Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Razza canina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2005eugenio Visualizza MessaggioCiao io ho un bullterrier per me che ho avuto parecchi cani come riesce a coinvolgerti questa é incredibile, una volta che ce l hai nn torni piu indietro...ho letto all inizio che inoltre ti piacciono i cani che quando si incazzano...be il bullterrier é considerato il gladiatore delle razze canine. Questo video ne é la prova http://www.youtube.com/watch?v=-__He-LADAs MITICOOOOO!!!!!!!!!!
inoltre posseggo un amstaff maschio, una femmininuccia di doberman e 2 meticci.
solo l'amstaff è mio,gli altri sono del mio vecchio che è cinofilo incallito.
tra le razze che nn ho mai posseduto e che sicuramente un giorno non mi neghero' x niente al mondo:
s.bernardo:
mastino sardo :
ma soprattutto staffordshire bull terrier :
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioUna bellezza...rep.
è strabellissimo quel cane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioUna bellezza...rep.Ricambio subito amico dei bulli!
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioio ne ho 3 e posso assicurare che il detto if is not a bull terrier is not a dog....beh,è un bel po' vero....
inoltre posseggo un amstaff maschio, una femmininuccia di doberman e 2 meticci.
solo l'amstaff è mio,gli altri sono del mio vecchio che è cinofilo incallito.
tra le razze che nn ho mai posseduto e che sicuramente un giorno non mi neghero' x niente al mondo:
s.bernardo:
mastino sardo :
ma soprattutto staffordshire bull terrier :
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioè strabellissimo quel cane
Commenta
-
-
sarà cattivissimo e fortissimo. ma il bull non si può dire che sia bello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosarà cattivissimo e fortissimo. ma il bull non si può dire che sia bello
L'hai mai accarezzato?
Sembra finto...
P.S.. e io non amo particolarmente i cani...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHai mai visto un bull da vicino?
L'hai mai accarezzato?
Sembra finto...
P.S.. e io non amo particolarmente i cani...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosi amici miei c'e l'hanno, ma quel muso missà tanto di automobile tamponata. sono una amante di tutti i cani, quindi anche del bull, però proprio non riesco a vederne la bellezza.
Ho visto moltissime razze di cani (un amico ha allevamenti), ma questa creatura lascia di stucco.
A dispetto delle apparenze è quanto di più dolce ed affettuoso si possa immaginare, e senza affettazioni o scodinzolamenti vari... un gran signore...
Un signor cane...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRicambio subito amico dei bulli!
Complimenti deve essere bellissimo avere tanti cani...io avendo il mio Akita che è cattivo non posso prenderne altri
cmq avere cosi' tanti cani comporta anche dover pulire i box dalle cacchette,eh...beh,siccome le cacchette le pulisco anch'io I CANI SONO ANCHE MIEI,ECCHECCAZZ ' !!!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon è questione di bellezza "oggettiva" (ossimoro), quanto di "presenza" canina.
Ho visto moltissime razze di cani (un amico ha allevamenti), ma questa creatura lascia di stucco.
A dispetto delle apparenze è quanto di più dolce ed affettuoso si possa immaginare, e senza affettazioni o scodinzolamenti vari... un gran signore...
Un signor cane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioNon è questione di bellezza "oggettiva" (ossimoro), quanto di "presenza" canina.
Un signor cane...
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobeh,noi possiamo permettercelo xchè abbiamo un terreno in campagna dove il mio vecchio da quando è in pensione fa il modder di fattorie con miei zii...fra poco pure il pony vogliono prendere.
cmq avere cosi' tanti cani comporta anche dover pulire i box dalle cacchette,eh...beh,siccome le cacchette le pulisco anch'io I CANI SONO ANCHE MIEI,ECCHECCAZZ ' !!!!
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioprobabilmente non riesco io a coglierne la bellezza. sul fatto di essere un signor cane non ci sono dubbi, peccato solo che la sua fama è un altra, colpa dei soliti imbecilli che li prendono per fare noi sappiamo cosa.
Commenta
-
Commenta