i pesi della mia palestra..stranissimi..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

i pesi della mia palestra..stranissimi..

nella mia attuale palestra..mancano i pesi dispari.. visto che di distensioni su panca inclinata uso per ogni manubrio l'8kg che alzo come niente..volevo provare a fare il 9kg ma non c'è e il 10 kg è troppo pesante..

ho chiesto all'istruttore come mai mancano i pesi dispari e mi ha detto:

"o si usano i dispari o si usano i pari..
    technogym fa i pari, panatta fa i dispari..
    se ci devono essere entrambi la rastrelliera non finirebbe +"

ma cosa vuole dire?..e io come faccio? nella mia ex palestra ricordo che c'erano i pesi dispari..forse il proprietario della mia attuale palestra è braccino corto..
    ma solo nella mia è così?

Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

nella mia i dispari arrivano fino a 7

Commenta

• pina colada
      Banned
      • Dec 2007
      • 13845
      • 652
      • 636
      • Send PM

Anche nella mia c'è questo problema. Io ho risolto portandomi i manubri caricabili

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
        nella mia attuale palestra..mancano i pesi dispari.. visto che di distensioni su panca inclinata uso per ogni manubrio l'8kg che alzo come niente..volevo provare a fare il 9kg ma non c'è e il 10 kg è troppo pesante..

ma cosa vuole dire?..e io come faccio? nella mia ex palestra ricordo che c'erano i pesi dispari..forse il proprietario della mia attuale palestra è braccino corto..

uno stimolo in più per aumentare ....vai di 10 e ti fai aiutare da qlc fino a quando non ci riesci da sola
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

è possibile impostare una progressione senza dover er forza aumentare il peso di una sola unità. comuqneu, se proprio per voi è un problema esistono i pesi magnetici da attaccare sia a manubri che bilanceri.
          io i microcarichi per i bilanceri me li sono fatti fare, per i manubri imposto la progressione doppia
          Last edited by QuattroAnte; 08-04-2008, 12:28:33.
          Originariamente Scritto da master wallace
          100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
          sigpic

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Sicuro è che i sets di manubri pro costano un patrimonio e comprare TUTTI i pesi fino ai 32/40/46 chili costa al gestore più di un tapis roulant...ergo molti (ma non tutti) fanno delle scelte commerciali...
            Un po' come comprare i manubri da 46 chili: li usano 10 persone a palestra perciò sono rari, ma qualcuno li acquista, o la panca declinata, o la t bar, o la macchina per i trapezi.........and more
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            in zona trieste è molto conosciuto
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

io mi sono alelnato in 3 palestre e nessuna aveva i pesi dispari

Commenta

• arkon86
                signore degli alcaloidi
                • Oct 2004
                • 6178
                • 863
                • 495
                • piazza la bomba e scappa
                • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                Sicuro è che i sets di manubri pro costano un patrimonio e comprare TUTTI i pesi fino ai 32/40/46 chili costa al gestore più di un tapis roulant...ergo molti (ma non tutti) fanno delle scelte commerciali...
                Un po' come comprare i manubri da 46 chili: li usano 10 persone a palestra perciò sono rari, ma qualcuno li acquista, o la panca declinata, o la t bar, o la macchina per i trapezi.........and more

le palestre commerciali..maledetti!la mia ragazza si sta andando a segnare alla virgin!mi ci sono attakkato per due ore al telòefono ieri..ke kazzop di deficienza...

Commenta

• Bad Girl
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2003
                  • 10214
                  • 557
                  • 557
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                  Anche nella mia c'è questo problema. Io ho risolto portandomi i manubri caricabili
                  ah tu dici quelli col bilancierino da metterci poi i dischi..seeee troppo sbatti

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  uno stimolo in più per aumentare ....vai di 10 e ti fai aiutare da qlc fino a quando non ci riesci da sola
                  mizze di 10kg aiutata? che vergogna..mi faccio le seghe mentali..
                  però proverò a farli da 10kg direttamente dopo il riscaldamento..ieri era l'ultima serie magari ero stanchina..
                  sarei l'unica ragazza a fare i pesi di quella maniera....
                  però hai ragione può essere una soluzione..grazie
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    le palestre commerciali..maledetti!la mia ragazza si sta andando a segnare alla virgin!mi ci sono attakkato per due ore al telòefono ieri..ke kazzop di deficienza...
                    che dire...tutti devono mangiare e il gestore, alla fine, deve decidere su cosa puntare: il fitness amico mio fa guadagnare di più
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• Antoniome
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 4785
                      • 353
                      • 379
                      • Pecco di latitudine
                      • Send PM

ah tu dici quelli col bilancierino da metterci poi i dischi..seeee troppo sbatti

però proverò a farli da 10kg direttamente dopo il riscaldamento..ieri era l'ultima serie magari ero stanchina..
                      oppure fai i piramidali inversi....come dici tu stessa ti riscaldi bene e poi vai di 10k per 6rep per poi diminuire il carico ed aumentare le rep
                      Originariamente Scritto da epico
                      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

aumeta le reps con gli otto, oppure fai due/tre reps coi dieci e poi scarica a otto, così via via da acquisire forza per i dieci

Commenta

• pina colada
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 13845
                          • 652
                          • 636
                          • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Ci vogliono le palestre ben attrezzate ma spartane, la Virgin secondo me è solo un luogo per far la sfilata...
                          L'unico problema è che in borsa mi si spezza puntualmente una spalla per portarli

Commenta

• Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
                            è possibile impostare una progressione senza dover er forza aumentare il peso di una sola unità. comuqneu, se proprio per voi è un problema esistono i pesi magretici da attaccare sia a manubri che bilanceri.
                            io i microcarichi per i bilanceri me li sono fatti fare, per i manubri imposto la progressione doppia
                            non ho capito..
                            io volgio fare le cose con calma ed in base al mio corpo..lo ascolto tanto..se non ce le faccio..non mi posso far male..per me un' unità vuol dire..
                            nel mio caso..forse il 9kg fa al caso mio fa.. ieri ho fatto panca e manubri e non ho dolori oggi

Commenta

• BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

mi asembra normale quello che ti ha detto

se ci fossero tutti i pesi sia pari che dispari la rastrelliela veramente non finirebbe piu oltre che costerebbe uno sproposito.
                              non parliamo poi se il tipo di palestra richiede piu copie degli stessi manubri.

diciamo che in genere chi usa i apparte quegli affarini colorati che mi sembra arrivino a 7 kg sono gli uomini, che in genere non hanno grandi difficolta a giorstrarsi quel kilo in piu diminuendo appena le ripetizioni, sicuramente per le donne e piu problematico ma onestamente sono troppo poco perche un gestore possa preoccuparsene visto anche il tipo di investimento che dovrebbe fare.

Commenta

Working...
                              X