cmq sarei infinitamente grato alle donne se mi dessero una mano in woman's word grassie
i pesi della mia palestra..stranissimi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioio in palestra sono il barbone per eccellenza
per le palestre da fighetto..da me c'è il moving, bellissima palestra c'è anche il percorso benessere con la piscina ecc ecc costa una cifra..ma la palestra è come dici tu..è da aperitivo.. dai..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiocmq sarei infinitamente grato alle donne se mi dessero una mano in woman's word grassieOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono beh..da borbona no..ma non bado all'abbinamento di colori..anche se eccetto la malgiettina rosa col pantalone rosso mi è capitato di indossarli..ma perchè ho fatto un po la brosa a casaccio..per il resto ho solo nero rosso e grigio. quindi anche se dovessi vestirmi al buio, sarei lo stesso abbinata perchèp ho i colori chestanno bene insieme( eccetto appunto rosa e rosso)
per le palestre da fighetto..da me c'è il moving, bellissima palestra c'è anche il percorso benessere con la piscina ecc ecc costa una cifra..ma la palestra è come dici tu..è da aperitivo.. dai..
una volta mi s ono presnetato anche con la maglietta di amsterdam con einstein ke si fumava una canna con scritto "i blew my mind"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiouna volta mi s ono presnetato anche con la maglietta di amsterdam con einstein ke si fumava una canna con scritto "i blew my mind"
ops stiamo andando in OTOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioAppunto, da 48 a 50 ce la fai... e sono 2 kg!
...sudare non è pericoloso!
Chiaramente il rappoto tra 8 a 10 è molto diverso tra 48 e 50, ma finchè non si prova non si aumentarà mai!
Nella mia palestra comunque fino a 10 Kg ci sono manubri che aumentano di 1 kg alla volta, poi si passa a 12 - 12,5 -15 -17,5 - 20 -23 -25- 30 -35
e vi garantisco che il salto da 25 -30 -35 non fa ridere!
Poi ovviamente molti non la pensano così, ma questa è la mia opinione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma anche se fosse un palestra per fighetti io andrei lo stesso da "zingara"..anzi ..lo potrei fare apposta..sono piuttosto anticonfomista in questo..odio seguire le mandrie..
Altri giorni in cui sembra sia uscita da un campo di battaglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerò io sono per l'andarci piano con l'aumento dei carichi, onde evitare esecuzioni scorrette e, quindi, doloretti fastidiosi e, a lungo andare, possibili infortuni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioPerò io sono per l'andarci piano con l'aumento dei carichi, onde evitare esecuzioni scorrette e, quindi, doloretti fastidiosi e, a lungo andare, possibili infortuni...
no cara..ti quoto in toto..se ricordi io sono la prima ad essere fifona
nell'aumentare i carichi..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè Pina, già che tu riesca a fare 50 kg di panca piana mi sembra degno di nota e lodevole!!!!! In palestra da me ci sono ragazze che fanno bicipiti con 3 Kg per paura che gli vengano i muscoloni!!!!
Cmq grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiono cara..ti quoto in toto..se ricordi io sono la prima ad essere fifona
nell'aumentare i carichi..
Ma io non è tanto per paura quanto per sicurezza. Cioè tra il progredire più lentamente coi carichi che non progredire affatto causa infortunio preferisco la prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè Pina, già che tu riesca a fare 50 kg di panca piana mi sembra degno di nota e lodevole!!!!! In palestra da me ci sono ragazze che fanno bicipiti con 3 Kg per paura che gli vengano i muscoloni!!!!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBhè Pina, già che tu riesca a fare 50 kg di panca piana mi sembra degno di nota e lodevole!!!!! In palestra da me ci sono ragazze che fanno bicipiti con 3 Kg per paura che gli vengano i muscoloni!!!!
io faccio i deltoidi con quel peso, e se mi sento forte vado di 4kg..
però di bicipite..faccio di +..cmq quel tipo di ragazze non si sono mai allenate bene io..sono la prima ad ammettere che per anni con scheda full body evitavo le braccia..ed ora mi ritrovo dop 6 anni di palestra ad alzare 3kg di deltsOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAh si è vero...
Ma io non è tanto per paura quanto per sicurezza. Cioè tra il progredire più lentamente coi carichi che non progredire affatto causa infortunio preferisco la primaOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta