da notare anche come il 90% dei feedback è dato da gente con 12 feed soli..avevo postato una guida qui qualche tempo fa su come capire se uno truffa o meno , dovrei rispolverarla
Denunciare una persona conoscendo numero di cell e nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non hai pagato con paypal considera tutto andato
poi sono famose le truffe sugli N95 su ebay..
mi dispiace..cmq 90 feedback si creano facilmente..tutti falsi..e molti acquirenti per paura di un negativo rilasciano un positivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotemo..
poi sono famose le truffe sugli N95 su ebay..
mi dispiace..cmq 90 feedback si creano facilmente..tutti falsi..e molti acquirenti per paura di un negativo rilasciano un positivosigpic
Commenta
-
-
il mio consiglio in questo caso ale è di mandare tutto subito , tutta la documentazione che ti chiedono , e se riesci di fotografare come prova il fatto che stai mandando il fax. fidati fallo. a me mi hanno detto che non avevo mandato nulla quando non era vero niente , e non avevo tenuto nessuna prova per dimostrarlo. quindi magari fai un video dove filmi la documentazione , digiti il numero che ti da ebay e l'invio del documento. può sembrare una cavolata , ma se poi vuoi andare per vie legali contro ebay li hai per le palleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
scherzi ? da 450 vai a prenderne 4.500 solo per il danno morale che ti causano mentendo , se io non fossi stato cos stupido da tenere prove a quest'ora li avevo querelati 80 volte. poi ebay per ste cose non vince mai , si sa che è un magna magna e lascia ai delinquenti di fregare chi compra e pagaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiosi postepay...lui voleva paypal ma io gli ho chiesto se aveva postepay...
azz... pero' anche tu...B & B with a little weed
Commenta
-
-
si , ma adesso che gli hai dato il feed negativo dovresti sbrigarti anche a fare tutto il resto, attiva la procedura ebay per oggetto non speditoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggioazz... pero' anche tu...
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosi , ma adesso che gli hai dato il feed negativo dovresti sbrigarti anche a fare tutto il resto, attiva la procedura ebay per oggetto non speditosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiolo so, però io con paypal non posso pagare, non sono iscritto, ma funziona anche con una postepay con circuito visa vero?
non saprei se con postepay funziona, io uso la mia carta di credito.
In ogni caso ci vuole un attimo per registrarsi.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta