Zabbry se 8 kg li fai come niente, riesci a fare anche i 10 traquilla! E' solo uno stato mentale il tuo, 2 kg in più sono nulla per i pettorali, sii fiduciosa, credi in te e tirali su come se fossero acqua fresca!
i pesi della mia palestra..stranissimi..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioche dire...tutti devono mangiare e il gestore, alla fine, deve decidere su cosa puntare: il fitness amico mio fa guadagnare di più
un conto il fitness,un conto è il non fare un kazzo!nn ci sono istruttori di sala,ma oslo peroslnal trainer!in una palestra di 3500mq ci sono una 50ina di makkinari una 40ina di tapirulan e 2 pankema ke senso ha?i macchinari piu stronzi ke nn servono sono presenti..ieri ho sentito ke hanno fatto il machcinario pe rpilates..ma ke kazzo è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCi vogliono le palestre ben attrezzate ma spartane, la Virgin secondo me è solo un luogo per far la sfilata...
L'unico problema è che in borsa mi si spezza puntualmente una spalla per portarli
vallo a dire alla mia ragazza...sta spendendo 100 euro per un mese piu 49 di iscrizione perkè dice ke li ha possibilità di fare piu cose..madonna ke litigata ieri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioZabbry se 8 kg li fai come niente, riesci a fare anche i 10 traquilla! E' solo uno stato mentale il tuo, 2 kg in più sono nulla per i pettorali, sii fiduciosa, credi in te e tirali su come se fossero acqua fresca!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioL'unico problema è che in borsa mi si spezza puntualmente una spalla per portarli
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioaumeta le reps con gli otto, oppure fai due/tre reps coi dieci e poi scarica a otto, così via via da acquisire forza per i dieci
eh si potrei inziare con i 10kg per la prima seria..poi scendere agli 8kg..ma non sentirei troppo la differenza?..
cmq vedo che non solo nella mia palestra accade..allora non sono l'unica sfigata.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGiulio non sono d'accordo. Anch'io l'ho provato... Esempio, curl a martello: con 6 kg mi vengono benissimo tutte le reps, con 8 no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiovallo a dire alla mia ragazza...sta spendendo 100 euro per un mese piu 49 di iscrizione perkè dice ke li ha possibilità di fare piu cose..madonna ke litigata ieri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPina, il bicipite è uguale al pettorale secondo te!?!?!
Commenta
-
-
Da me ci sono solo i pari....
Poi dopo 30 scalano di parecchio...
Comunque gli scomponibili servono appunto per questo, mica ci vuole tanto... In palestra da me i manubrioni non arrivano ad un peso elevatissimo ma il problema viene soppiantato appunto perchè ci sono gli scomponibili...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo spendo meno di un terzo di lei e dove vado c'è tutto e non ho la paranoia di dover esser sempre in tiro
per giulio..eeh ..guarda ho provato..a tirare su il 10 kg ma..probabilmente non ce l'ho fatta perchè ero nell'ultima serie..proverò anche a farlo direttamente all'inizio...però se non dovessi farcela mi ruga fermarmi a metà serie..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo spendo meno di un terzo di lei e dove vado c'è tutto e non ho la paranoia di dover esser sempre in tiro
bah...è quello ke le ho dtt tutta la sera..Io sono andato alla virgin ke hanno aperto vicino kasa mia 3 mesi fa e stavo per vomitare..è il posto dei fankazzisti!a quel punto vai afarti un aperitivo ke è meglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioma anche se fosse un palestra per fighetti io andrei lo stesso da "zingara"..anzi ..lo potrei fare apposta..sono piuttosto anticonfomista in questo..odio seguire le mandrie..
per giulio..eeh ..guarda ho provato..a tirare su il 10 kg ma..probabilmente non ce l'ho fatta perchè ero nell'ultima serie..proverò anche a farlo direttamente all'inizio...però se non dovessi farcela mi ruga fermarmi a metà serie..
io in palestra sono il barbone per eccellenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCerto che no ma ti facevo un esempio. Se vuoi l'esempio col pettorale è che 48kg di panca piana li faccio lisci come niente, 50 li sudo parecchio, 52 non ce la farei...
...sudare non è pericoloso!
Chiaramente il rappoto tra 8 a 10 è molto diverso tra 48 e 50, ma finchè non si prova non si aumentarà mai!
Nella mia palestra comunque fino a 10 Kg ci sono manubri che aumentano di 1 kg alla volta, poi si passa a 12 - 12,5 -15 -17,5 - 20 -23 -25- 30 -35
e vi garantisco che il salto da 25 -30 -35 non fa ridere!
Commenta
-
Commenta