Razza canina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiovabbè sono io che in quanto a cani voglio essere sicuro.x il mio amstaff ho verificato bene anche se mi ero innamorato dei genitori a prima vista.
ho avuto una piacevole conferma
Originariamente Scritto da Q-Zar Visualizza Messaggiorik questa è per te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi anche io voglio essere sicuro ci mancherebbe...l'amstaff come si comporta? Socievole?
quanto ai cani da caccia,a me piaciono i cani (sopratutto spinoni,weimaraner e bracchi in generale) ma nn piace la caccia.
ed un cane da caccia è + aggressivo e pericoloso di un pitbull riguardo agli altri animali domestici + piccoli di lui.
lo so xchè a casa mia i cani che hanno ammazzato qualche tartaruga nn hanno avuto possibilita' di appello.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioIo ho un cane corso,poco conosciuto ma molto bello!
cane splendido
a patto ovviamente di poter sciegliere la giusta genealogia e avere il carattere adatto per gestirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggionn ho mai avuto niente da lamentarmi e nessun incidente.
quanto ai cani da caccia,a me piaciono i cani (sopratutto spinoni,weimaraner e bracchi in generale) ma nn piace la caccia.
ed un cane da caccia è + aggressivo e pericoloso di un pitbull riguardo agli altri animali domestici + piccoli di lui.
lo so xchè a casa mia i cani che hanno ammazzato qualche tartaruga nn hanno avuto possibilita' di appello.Last edited by LINCOLN HAWK; 29-06-2008, 03:54:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmmm bene
Un'altra domanda rivolta a tutti: che ne pensate del pitbull? Che indole ha? Potrei portarlo in mezzo agli altri cani o è cattivo come il mio?
la maggior parte dei proprietari di pitbull sono una massa di idiodi che vive nell'ottica di avere una belva assassina pronta a sgominare qualsiasi banda criminale o chiunque lui trovi meno che simpatico,solo al cenno di una mano.
con ovviamente in finale stormo di donne di varie nazionalità che lo acclamano come eroe e gli si congedono a ripetizione
con un babbeo del genere anche un chiuaua diventerebbe un cane pericoloso e purtroppo il 95% dei proprietari di pitbull e cosi come anche 3/4 dei proprietari di dogo argentino e di rottweiler.
sempre premettendo che comunque e un cane che se provocato non è solito tirarsi indietro, il pitbull puo essere un cane molto docile e compagnone se cresciuto nel giusto ambiente,se lo metti insieme a dei bambini si farebbe strappare le orecchie piuttosto che girarglisi.
ovvio come in tutti i cani di una certa stazza molto importante e comprare un esemplare proveniente dalla giusta selezione.
un po di rotture di palle portandolo a spasso le avrai sempre perche è un cane piuttosto dominante e ben conscio della sua forza quindi non disdegnera di fare il galletto in presenza di altri animali ma niente di particolarmente fastidioso da gestire comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggioper ciò che concerne l'aggresività verso animali più piccoli posso anche darti ragione, ma nn dimenticare che i cani da caccia sono selezionati per servire e collaborare con l'uomo, quindi, sempre meglio un cane da caccia di un molosso o un terrier di tipo bull che può rivoltarsi contro il padrone in qualunque momento, sono pistole sempre cariche.
purtroppo,visto che i campi di lavoro sono sempre meno frequentati rispetto alle esposizioni di bellezza, devo darti ragione.
pero' ti ricordo che ad esempio negi usa il record di aggressioni cel'hanno i labrador seguiti dai golden retriever.semplicemete xchè essendo di moda,ce ne sono troppiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioil problema del pitbull non è il pitbull ma il padrone
la maggior parte dei proprietari di pitbull sono una massa di idiodi che vive nell'ottica di avere una belva assassina pronta a sgominare qualsiasi banda criminale o chiunque lui trovi meno che simpatico,solo al cenno di una mano.
con ovviamente in finale stormo di donne di varie nazionalità che lo acclamano come eroe e gli si congedono a ripetizione
con un babbeo del genere anche un chiuaua diventerebbe un cane pericoloso e purtroppo il 95% dei proprietari di pitbull e cosi come anche 3/4 dei proprietari di dogo argentino e di rottweiler.
sempre premettendo che comunque e un cane che se provocato non è solito tirarsi indietro, il pitbull puo essere un cane molto docile e compagnone se cresciuto nel giusto ambiente,se lo metti insieme a dei bambini si farebbe strappare le orecchie piuttosto che girarglisi.
ovvio come in tutti i cani di una certa stazza molto importante e comprare un esemplare proveniente dalla giusta selezione.
un po di rotture di palle portandolo a spasso le avrai sempre perche è un cane piuttosto dominante e ben conscio della sua forza quindi non disdegnera di fare il galletto in presenza di altri animali ma niente di particolarmente fastidioso da gestire comunquePurtroppo hai proprio ragione per quanto riguarda i padroni idioti che ci sono ingiro...
Commenta
-
Commenta