Razza canina migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Ne hai mai avuto uno? Perchè ho letto che non hanno il minimo senso della proprietà e se lasci magari il cancello aperto qusti scappano...Non so poi se sia vero,vero è che tirano come matti

no non l'ho avuto perchè non ho tempo da dedicargli purtroppo... lo aveva una mia ex...ed era molto geloso e ti assicuro che il senso della proprietà lo aveva eccome...mi piace troppo perchè sembra un lupo e ha gli occhi di ghiaccio
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Uby
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 478
        • 113
        • 199
        • Send PM

Io ho un cane corso,poco conosciuto ma molto bello!
        File Allegati

Commenta

• Rik_the_Dog
          Il Furiano
          • Feb 2007
          • 12996
          • 679
          • 741
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Uby Visualizza Messaggio
          Io ho un cane corso,poco conosciuto ma molto bello!
          L'ho avuto anche io,davvero bel cane,a me è capitato un esemplare con qualche problemino mentale, ma altrimenti grande razza!

Commenta

• Antoniome
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 4785
            • 353
            • 379
            • Pecco di latitudine
            • Send PM

L'ho avuto anche io,davvero bel cane,a me è capitato un esemplare con qualche problemino mentale, ma altrimenti grande razza!
            un mio amico ne ha uno incrociato con un pitbull...tanto normale non mi è sembrato
            Originariamente Scritto da epico
            Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
              un mio amico ne ha uno incrociato con un pitbull...tanto normale non mi è sembrato
              Eh anche un collega di mio padre che ne aveva uno diceva che aveva qualche problema...io l'ho dovuto dare via quando ero piccolo...Era un cane timoroso,pericolosissimo considerata la mole

Commenta

• Antoniome
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 4785
                • 353
                • 379
                • Pecco di latitudine
                • Send PM

Eh anche un collega di mio padre che ne aveva uno diceva che aveva qualche problema...io l'ho dovuto dare via quando ero piccolo...Era un cane timoroso,pericolosissimo considerata la mole
                questo alterna momenti di calma ad altri di aggressività
                Originariamente Scritto da epico
                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Rik_the_Dog
                  Il Furiano
                  • Feb 2007
                  • 12996
                  • 679
                  • 741
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                  questo alterna momenti di calma ad altri di aggressività
                  Mmmm bene

Un'altra domanda rivolta a tutti: che ne pensate del pitbull? Che indole ha? Potrei portarlo in mezzo agli altri cani o è cattivo come il mio?

Commenta

• BIGSHOW77
                    Padre Karras user
                    • Aug 2006
                    • 8917
                    • 578
                    • 1,064
                    • sopra la panca assieme alla capra
                    • Send PM

Mmmm bene

Un'altra domanda rivolta a tutti: che ne pensate del pitbull? Che indole ha? Potrei portarlo in mezzo agli altri cani o è cattivo come il mio?
                    mah,del pitbull nn è che si possa dire tantissimo,visto che veri pitbull in Italia ce ne sono veramente pochi
                    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                      mah,del pitbull nn è che si possa dire tantissimo,visto che veri pitbull in Italia ce ne sono veramente pochi
                      Si? Pure L'Akita vero si sta perdendo molto come razza...Ci sno ancora allevatori con pitbull veri? Che indole hanno? (a parte il fatto che se si incazzano diventano pericolosi)

Commenta

• BIGSHOW77
                        Padre Karras user
                        • Aug 2006
                        • 8917
                        • 578
                        • 1,064
                        • Send PM

Si? Pure L'Akita vero si sta perdendo molto come razza...Ci sno ancora allevatori con pitbull veri? Che indole hanno? (a parte il fatto che se si incazzano diventano pericolosi)
                        mah,io ho avuto la possibilta' di conoscerne qualcuno,ad esempio un colby puro, e sono degli ottimi cani,molto socievoli....poi magari sono buoni cani quando te lo danno come pitbull invece è mezzo amstaff...è un buon cane , metti che è anche ottimo,ma nn è un vero pitbull, quindi come puoi dire che è un pitbull....capisci cosa voglio dire ? questo se mi tengo largo, xchè poi se è un cane col pedigreee che risale massimo agli inizi degli anni 90...

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Mmm si beh penso di capire quello che intendi...però orami la razza è stata un po' modificata e lo standard è quello...Non mi dispiacerebbe come cane,il bulldog rimane una passione, ma ho un po' di timore riguardo i problemi fisici, ne parlerò col veterinario!

Commenta

• BIGSHOW77
                            Padre Karras user
                            • Aug 2006
                            • 8917
                            • 578
                            • 1,064
                            • Send PM

Mmm si beh penso di capire quello che intendi...però orami la razza è stata un po' modificata e lo standard è quello...Non mi dispiacerebbe come cane,il bulldog rimane una passione, ma ho un po' di timore riguardo i problemi fisici, ne parlerò col veterinario!
                            beh, anche a me come estetica piace il bulldog,ma nn lo prenderei mai x vedermelo soffrire.

e nn mi convince tanto nenche l'americano,come salute xchè i problemi derivanti dal muso sono solo in parte risolti,il fisico sara' pure + atletico ma il peso di 60,70 kg di un maschio adulto fanno tornare a capo tutta la questione.

avevo sentito parlare di un Siciliano mi pare, tal Roberto di Gregorio, che ne aveva un ceppo molto simile all'inglese solo leggermete + grande e + sano.

Commenta

• Rik_the_Dog
                              Il Furiano
                              • Feb 2007
                              • 12996
                              • 679
                              • 741
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                              beh, anche a me come estetica piace il bulldog,ma nn lo prenderei mai x vedermelo soffrire.

e nn mi convince tanto nenche l'americano,come salute xchè i problemi derivanti dal muso sono solo in parte risolti,il fisico sara' pure + atletico ma il peso di 60,70 kg di un maschio adulto fanno tornare a capo tutta la questione.

avevo sentito parlare di un Siciliano mi pare, tal Roberto di Gregorio, che ne aveva un ceppo molto simile all'inglese solo leggermete + grande e + sano.
                              Ah però! però cavolo mi sembra strano che il muso schiacciato dia tutti questi problemi,ok ha bisogno di cre e non deve prendere troppo caldo,ma secondo me vive la sua vita dignitosa senza problemi se non capita un esemplare sfortunato...Comunque chiederò al veterinario cosa fare!

Commenta

• BIGSHOW77
                                Padre Karras user
                                • Aug 2006
                                • 8917
                                • 578
                                • 1,064
                                • Send PM

vabbè sono io che in quanto a cani voglio essere sicuro.x il mio amstaff ho verificato bene anche se mi ero innamorato dei genitori a prima vista.

ho avuto una piacevole conferma

Commenta

Working...
                                X