come da titolo, è possibile?
Denunciare una persona conoscendo numero di cell e nome
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiocome da titolo, è possibile?
per quale motivo. . ?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
praticamente ho acquistato un N95 8gb su ebay, il tipo aveva 90 feed positivi dovuti maggiormente a N95, mi sono aggiudicato l'asta, ho pagato ma è da due mesi che il telefono deve arrivare, ci siamo sentiti per telefono parecchie volte, ho ricevuto sempre risposte che dovevo attendere ecc.., poi venerdì mi ha detto che avrebbe proceduto con il rimborso. Sabato guardo su ebay e vedo che sta vendendo altri N95, gli scrivo un sms per chiedere spiegazioni ma da Sabato non è più raggiungibile, il problema è che molta gente gli sta dando feed positivi per N95...allora mi chiedo, solo me deve inculare? quindi ora vorrei passare alle maniere forti, qualche sua mail ce l'ho ancora, compreso numero di tel e link dell'asta che mi sono annunciato due mesi orsono...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiopraticamente ho acquistato un N95 8gb su ebay, il tipo aveva 90 feed positivi dovuti maggiormente a N95, mi sono aggiudicato l'asta, ho pagato ma è da due mesi che il telefono deve arrivare, ci siamo sentiti per telefono parecchie volte, ho ricevuto sempre risposte che dovevo attendere ecc.., poi venerdì mi ha detto che avrebbe proceduto con il rimborso. Sabato guardo su ebay e vedo che sta vendendo altri N95, gli scrivo un sms per chiedere spiegazioni ma da Venderdì non è più raggiungibile, il problema è che molta gente gli sta dando feed positivi per N95...allora mi chiedo, solo me deve inculare? quindi ora vorrei passare alle maniere forti, qualche sua mail ce l'ho ancora, compreso numero di tel e link dell'asta che mi sono annunciato due mesi orsono...
si puo' fare. .rivolgiti alla polizia postale. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiocarabinieri niente? mio zio è maresciallo e ce l'avrei comodo...in caso contrario devo telefonare?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggiook grazie, ma nel mio paese polizia postale non c'è, c'è un numero eventualmente?
puoi fare un 113 e chiedere informazioni oppure
devi rivolgerti alla provincia.. li' c'e' sicuramente un ufficio di polizia postale. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin Italia la denuncia non serve ad un *****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioin Italia la denuncia non serve ad un *****
non e' detto.. dipende..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiopuoi fare un 113 e chiedere informazioni oppure
devi rivolgerti alla provincia.. li' c'e' sicuramente un ufficio di polizia postale. .sigpic
Commenta
-
Commenta