori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAltri tempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAbbiamo la stessa eta'.. tu in cosa sei laureato? Lettere antiche?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioRagazzi, chiedo l'aiuto di chi si è laureato nel nuovo ordinamento (laurea triennale), vorrei sapere le vostre considerazioni-osservazioni - commenti-sensazioni sulla discussione della tesi. Com'è? Vi hanno fatto molte domande? Toste? Siete riusciti a dire tutto della tesi? Raccontatemi un po'...
Grazie mille a tutti
cmq vai tranquilla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioCioè Pina da te non c'è la presentazione Power point?
E la gente cosa guarda mentre tu parli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioTesi sperimentale di 10 punti discussione di circa 5 minuti
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIn rapporto qualità prezzo non c'è paragone con gli esami ordinari (unico inconveniente a luglio in giacca e cravatta)
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioMa non e' obbligatoria o non e' proprio consentita?
Mi sembra molto strano, non ho mai sentito una cosa del genere
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguardano la commissione... o le belle spalle del candidato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioE la gente cosa guarda mentre tu parli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguardano la commissione... o le belle spalle del candidato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioio davo la faccia alla gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCioè davi le spalle alla commissione?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiono..
io ero seduta al tavolo con due prof di fianco e il resto della commissione e la gente che ascoltava stavano davanti a me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta