lost4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrAffondo Visualizza Messaggio
Voi fate come vi pare, io vi cartellino e siamo tutti contenti. Personalmente non ho sky, mi son già guardato le puntate disponibili in inglese, ma se non avessi la possibilità di accedere a determinati privilegi e volessi aspettare come i comuni mortali l'uscita della quarta serie in tv non a pagamento? Non li volete chiamare spoiler? chiamateli come vi pare ma qua non si parla di niente non sia già uscito sulla tv commerciale, quella per "poveracci" per intendersi.Last edited by Mi80; 30-04-2008, 17:53:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio4x10 prelevata....tra2 ore me la guardo...
Ottimo, metto a scaricare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio4x10 prelevata....tra2 ore me la guardo...Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioOttimo, metto a scaricare
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
tzè il MULO....
Torrent ragazzi...Torrent....o sennò http://www.rlslog.net/ , la mattina della puntata mettono il post e TRA I COMMENTI ci sono i link rapidshare-megaupload-etc....10 minuti e via...
ho appena visto la 4x11 (ce l'avevo pronta dalle 9:30 in ufficio,ma nn ho avuto tempo)...che dire...
MA NON DICO NIENTE....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
come si chiama la 4x10 non la trovoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
visto lepisodio 11....ke dire
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ok messo in down la 9 10 e 11Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sta settimana ragazzi c'è il SEASON FINALE PARTE 1/3...
poi settimana di STOP...
poi tra 2 settimane: 13+14...2puntate al prezzo di una
....e poi rimaniamo tutti cosìe hai voglia a aspettare la prox serie...
cmq nel frattempo procuratevi PRISON BREAK...S1,S2 e S3...ottima!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
se penso che ci vorranno ancora anni prima di capirne qualcosa mi prende maleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta