Bello anhce il BUllterrier di cui ha parlato eugenio! Il pastore tdesco a me proprio non convince,tutti quelli che ho conosciuto erano e sono cani stupidi che passano la giornata ad abbaiare senza alcun senso logico...
Razza canina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose JPP nota questo osceno abbinamento penso che andra al volo al primo concessionario Chevrolet a comprare una Corvette replica miami vice e poco dopo a buttarsi dalla prima scogliera disponibile
Commenta
-
-
-
Raga pochi cavoli.
L'unico cane degno di tal nome è il bulldog.
Per dio i onon amo i cani, ma quella creatura è fantastica: dolcissima ed affettuosa, e quando lo accarezzi sembra quasi finto...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRaga pochi cavoli.
L'unico cane degno di tal nome è il bulldog.
...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioa me piaccioni i lupi e i coyote........valgono!?!?!?!
si specie il coyote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggioa me piaccioni i lupi e i coyote........valgono!?!?!?!
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggioio ho un bovaro dell'appenzell, però non mi dispiacerebbe neanche un tibetan mastiff oppure uno sharp pei oltre al già citato bulldog...
Commenta
-
Commenta