Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Razza canina migliore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts


    rik questa è per te

    Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

    Commenta


      Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
      vabbè sono io che in quanto a cani voglio essere sicuro.x il mio amstaff ho verificato bene anche se mi ero innamorato dei genitori a prima vista.

      ho avuto una piacevole conferma
      Si anche io voglio essere sicuro ci mancherebbe...l'amstaff come si comporta? Socievole?
      Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
      rik questa è per te

      Commenta


        epagneul breton : gran cacciatore.
        Last edited by LINCOLN HAWK; 10-04-2008, 16:33:10.

        Commenta


          Commenta


            Che lingua grande!
            Bello anhe se i cani da caccia non sono il mio genere!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Si anche io voglio essere sicuro ci mancherebbe...l'amstaff come si comporta? Socievole?

              nn ho mai avuto niente da lamentarmi e nessun incidente.

              quanto ai cani da caccia,a me piaciono i cani (sopratutto spinoni,weimaraner e bracchi in generale) ma nn piace la caccia.

              ed un cane da caccia è + aggressivo e pericoloso di un pitbull riguardo agli altri animali domestici + piccoli di lui.


              lo so xchè a casa mia i cani che hanno ammazzato qualche tartaruga nn hanno avuto possibilita' di appello.
              That's much too vulgar a display of power, Karras.

              Commenta




                Bracco Italiano
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
                  Io ho un cane corso,poco conosciuto ma molto bello!

                  cane splendido

                  a patto ovviamente di poter sciegliere la giusta genealogia e avere il carattere adatto per gestirlo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                    nn ho mai avuto niente da lamentarmi e nessun incidente.
                    quanto ai cani da caccia,a me piaciono i cani (sopratutto spinoni,weimaraner e bracchi in generale) ma nn piace la caccia.
                    ed un cane da caccia è + aggressivo e pericoloso di un pitbull riguardo agli altri animali domestici + piccoli di lui.
                    lo so xchè a casa mia i cani che hanno ammazzato qualche tartaruga nn hanno avuto possibilita' di appello.
                    per ciò che concerne l'aggresività verso animali più piccoli posso anche darti ragione, ma nn dimenticare che i cani da caccia sono selezionati per servire e collaborare con l'uomo, quindi sempre meglio un cane da caccia di un molosso o un terrier di tipo bull che può rivoltarsi contro il padrone in qualunque momento, sono pistole sempre cariche.
                    Last edited by LINCOLN HAWK; 29-06-2008, 02:54:02.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Mmmm bene

                      Un'altra domanda rivolta a tutti: che ne pensate del pitbull? Che indole ha? Potrei portarlo in mezzo agli altri cani o è cattivo come il mio?
                      il problema del pitbull non è il pitbull ma il padrone

                      la maggior parte dei proprietari di pitbull sono una massa di idiodi che vive nell'ottica di avere una belva assassina pronta a sgominare qualsiasi banda criminale o chiunque lui trovi meno che simpatico,solo al cenno di una mano.
                      con ovviamente in finale stormo di donne di varie nazionalità che lo acclamano come eroe e gli si congedono a ripetizione


                      con un babbeo del genere anche un chiuaua diventerebbe un cane pericoloso e purtroppo il 95% dei proprietari di pitbull e cosi come anche 3/4 dei proprietari di dogo argentino e di rottweiler.

                      sempre premettendo che comunque e un cane che se provocato non è solito tirarsi indietro, il pitbull puo essere un cane molto docile e compagnone se cresciuto nel giusto ambiente,se lo metti insieme a dei bambini si farebbe strappare le orecchie piuttosto che girarglisi.
                      ovvio come in tutti i cani di una certa stazza molto importante e comprare un esemplare proveniente dalla giusta selezione.

                      un po di rotture di palle portandolo a spasso le avrai sempre perche è un cane piuttosto dominante e ben conscio della sua forza quindi non disdegnera di fare il galletto in presenza di altri animali ma niente di particolarmente fastidioso da gestire comunque

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
                        per ciò che concerne l'aggresività verso animali più piccoli posso anche darti ragione, ma nn dimenticare che i cani da caccia sono selezionati per servire e collaborare con l'uomo, quindi, sempre meglio un cane da caccia di un molosso o un terrier di tipo bull che può rivoltarsi contro il padrone in qualunque momento, sono pistole sempre cariche.
                        qua entra in gioco discorso della qualita'-un cane che fisicamente sia potenzialmente pericoloso dovrebbe venire selezionato in modo che il carattere controbilanci la cosa.


                        purtroppo,visto che i campi di lavoro sono sempre meno frequentati rispetto alle esposizioni di bellezza, devo darti ragione.


                        pero' ti ricordo che ad esempio negi usa il record di aggressioni cel'hanno i labrador seguiti dai golden retriever.semplicemete xchè essendo di moda,ce ne sono troppi
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                          il problema del pitbull non è il pitbull ma il padrone

                          la maggior parte dei proprietari di pitbull sono una massa di idiodi che vive nell'ottica di avere una belva assassina pronta a sgominare qualsiasi banda criminale o chiunque lui trovi meno che simpatico,solo al cenno di una mano.
                          con ovviamente in finale stormo di donne di varie nazionalità che lo acclamano come eroe e gli si congedono a ripetizione


                          con un babbeo del genere anche un chiuaua diventerebbe un cane pericoloso e purtroppo il 95% dei proprietari di pitbull e cosi come anche 3/4 dei proprietari di dogo argentino e di rottweiler.

                          sempre premettendo che comunque e un cane che se provocato non è solito tirarsi indietro, il pitbull puo essere un cane molto docile e compagnone se cresciuto nel giusto ambiente,se lo metti insieme a dei bambini si farebbe strappare le orecchie piuttosto che girarglisi.
                          ovvio come in tutti i cani di una certa stazza molto importante e comprare un esemplare proveniente dalla giusta selezione.

                          un po di rotture di palle portandolo a spasso le avrai sempre perche è un cane piuttosto dominante e ben conscio della sua forza quindi non disdegnera di fare il galletto in presenza di altri animali ma niente di particolarmente fastidioso da gestire comunque
                          Grazie delle informazioni! Purtroppo hai proprio ragione per quanto riguarda i padroni idioti che ci sono ingiro...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎