Razza canina migliore
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNe hai mai avuto uno? Perchè ho letto che non hanno il minimo senso della proprietà e se lasci magari il cancello aperto qusti scappano...Non so poi se sia vero,vero è che tirano come matti
no non l'ho avuto perchè non ho tempo da dedicargli purtroppo... lo aveva una mia ex...ed era molto geloso e ti assicuro che il senso della proprietà lo aveva eccome...mi piace troppo perchè sembra un lupo e ha gli occhi di ghiaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uby Visualizza MessaggioIo ho un cane corso,poco conosciuto ma molto bello!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioL'ho avuto anche io,davvero bel cane,a me è capitato un esemplare con qualche problemino mentale, ma altrimenti grande razza!Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioun mio amico ne ha uno incrociato con un pitbull...tanto normale non mi è sembrato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh anche un collega di mio padre che ne aveva uno diceva che aveva qualche problema...io l'ho dovuto dare via quando ero piccolo...Era un cane timoroso,pericolosissimo considerata la moleOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioquesto alterna momenti di calma ad altri di aggressività
Un'altra domanda rivolta a tutti: che ne pensate del pitbull? Che indole ha? Potrei portarlo in mezzo agli altri cani o è cattivo come il mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmmm bene
Un'altra domanda rivolta a tutti: che ne pensate del pitbull? Che indole ha? Potrei portarlo in mezzo agli altri cani o è cattivo come il mio?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiomah,del pitbull nn è che si possa dire tantissimo,visto che veri pitbull in Italia ce ne sono veramente pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi? Pure L'Akita vero si sta perdendo molto come razza...Ci sno ancora allevatori con pitbull veri? Che indole hanno? (a parte il fatto che se si incazzano diventano pericolosi)That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMmm si beh penso di capire quello che intendi...però orami la razza è stata un po' modificata e lo standard è quello...Non mi dispiacerebbe come cane,il bulldog rimane una passione, ma ho un po' di timore riguardo i problemi fisici, ne parlerò col veterinario!
e nn mi convince tanto nenche l'americano,come salute xchè i problemi derivanti dal muso sono solo in parte risolti,il fisico sara' pure + atletico ma il peso di 60,70 kg di un maschio adulto fanno tornare a capo tutta la questione.
avevo sentito parlare di un Siciliano mi pare, tal Roberto di Gregorio, che ne aveva un ceppo molto simile all'inglese solo leggermete + grande e + sano.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiobeh, anche a me come estetica piace il bulldog,ma nn lo prenderei mai x vedermelo soffrire.
e nn mi convince tanto nenche l'americano,come salute xchè i problemi derivanti dal muso sono solo in parte risolti,il fisico sara' pure + atletico ma il peso di 60,70 kg di un maschio adulto fanno tornare a capo tutta la questione.
avevo sentito parlare di un Siciliano mi pare, tal Roberto di Gregorio, che ne aveva un ceppo molto simile all'inglese solo leggermete + grande e + sano.
Commenta
-
-
vabbè sono io che in quanto a cani voglio essere sicuro.x il mio amstaff ho verificato bene anche se mi ero innamorato dei genitori a prima vista.
ho avuto una piacevole confermaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta