Quale razza canina preferite?Non posso fare un sondaggio xk le opzioni sono troppe! Mi è venuto in mente di aprire il topic perchè in sti giorni che sono bloccato in casa dalla mononuclosi sto seriamente pensando che prima o poi comprerò un bulldog! Lo adoro è uno spettacolo
Razza canina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioprediligo i rottweiler
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon sai cosa hai scatenato con questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAspetti il carlino di jpp? Mi piace anche quelloIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCaucaso stincu ?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
volpino italiano
o la variante pomeranian
tutto il resto è inferiore.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Bulldog anche per me...
O il classico Labrador che rimane anche esso il top...
Però se dovessi scegliere, bulldog, un pò più gestibile e anche che produce cacche più piccoleOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGolden Retriever (il mio è il doppio)
Commenta
-
Commenta