lost4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi è proprio aron..ma nessuno se lo guarda direttamente dagli usa?
8? ehm...ti stai sbagliando amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioio e gary
8? ehm...ti stai sbagliando amico
Commenta
-
-
non sto capendo niente di quello che diteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
kate-jack-sun-hurley-sayd-aaron...
ecco gli oceanic 6... Mi pare di non averne visti altri Giulio!di chi parli?
considera che BEN torna ma non è uno dell'Oceanic..e non confonderti con JIN..molti hanno sbagliato a causa della puntata dell'ospedale e del parto +
Ho scritto i nomi in bianco per non spoilerare,evidenziateli con il mouse e li leggereteLast edited by uruk; 29-04-2008, 14:12:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiokate-jack-sun-hurley-sayd-aaron...
Ho scritto i nomi in bianco per non spoilerare,evidenziateli con il mouse e li leggeretesigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggiouna mente diabolica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon vorrei rovinare la sorpresa a qualcunosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza MessaggioMi puoi scrivere con l'inchiostro simpatico quel ***** di cinese quanti giorni resiste con quella granata in bocca? é da ieri che sono in ansia per lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioci credi che la storia del cinese finisce lì?cioè,ovviamente ritorna in scena ma della granata mi pare non si sappia più nulla..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioEro stato moolto chiaro, niente spoiler, ne di bianco ne di viola. A chi si lamenta o flamma altro cartellino.
MIOTTO ma è spoiler anche se si discute di puntate già andate in onda???
Io non credo, se qualcuno non le ha viste affaracci suoi!
Commenta
-
Commenta