Razza canina migliore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon offenderti ma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDici cure specifiche?? perchè per ora ho letto un libro su questa razza e sono abituato al mio Akita che a occhio e croce è molto più impegnativo in quanto è cattivo e ha bisogno di più movimento!
io amo lo shiba inu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioè molto difficile cm cane? ***** meriti una rep per la scelta(sia del buldog ke per l'akita)
io amo lo shiba inu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie! Eh l'akita abbastanza, èforte,dominante e cattivo con tutti gli altri animali,poco gestibile,non poso portarlo per dire in cnetro città a girare che fa una strage...Ti dico solo che da quanto ce l'ho ha fatto fuori una decina di gatti e una faina bella grossa che erano entrati nel mio giardino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioGrazie! Eh l'akita abbastanza, èforte,dominante e cattivo con tutti gli altri animali,poco gestibile,non poso portarlo per dire in cnetro città a girare che fa una strage...Ti dico solo che da quanto ce l'ho ha fatto fuori una decina di gatti e una faina bella grossa che erano entrati nel mio giardino
Commenta
-
-
Il Carlino ragazzi, il Carlino!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio......***** avevo letto in giro ke era suo solito lottare anke cn gli orsi nell'eventualità però nn credevo fosse così aggressivo....cn le persone cm si comporta?
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioaddiritturà? eppure sembrerebbe un cane tranquillo
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggioma questi sono canini, il pastore tedesco è una persona praticamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioEh si è vero lo usavano anche contro gli orsi oltre che nelle lotte tra cani!Con le persone è abbastanza indifferente, basta non guardarlo negli ochi o mettergli le mani sulla testa, altrimenti ringhia!
Si a vederlo in fotosembra un trudy . Poi invece
Basta guardarlo negli occhi per capire lo stato d'animo del mio cane...altro che pastore tedesco,gli unici che conosco sono stupidi e non fanno altro che abbaiare senza un senso preciso
Commenta
-
-
il mio preferito: Siberian Husky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioil mio preferito: Siberian Husky
Commenta
-
Commenta