Razza canina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioA me piacciono quelli teneri, considerate che il mio animale preferito in assoluto è il porcellino d'india
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIn effetti è tenero
per essere tenero è tenero ma che IG ha?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioper essere tenero è tenero ma che IG ha?
Commenta
-
-
Ciao io ho un bullterrier per me che ho avuto parecchi cani come riesce a coinvolgerti questa é incredibile, una volta che ce l hai nn torni piu indietro...ho letto all inizio che inoltre ti piacciono i cani che quando si incazzano...be il bullterrier é considerato il gladiatore delle razze canine. Questo video ne é la prova http://www.youtube.com/watch?v=-__He-LADAs MITICOOOOO!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuale fu la prima scelta che mi sfugge?
p.s. quoto mauro, prograto= merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa quanto è bello!!!!
più o meno ci siamosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioQualcuno ha già detto prognato=merda?
in effetti qui mancano le basiB & B with a little weed
Commenta
-
-
ma che minchia di video posti eugenio?
apparte questo la razza canina perfetta esiste ed è il pastore tedesco: stupendi da cuccioli e affettuosissimi al padrone, col crescere non perde la sua simpatia ma sviluppa il suo lato migliore cioè un portamento eccellente e fiero, e uno sguardo vispo e attento.
attaccatissimo al gruppo non lascia mai nessuno indietro in caso di passeggiate in montagna e mantiene uno stato vigile ma al tempo stesso allegro per tutto il tempo.
i colori del suo pelo sempre lucente hanno tonalità bellissime e non sbava, inoltre è un ottimo cane da guardia e da difesa a in molte persone la sua presenza crea spavento. la dentatura può assumere sembianze veramente paurose con canini affilati e molari spessi e robusti.Last edited by fedeita; 08-04-2008, 00:50:13.
Commenta
-
Commenta