se avessi fatto spoiler lo avrei scritto prima in grande onde evitare
lost4
Collapse
X
-
sinceramente a me piace molto di più sapere le cose prima di vedere il film o il telefilm. mi tiene più incollato e con più attenzione fino al momento in cui accadeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
io sono nella via di mezzo, ma se posso avere l' informazione subito la curiosità vince
Commenta
-
-
vero anche quello , dipende da che cosa. ci sono alcune cose della nuova serie che non racconterei mai nemmeno se me le chiedono perchè vanno vissute e non raccontate, altre invece se me le chiedono le dicoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
esatto.. ci vuolebuon senso anche nello spoilerare tante volteOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggiomamma mia li odio pieno di casini anche il secondo episodio non è possibile
Commenta
-
-
vero , oltretutto è un impressione mio o alcune voci dalle precedenti serie sono cambiate nella versione italiana ? sarà che io sno abbituato a quella inglese..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta