6 punti al massimo,altri tempi...piu' duri,lo dico con cognizione di causa visto che ho seguito il percorso di mio fratello con il nuovo ordinamento.
Per tutti i dottori
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio6 punti al massimo,altri tempi...piu' duri,lo dico con cognizione di causa visto che ho seguito il percorso di mio fratello con il nuovo ordinamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh vabbè 5 su 6 buttalo via. Anche da noi il massimo è 6...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuello che vorrei capire e' perche' solo a Giurisprudenza arrivavano massimo a 6 (parlo dei miei tempi),tu che facolta' fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza MessaggioCioè Pina da te non c'è la presentazione Power point?
E la gente cosa guarda mentre tu parli?
Commenta
-
-
io alla triennale ho fatto la discussione di un tema gia preparato. Durata 3 minuti circa.
Credo che ormai le tesi della triennale abbiano perso valore.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGuardo la commissione...
si ma la commissione?
è strano che non facciano fare il power point, perchè sarebbe più comodo anche per chi ti deve stare ad ascoltare.
ma la tua discussione è pubblica o solo con i membri della commissione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioCredo che ormai le tesi della triennale abbiano perso valore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiosi ma la commissione?
è strano che non facciano fare il power point, perchè sarebbe più comodo anche per chi ti deve stare ad ascoltare.
ma la tua discussione è pubblica o solo con i membri della commissione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMa non solo, ha perso valore tutta la triennale in sé
Cmq in realtà e' solo in italia che ancora non e' stata molto accettata...ormai e' modello europeo quindi e' meglio che se la facciano piacereE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioio alla triennale ho fatto la discussione di un tema gia preparato. Durata 3 minuti circa.
Credo che ormai le tesi della triennale abbiano perso valore.
mi viene da aggiungere che probabilmnete insieme alla discussione tesi, anche la stessa triennale sta perdendo valore..
io finisco il prox anno e mi fiondo a fare un master all' estero.. non voglio piu' perdere tempo qua
Commenta
-
-
Tesi sperimentale di 10 punti discussione di circa 5 minuti
In rapporto qualità prezzo non c'è paragone con gli esami ordinari (unico inconveniente a luglio in giacca e cravatta)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
Purtroppo non ce l'ho (cioè non è prevista da me)
Ma non e' obbligatoria o non e' proprio consentita?
Mi sembra molto strano, non ho mai sentito una cosa del genereB & B with a little weed
Commenta
-
Commenta