Razza canina migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Q-Zar
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 283
    • 12
    • 20
    • Caserma
    • Send PM

il pitbull cucciolo fa troppo ridere...cmq il bull terrier scusate ma è decisamente un pò bruttino

p.s. lasciate perdere boxer e alani...troppe cure e stomaco debole
    File Allegati
    Last edited by Q-Zar; 08-04-2008, 17:09:56.

Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio
      il pitbull cucciolo fa troppo ridere...cmq il bull terrier scusate ma è decisamente un pò bruttino

Hai ragione fa ridere Da grande diventa un gran bel cane però

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggio

beh,dipende se ti piace o meno,asecondo me a parte l'amstaff ed il doberman non cìè cane esteticamente + bello del bull terrier.

è un cane sano,ed ha un carattere troppo figo.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Q-Zar
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 283
          • 12
          • 20
          • Caserma
          • Send PM

ma io qll non lo so...non avendone mai avuto uno...i gusti sono gusti , un'altro che mi piace è anche il mastino napoletano bello patatoso ...ma se si inghezz sono ghezz tua.
          eccone 2 esemplari
          File Allegati

Il Paracadutista è un atleta con lo zaino e l'arma. Gen. C.A Marco Bertolini

Commenta

• Rik_the_Dog
            Il Furiano
            • Feb 2007
            • 12996
            • 679
            • 741
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
            beh,dipende se ti piace o meno,asecondo me a parte l'amstaff ed il doberman non cìè cane esteticamente + bello del bull terrier.

è un cane sano,ed ha un carattere troppo figo.
            é molto "sontuoso" come cane il bullterrier! L'amstaff l'aveva un mio amico ma aveva un problema al cuore povero,è molto simile al pitbull

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
              a me piaccioni i lupi e i coyote........valgono!?!?!?!

vabbuo a me invece piace l'abbacchio e il cinghiale ma assieme al lupo e il coyote non è che li veda tanto bene come animali domestici

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                Non è questione di bellezza "oggettiva" (ossimoro), quanto di "presenza" canina.

Ho visto moltissime razze di cani (un amico ha allevamenti), ma questa creatura lascia di stucco.

A dispetto delle apparenze è quanto di più dolce ed affettuoso si possa immaginare, e senza affettazioni o scodinzolamenti vari... un gran signore...

Un signor cane...

e inutile stare a spiegarlo a chi non piace
                il porcellino o lo ami o lo odi e un cane troppo particolare perche ci siano vie di mezzo

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  e inutile stare a spiegarlo a chi non piace
                  il porcellino o lo ami o lo odi e un cane troppo particolare perche ci siano vie di mezzo
                  Perfetamente d'accordo ho fatto bene a Reputarti
                  Il bulldog è troppo particolare penso che ho faccia impazzire o faccia schifo con poche vie di mezzo

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Perfetamente d'accordo ho fatto bene a Reputarti
                    Il bulldog è troppo particolare penso che ho faccia impazzire o faccia schifo con poche vie di mezzo

no in questo caso il discorso era inteso per il bull terrier, mi sembra che di quello stessero parlando.

per il bullo non avrei neanche perso il tempo a scriverlo perche è una cosa talmente ovvia che non avrebbe senso puntualizzarla

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                      no in questo caso il discorso era inteso per il bull terrier, mi sembra che di quello stessero parlando.

per il bullo non avrei neanche perso il tempo a scriverlo perche è una cosa talmente ovvia che non avrebbe senso puntualizzarla
                      Magari mi sono sbagliato Però concordo anche sul bullterrier il discorso è il medesimo

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

é molto "sontuoso" come cane il bullterrier! L'amstaff l'aveva un mio amico ma aveva un problema al cuore povero,è molto simile al pitbull
                        asma ? succede a pagarli poco i cani, il mio ha 8 anni ed è sano come un pesce, a parte l'atassia che cmq in Italia è quasi assente, e la delicatezza della pelle (comune al bullterrier) un buon amstaff pagato x quel che vale problemi di salute nn ne ha.

non bisogna mai pagare un cane di razza meno di 1000 euro e MAI comprarlo da un negozio di animali.
                        un cane di razza va acquistato da un'allevamento o da un'amatore (che possibilmente gareggi),senno' semplicemente non è un cane di razza,anche se ha il pedigree.

senno' se si vuole solo una mascotte affettuosa i canili municipali ne sono pieni.

Commenta

• BIGSHOW77
                          Padre Karras user
                          • Aug 2006
                          • 8917
                          • 578
                          • 1,064
                          • Send PM

Magari mi sono sbagliato Però concordo anche sul bullterrier il discorso è il medesimo
                          no.il bull terrier è un cane che puo' piacere o meno,il bulldog è un cane che se ti va bene è un cane con SERISSIMI problemi di salute, e prendere un cane x vederlo soffrire nn è l'ideale.

Commenta

• superdestroy
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 1377
                            • 22
                            • 114
                            • Send PM

bull terrier e jack russel troppo belli
                            Originalmente inviato da dadoca
                            Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

asma ? succede a pagarli poco i cani, il mio ha 8 anni ed è sano come un pesce, a parte l'atassia che cmq in Italia è quasi assente, e la delicatezza della pelle (comune al bullterrier) un buon amstaff pagato x quel che vale problemi di salute nn ne ha.

non bisogna mai pagare un cane di razza meno di 1000 euro e MAI comprarlo da un negozio di animali.
                              un cane di razza va acquistato da un'allevamento o da un'amatore (che possibilmente gareggi),senno' semplicemente non è un cane di razza,anche se ha il pedigree.

senno' se si vuole solo una mascotte affettuosa i canili municipali ne sono pieni.
                              Concordo...il mio akita è figlio e nipote di due maschi campioni mondiali di bellezza,preso dallo stesso proprietario Richard Helman
                              no.il bull terrier è un cane che puo' piacere o meno,il bulldog è un cane che se ti va bene è un cane con SERISSIMI problemi di salute, e prendere un cane x vederlo soffrire nn è l'ideale.
                              Si parlava di estetica,comunque non penso sia del tutto vero ciò che dici,un cane di razza con una buona genetica non ha serissimi problemi, può essere delicato magari al sole e col caldo, ma penso possa viversi la sua vita tranquillo con le dovute cure

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                                Dimenticavo il bull... un vero spettacolo
                                non offenderti ma....

Commenta

Working...
                                X