boxer,labrador o golden retriever
Razza canina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio"il cane" per eccellenza è il pastore tedesco, non ci sono storie.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAspetta che arrivi Epico
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovolpino italiano
o la variante pomeranian
tutto il resto è inferiore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio"il cane" per eccellenza è il pastore tedesco, non ci sono storie.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
io non scherzo mai.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non scherzo mai.
Commenta
-
-
è un figo quel cane in bladeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTutti a casa, prostatevi davanti alla prima scelta di Epico, poi costretto a ripiegare sul Pastore del Caucaso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuale razza canina preferite?Non posso fare un sondaggio xk le opzioni sono troppe! Mi è venuto in mente di aprire il topic perchè in sti giorni che sono bloccato in casa dalla mononuclosi sto seriamente pensando che prima o poi comprerò un bulldog! Lo adoro è uno spettacolo
Adoro i bulldogLast edited by SognoDaBAR; 07-04-2008, 22:28:46.
Commenta
-
Commenta