a poco più di un paio d'ore allora...
Razza canina migliore
Collapse
X
-
e si.. se no so che ci sono allevamenti a reggio emilia ma qui vicino nada de nadaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggionon lo so, io vado da mio nonno...però se lo vuoi bianco non fanno per te, il mio assomiglia moltissimo al pomeranian che hai postato indietro....
Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggioe finora hai sempre sbagliatoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo amo il pechinese e lo shih-tzu (mi pare si scrivi così):
bellissimo un po scemo ma bello e teneroOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioIo ho uno shih-tzu
bellissimo un po scemo ma bello e tenero
Commenta
-
-
io vado pazza per i carlini e i volpini bianchi . volendo ANCHE per i chiwawa bianchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio vado pazza per i carlini e i volpini bianchi . volendo ANCHE per i chiwawa bianchi
se JPP nota questo osceno abbinamento penso che andra al volo al primo concessionario Chevrolet a comprare una Corvette replica miami vice e poco dopo a buttarsi dalla prima scogliera disponibileLast edited by BESTIOLINA; 08-04-2008, 12:19:31.
Commenta
-
-
pastore tedesco e goldetn terrierOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta