Originariamente Scritto da _Jamez_
Visualizza Messaggio
lost4
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioStasera rinizia Lost! Sapete dirmi gli episodi che li "guardo" dal mulo?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
vero vero , epi nuoviOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero vero , epi nuovi
ma nn ricomincia la nove serie a gennaio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
e allora che nuovi epi sono scusate? ah vero io non ho mica visto il finale della quarta stagione..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe allora che nuovi epi sono scusate? ah vero io non ho mica visto il finale della quarta stagione..
Commenta
-
-
quindi si ferma alla 13 ? mi sa che ce l'ho ma non hoavuto modo di guardarla. dopo guardo negli hd dei computer perchè sono quasi sicuro di averlaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquindi si ferma alla 13 ? mi sa che ce l'ho ma non hoavuto modo di guardarla. dopo guardo negli hd dei computer perchè sono quasi sicuro di averla
Commenta
-
-
merita merita............io ho visto la 13/14 di fila , bellissime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiomerita merita............io ho visto la 13/14 di fila , bellissime!
Commenta
-
-
spoilerate vi pregoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
fai cambiare il titolo in lost spoilers , e usiamolo per gli spoilers. cosa servirà mai un topic dove si parla di lost senza parare delle puntate che altri hanno visto. io ho gia provato ad aprirne uno dedicato ma la moderazione non ha volutoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta