allora era piccolo come quelli di mio nonno, lui li alleva a casa, ne avrà una ventina tra volpini ecc., tutti di piccola taglia, ma ce n'è uno in particolare piccolissimo, che non cresce più, è troppo tenero (e con basso ig )
Razza canina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioieri al centro commerciale ho vista una ragazza ke aveva un chiwawa dentro la borsetta..aveva 3 mesi, ***** quant'era piccolooooooooooooo
sarà stato lungo 15 cmq...
che belli i cani
Commenta
-
-
ale tu i volpini quanto li hai pagati ? chiedono uno spropositoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che fortuna..chiedono un esagerazione , da 500 a 1000 euro per questo cane..sto mettendo via i soldi per comprarloOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche fortuna..chiedono un esagerazione , da 500 a 1000 euro per questo cane..sto mettendo via i soldi per comprarlosigpic
Commenta
-
-
eh se magari , lo dovrei prendere a breve entro fine mese se tutto va bene .. più che altro il problema è trovare qualcuno che ha una cucciolata disponibile e non tutta prenotataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
haha no ma se hai una cucciolata volentieriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahha ma no comunque li a modena ho letto che ci sono diversi allevamenti , probabile che lo prendo liOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
cesenatico vicino a riminiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta