Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
I Soprano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiogli opposti si attraggonoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobersiker cmq lo fanno su italia 1 il venerdi alle 00:45
mancano 5 episodi alla fine della seriehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioInfatti spero che aspettino la conclusione in TV per lanciare i cofanetti DVD sul mercato italiano.
Tutti ne parlano, tutti mi han risposto "usciranno a breve"...ma son mesi che le voci circolano e i DVD non si vedono!!Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggiol'unico che li comprerai sei tu mi sa... non per altro ma chi vuoi che spenda soldi per un dvd ora...
Le pietre miliari - che siano film, serie televisive o videogiochi- li voglio originali
Per tutto il resto ben venga il mulo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa vuoi mettere la qualità audio e video?!
Le pietre miliari - che siano film, serie televisive o videogiochi- li voglio originali
Per tutto il resto ben venga il mulo!
io credo di non avere comprato mai nulla di originalehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa vuoi mettere la qualità audio e video?!
Per tutto il resto ben venga il mulo!
Commenta
-
Commenta