Originariamente Scritto da Rik_the_Dog
Visualizza Messaggio
Razza canina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuale razza canina preferite?Non posso fare un sondaggio xk le opzioni sono troppe! Mi è venuto in mente di aprire il topic perchè in sti giorni che sono bloccato in casa dalla mononuclosi sto seriamente pensando che prima o poi comprerò un bulldog! Lo adoro è uno spettacolo
come darti torto, il bullo e il bullo e non ci sono cazzi
valuta bene pero che è un cane che richiede molte molte cure e non tutti sono adatti a gestirli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocome bellezza il doberman e davvero tosto..
come possenza il rotwailler pure. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIo ho un Dobermann...anche secondo me come bellezza e' al top...mi piace moltissimo anche il bulldog...fantastico e dolcissimo..
certo. . non e' una cosa bella che al doberman tagliano coda e orecchie ( ma ora e' vietato in Italia. ..), pero' la trasformazione e' spettacolare. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiocome darti torto, il bullo e il bullo e non ci sono cazzi
valuta bene pero che è un cane che richiede molte molte cure e non tutti sono adatti a gestirli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDici cure specifiche?? perchè per ora ho letto un libro su questa razza e sono abituato al mio Akita che a occhio e croce è molto più impegnativo in quanto è cattivo e ha bisogno di più movimento!
il problema dei bullo non è tanto il gestirli caratterialmente, per quello anzi pur di non darli troppa corda e una cosa piuttosto facile e piacevole
il fatto è che è un cane che ha come razza discreti problemi fisici sia a livello cardiaco che sopratutto respiratorio ecc...
scordati chesso di poter portarlo in spiaggia o cose simili
a questo aggiungi una regolare pulizia delle rughe del viso ecc quindi se uno non e preparato puo risultare una bella mazzata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil problema dei bullo non è tanto il gestirli caratterialmente, per quello anzi pur di non darli troppa corda e una cosa piuttosto facile e piacevole
il fatto è che è un cane che ha come razza discreti problemi fisici sia a livello cardiaco che sopratutto respiratorio ecc...
scordati chesso di poter portarlo in spiaggia o cose simili
a questo aggiungi una regolare pulizia delle rughe del viso ecc quindi se uno non e preparato puo risultare una bella mazzata.
si sui problemi che possono dargli i colpi di caldo avevo letto
Per la pulizia delle rughe provvederò quando ne avrò uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da itaka Visualizza MessaggioIo adoro l'alaskan malamute.... !Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioTerranova....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo amo il pechinese e lo shih-tzu (mi pare si scrivi così):
Commenta
-
Commenta