If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Certo sabry!
Magari ti avrà un pò aiutata l'ultima rep o le ultime 2 , ma vedrai che la prox volta non ci sarà più bisogno neppure di quello!.............vorrei aiutarti io a fare petto e squat!
ma li mortaaaaaaaaaaaaaaa..
anche quello mi prende male..quando farò petto mi metterò la magliettina + accollata che ho....
infatti per quello che mi vergono essere aiutata..
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
ma li mortaaaaaaaaaaaaaaa..
anche quello mi prende male..quando farò petto mi metterò la magliettina + accollata che ho....
infatti per quello che mi vergono essere aiutata..
esesia
scollati e fatti aiutare.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
ma sei fuori? così ho la coda di ragazzi per aiutarmi a fare il petto..
no beh..è una palestra abbastanza spartana..la gente si allena
e che ti parlperanno soprattutto e ti dicono "fanne altre 3 ce la fai" mentre in realtà la fanno loro.
e che ti parlperanno soprattutto e ti dicono "fanne altre 3 ce la fai" mentre in realtà la fanno loro.
anto'..per chi mi hai preso? ed io permetterei una cosa così?..
ma sei fuori? io in palestra ho il vaffanc... facile e lo sguardo che uccide..
solo ieri ho dovuto..
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
solo ieri ho dovuto..
solo ieri ho dovuto..
aggiornamento:
avevate ragione: ho spinto direttamente coi manubri da 10 kg ciascuno.allora le prima 4 rep da sola..poi non ce l'ho + fatta..
le altre 3 serie ( era un 4x6) aiutata..però il tizio mi ha detto che non mi ha aiutata ma mi teneva solo i gomiti..io sentivo il peso + leggere come se facesse tutto lui..
ambhé? come avviene l'aiuto nei pesi?:stuned: non capisco
dici?..allora sono forte
si ma mi prende male..quindi non ha alzato lui i miei 20kg di manubri ma sono stata io da sola?
probabilmente a stimato che tale affermazione era quello che lo portava piu vicino alla via del bocchettone
c'e ne sono tanti cosi in palestra
comunque il metodo per sgamarlo e facile, la prossima volta usa manubri da 15
se ti ripete la stessa cosa vuol dire che non ti stava prendendo per i gomiti ma per il culo
ma sei fuori? io in palestra ho il vaffanc... facile e l'alito che uccide..
solo ieri ho dovuto..
probabilmente a stimato che tale affermazione era quello che lo portava piu vicino alla via del bocchettone
c'e ne sono tanti cosi in palestra
comunque il metodo per sgamarlo e facile, la prossima volta usa manubri da 15
se ti ripete la stessa cosa vuol dire che non ti stava prendendo per i gomiti ma per il culo
tu essere italiano?
cmq sempre sul lato sessuale andate a parare..
be scusa dove si dovrebbe andare a parare ?
non vedo direzione piu divertente dove dirottare un discorso, se poi fossi stata uomo e gay allora si che la cosa poteva diventare veramente divertente
ps, se guardi bene nell'altro intervento che ho quotato vedi che non è poi tutto a sfondo sessuale
be scusa dove si dovrebbe andare a parare non vedo direzione piu divertente dove dirottare un discorso, se poi fossi stata uomo e gay allora si che la cosa poteva diventare veramente divertente
ps, se guardi bene nell'altro intervento che ho quotato vedi che non è poi tutto a sfondo sessuale
ecco dai..sennò finisce in trash..sto 3d
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta